30
aprile

Rosy Abate 2: Giulia Michelini «sta lavorando per voi»

Rosy Abate - La Serie

Rosy Abate - La Serie

Rosy Abate è viva e lotta insieme a voi: l’anti-eroina di Taodue, donna di mafia implacabile ma anche madre amorevole e dal cuore grande, si sta preparando a tornare sugli schermi di Canale 5 con la seconda stagione della serie a lei dedicata. A darne notizia la sua interprete, Giulia Michelini che, attraverso un video pubblicato sui social, ha mostrato ai telespettatori il copione, anticipando: “stiamo lavorando per voi“.

Rosy Abate 2: Giulia Michelini annuncia la messa in produzione

I nuovi episodi sono dunque in fase di pre-produzione e le riprese dovrebbero iniziare nel mese di giugno e muoversi tra Roma, Palermo e Napoli. Ancora non è stata confermata una data di messa in onda ma, qualora si volesse bissare la collocazione della prima stagione, Rosy Abate 2 potrebbe vedere la luce in chiusura della stagione invernale.

Che lo spin off di Squadra Antimafia avrebbe avuto un seguito era già stato chiarito tempo fa dal numero uno Taodue Pietro Valsecchi, che si era detto molto soddisfatto del lavoro svolto. E sicuramente soddisfatta è anche Mediaset, che grazie a Rosy Abate – La Serie ha raggiunto uno share del 20%.

Ma in che direzione andrà la trama della seconda stagione? La prima si era conclusa con l’arresto di Rosy, che aveva dovuto nuovamente separarsi dal ritrovato figlio Leonardo; il bambino, per amore di Rosy, aveva sparato alla donna che lo aveva cresciuto, Regina, ferendola gravemente, e poi era stato affidato al poliziotto Luca.

Verosimilmente i nuovi episodi verteranno sulla vendetta di Regina e della sua famiglia mafiosa nonché sul tentativo di Rosy di ritrovare la libertà e ricongiungersi al bambino. Magari attraverso un’evasione oppure collaborando con la polizia, ma stavolta sul serio: il desiderio della Abate di rigare dritto e rifarsi una vita normale resta sempre vivo, infatti, ma finora impraticabile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rosy Abate 2 - Giulia Michelini
Rosy Abate 3: quale futuro per la Regina di Palermo?


ROSY-ABATE-2
Giulia Michelini: «Per Rosy Abate deve arrivare la parola fine. Resisterò per la terza stagione»


Rosy Abate - La Serie
Rosy Abate 2 ci sarà


Doc - Nelle tue Mani
Doc, si gira!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.