2
maggio

Uomini e Donne: Nicolò ha scelto Virginia – Foto e video

scelta di Nicolò

Nicolò e Virginia

E’ Virginia Stablum la scelta del tronista Nicolò Brigante. Durante la puntata di Uomini e Donne appena trasmessa, il 23enna catanese ha scelto la mora ex fiamma di Ignazio Moser, preferendola alla veneta Marta Pasqualato che durante la permanenza in villa sembrava aver fatto breccia nel cuore del tronista.

19 anni, originaria di Trento, Virginia ha detto sì: Ci siamo scelti il primo giorno, ha commentato la Stablum quando ha scoperto di essere la scelta.

Durante la puntata sono state mostrate le clip relative alla permanenza del tronista nella villa di Uomini e Donne, la casa in cui Nicolò ha potuto vivere gli ultimi momenti con le sue corteggiatrici prima della decisione finale. Una scelta imprevedibile, visto che il giovane ha baciato entrambe sino all’ultimo: “E’ l’unico tronista che non ho ancora capito chi sceglierà”, ha commentato Gianni Sperti. “Non ho capito niente di Nicolò”, ha confermato Jack Vanore.

Nicolò è andato prima da Marta:

“Sono passati sei mesi da quando ci siamo conosciuti. Sei una persona molto determinata, spesso sei passata per arrogante. All’inizio la vedevo anche io questa arroganza ma dopo un po’ sono andato oltre e ho capito che è solo una maschera che ti metti perchè in fondo sei una persona buona sensibile e dolce. Il nostro percorso ha avuto alti e bassi, e sappi che io non ho mai dubitato di te anche quando entravi e tutti fischiavano. A tutto questo c’è un ma. Forse oggi cerco qualcos’altro. Cerco un po’ più di stabilità anche per il periodo che sto vivendo nella mia vita, e oggi devo dirti che non sei tu la mia scelta.

La Pasqualato era convinta di essere scelta: “Non me l’aspettavo per niente”, ha commentato. Poi Brigante ha raggiunto Virginia in uno studio vuoto. “Probabilmente già so cosa aspettarmi”, ha detto lei, pensando che Nicolò avesse già scelto Marta. E invece no:

“All’inizio non vedevo in te carattere. Fin da subito ho avuto quest’ostacolo tanto che ho pensato di eliminarti. Poi forse il nostro percorso è cambiato quando sei venuta al ristorante e lì mi hai detto tutto quello che pensavi. E lì ho capito che avevi un bel caratterino. Il nostro percorso è andato avanti con alti e bassi, forse più alti che bassi. Forse dopo l’esterna a Roma ho capito che non ti scioglievi perchè avevi paura di soffrire. E quindi ho visto tanto altro e sono andato avanti. Sono andato avanti, ti ho fatto soffrire. Il mio intento non era quello ma volevo vivere questo percorso per arrivare oggi convinto al 100% di quella che poteva essere la mia scelta. Oggi forse è il momento più difficile. Prima di dirti sì o no avrei bisogno di un minuto”.

Nicolò è uscito dallo studio e ha mostrato alla ragazza una clip con i loro momenti migliori, poi è sceso dalla scalinata sotto alla scritta “Scelgo te”. Virginia gli è corsa incontro abbracciandolo e baciandolo e i due sono stati travolti dalla consueta pioggia di petali di rosa.

TUTTO SU UOMINI E DONNE



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Soraia Allam
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

3 Commenti dei lettori »

1. marco ha scritto:

2 maggio 2018 alle 20:19

Scusa davide ma riuscite a non fare spiler per le persone che non vogliono sapere… proprio la foto e titolo avete messo…

grazie per le prossime volte un pò di rispetto per chi non lo vuole sapere



2. Mattia Buonocore ha scritto:

2 maggio 2018 alle 20:28

@Marco è andato in onda su Canale 5. Non c’è nessuno spoiler.



3. manu ha scritto:

3 maggio 2018 alle 10:44

Sono d’accordo con marco, perchè se uno lavora e lo registra e se lo vuole vedere a casa la sera….

basta non mettere foto e titolo enorme e fare come siti americani… chi vuole leggere spoiler….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.