30
aprile

Beautiful sconfitta ai Daytime Emmy Awards. Premio all’attore di Zende – Anticipazioni della settimana

beautiful anticipazioni

Rome Flynn vince Emmy

Non ce l’ha fatta Beautiful ad aggiudicarsi il premio come Miglior Serie Drammatica ai Daytime Emmy Awards 2018. Il premio più importante della kermesse è andato a Days of Ours Lives (I Giorni della Nostra Vita). In compenso Rome Flynn, interprete di Zende, conquista il riconoscimento come miglior giovane attore in una serie drammatica. Niente da fare, invece, per sua moglie nella finzione ossia Reign Edwards e per “suo nonno” John McCook, nominati rimasti a bocca asciutta. La cerimonia si è svolta ieri al Pasadina Civic Auditorium e, tra l’altro, ha visto trionfare nuovamente Lidia Bastianich, giudicata migliore conduttrice di un programma di cucina per il suo Lidia’s Kitchen.

Di seguito le anticipazioni di questa settimana di Beautiful. La soap non andrà in onda domani, 1 maggio.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018

Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom) stanno condividendo un momento di intimità quando l’arrivo inaspettato di Bill (Don Diamont) crea una situazione abbastanza imbarazzante.

Mentre alla Spencer, Bill (Don Diamont) è pronto a demolire l’edificio della Spectra per costruire il suo amato grattacielo, alla Spectra, Sally (Courtney Hope) ritiene improbabile che Thomas (Pierson Fode’) faccia la sua comparsa per aiutarla con i modelli. Tutta la squadra le è vicino e tutti sono convinti che farà un ottimo lavoro anche senza l’aiuto di Thomas. Più tardi arrivano Liam (Scott Clifton) e Jarrett (Andrew Collins) per l’anteprima. La sfilata, inaspettatamente, e’ un successo.

Nell’ambiente della moda c’è grande fermento in vista della sfilata della Spectra Creations. Sally (Courtney Hope) vuole stupire gli addetti ai lavori, ma Bill (Don Diamont), con altrettanta determinazione, vuole impedire tutto questo per far fallire la casa di moda e appropriarsi del terreno dove essa risiede. Il suo ambizioso progetto di costruire un grattacielo a Los Angeles è sempre più realistico.

Bill (Don Diamont) ordina a Justin di dare il via al piano che manderà in fumo l’edificio della Spectra il giorno prima della loro sfilata. Sally (Courtney Hope), ignara di tutto, è piena di aspettative e con lei tutta la sua squadra. Ma Thomas (Pierson Fode’) rimarra’ a New York e non verra’ alla sfilata.



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful anticipazioni - Brooke e Bill
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: BROOKE CONFESSA IL SUO AMORE A BILL. 18 NOMINATION PER LA SOAP AI DAYTIME EMMY


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.