30
aprile

Un Posto al Sole: anticipazioni 30 aprile – 4 maggio 2018

Riccardo Polizzy Carbonelli

Riccardo Polizzy Carbonelli

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. Questa settimana, come avviene ogni anno, la soap di Rai3 non andrà in onda la sera del 1° maggio. Martedì, infatti, il consueto appuntamento con Upas lascerà lo spazio al tradizionale Concertone romano di Piazza San Giovanni in Laterano, condotto da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4991 – Lunedì 30 aprile 2018

Vittorio riesce a salvare Anita dalla furia di Andrea e Arianna assumendosi la responsabilità dei danni fatti alla parete del Vulcano, ma dopo aver aiutato la ragazza scopre che sta facendo uso di eroina. Filippo continua a mandare avanti la sua messinscena lavorativa ma quando incontra Giulia nei pressi del suo ufficio segreto comincia ad andare in ansia per la paura che si possa scoprire la verità. Otello prosegue con la ristrutturazione della moto d’epoca, Teresa rientra a Napoli e va su tutte le furie minacciando chiunque aiuti il marito di vedersela con lei.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4992 – Mercoledì  2 maggio 2018

Mentre Guido continua a non vedere di buon occhio la presenza di Anita nella vita del figlio, Vittorio si renderà conto che per la ragazza la molla della dipendenza dall’eroina sembra essere già scattata. Deciso a non far scappare Susanna da Palazzo Palladini, Niko chiederà un piccolo aiuto in famiglia. Otello vivrà un momento di profondo sconforto e Teresa scoprirà che dietro il desiderio del marito di possedere una moto si nasconde qualcosa di molto più importante.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4993 – Giovedì 3 maggio 2018

Nel tentativo di impedire ad Anita di acquistare un’altra dose di eroina, Vittorio finirà per mettersi nei guai. Preoccupata per lo stato di depressione della figlia, Ornella si offre di trasferirsi per un po’ a Torino. Incalzato da Susanna, Niko ammette di aver persuaso i coinquilini della terrazza a rivedere alcuni loro atteggiamenti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4994 – Venerdì 4 maggio 2018

Mentre Ferri trama alle spalle di Marina, in combutta con Veronica, Sandro si confronterà con il vero volto di Alberto e prenderà un’inaspettata decisione sui Cantieri. Vittorio cerca invano di aiutare Anita che, al Vulcano, s’imbatterà  in una brutta sorpresa. Mariella segue i consigli di Bice ma tutto sembra remarle contro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.