2
maggio

Pagelle TV della Settimana (23-29/04/2018). Promossi I Simpson e Lidia Bastianich. Bocciati i promo di ‘Vuoi Scommettere?’ e il ‘branco’ di Grande Fratello

Aida Nizar Grande Fratello

Aida Nizar

Promossi

9 a I Simpson. Traguardo raggiunto: con 636 episodi, il cartone animato in giallo diventa la serie tv di prima serata più longeva della tv americana. Tanta acqua è passata sotto i ponti ma le avventure di Homer & Co sembrano avere ancora molto da dire. Arriverà mai la parola fine?

8 ai 70 anni di Patty Pravo. Icona della musica leggera italiana, interprete di canzoni senza tempo, la ragazza del Piper è un personaggio dal fascino estremo. Una vita piena di aneddoti, che sabato scorso ha raccontato a Verissimo di Silvia Toffanin.

7 a Lidia Bastianich. La mamma di Joe si porta a casa l’ennesimo riconoscimento a stelle e strisce: un daytime Emmy Awards come miglior conduttrice di un programma di cucina.

6 a Nathalie Guetta. A Ballando con le Stelle l’attrice francese si sbizzarrisce portando in scena il caratterino tutto pepe. Non è la concorrente più talentuosa ma quanto a simpatia sulla pista da ballo Nathalie Guetta è imbattibile. Il pubblico stravede per lei al punto da portarla in semifinale. Peccato che si tratti di una gara di ballo e non di un reality.

Bocciati

5 a Da qui A Un Anno. Il programma di Real Time emoziona senza però riuscire a trovare la formula giusta per farsi guardare settimana dopo settimana per un’ora e mezza.

4 a Mariano Catanzaro, tronista di Uomini e Donne. Bersaglio dalle critiche del web, il verace napoletano è stato messo all’angolo da Maria De Filippi. In puntata la conduttrice si è espressa senza mezzi termini; alla domanda del tronista “Maria perché non arrivo?”, la De Filippi gli ha risposto: “Perché sei finto! Dovresti pensare meno al web e tornare il più possibile a come eri da corteggiatore (…)“.

3 ai promo di Vuoi Scommettere?. Il fatto che a condurre ci siano mamma e figlia, non significa che anche i promo debbano essere caserecci. Ci sfugge il motivo per cui un grande show con prove che si annunciano come spettacolari debba esser lanciato puntando su un contesto domestico e sulla “simpatia” della rampolla Ramazzotti.

2 all’oltraggioso tweet di TgCom 24 partito per errore sugli juventini e la strage di Heysel. Il cinguettio non rispecchierà la linea editoriale di Tgcom 24 ma il pensiero di un suo dipendente -con accesso ai social- ahinoi sì (per maggiori info clicca qui).

1 allo scempio di Grande Fratello 15. Se vogliamo rappresentare la vita reale con un programma, è normale assistere a liti, insulti e comportamenti scorretti tanto più perchè c’è il pubblico a giudicare. Nel caso di GF15, però, l’acredine del branco – dopo poche ore di convivenza – nei confronti di Aida Nizar ha superato i limiti della decenza. Il paradosso è che nessuno di loro è consapevole dei propri sbagli, anzi reitera con la convinzione di avere ragione.



Articoli che potrebbero interessarti


Luigi Favoloso
Pagelle TV della Settimana (30/04-6/05/2018). Promossi Un Posto al Sole e la Pezzopane. Bocciati Belen e Favoloso


mara venier_3
Pagelle TV della Settimana (15-22/11/2021). Promossi Maurizio Costanzo Show e Strappare Lungo i Bordi. Bocciato il daytime di Italia1


Baglioni Raffaele Bisio sanremo 2019
Sanremo 2019, pagelle della prima serata


Balalaika
Pagelle TV della Settimana (11-17/06/2018). Promosso Zoro. Bocciati Luca e Paolo e Giletti

3 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

2 maggio 2018 alle 11:20

Ma a Patty Pravo anche dieci, cento, mille …. come lei negli ultimi 50 anni se ne contano sulle dita di una mano.
A parte Verissimo (…) invito a guardare il bellissimo speciale che le ha dedicato Pino Strabioli, con tante immagini di repertorio che fanno davvero capire chi è questa Signora della musica. Bella come una diva di Hollywood, brava come poche nel mondo, uno stile unico e inconfondibile, un repertorio sconfinato di pezzi da antologia, libera, indipendente, anticonformista, sempre al di sopra e al di là delle mode … un mito assoluto.
E pensare che oggi la gente si scalmana per gente come Laura Pausini o le tipe di Amici …



2. RoXy ha scritto:

2 maggio 2018 alle 17:56

Hai capito la povera scema che si fece fregare da una setta, ha piazzato su Canale 5 la figlia in prima serata…



3. Luca ha scritto:

3 maggio 2018 alle 11:38

@ Roxy
hai ragione da vendere
Vedremo gli ascolti della Hunziker e della figlia insieme
se saranno scarsi ,stiamo pure tranquilli che non ci sarà raccomandazioni che tengano e la carriera televisiva della figlia terminerà lì



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.