28
aprile

Ballando con Suor Cristina e il ripescaggio, Amici con la ‘furia’ di Simona Ventura e Fedez da Los Angeles. Incombe Inter-Juve

Fedez

Fedez

La sfida del sabato sera tra Ballando con le Stelle e Amici vive un nuovo round, nel segno soprattutto delle donne. Milly Carlucci e Maria De Filippi? Non solo. Anche Suor Cristina, attesa ballerina per una notte nello show di Rai 1, e la ‘commissaria’ del talent di Canale 5 Simona Ventura, che ospite ieri sera di Matrix Chiambretti ha annunciato che replicherà in diretta al duro attacco di Heather Parisi:

“Io i panni me li lavo in diretta [...] So io quello che devo fare, in diretta però”

Ballando con le Stelle vs Amici: la sfida di sabato 28 aprile 2018

Come ogni sabato, la prima a scendere in pista sarà Milly Carlucci su Rai 1, in diretta dalle 20.35, con l’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2018. Ospite – come detto – la vincitrice di The Voice 2014 Suor Cristina, la cui performance da ballerina varrà il tesoretto che Sandro Mayer assegnerà ad una delle coppie in gara. La sfida tra i concorrenti, sempre giudicata dai voti della giuria (Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto) e dal televoto, decreterà i semifinalisti. Dopo la staffetta del ripescaggio della scorsa settimana, si scoprirà se una delle coppie momentaneamente eliminate potrà finalmente tornare in gioco. Spazio, inoltre, al torneo Ballando con Te, dedicato alla gente comune e ai migliori artisti selezionati durante Ballando on the Road. Gli artisti in sfida questa sera sono la coppia formata da Jacopo e Linda Tavana da Villa Carcina (in provincia di Brescia) e la giovane Sara Verrocchio da Montesilvano (Pescara).

Su Canale 5, invece, in diretta dalle 21.10, Maria De Filippi conduce la quarta puntata del Serale di Amici 2018, che vedrà un nuovo atto della sfida a squadre tra Bianchi e Blu. A giudicare le prove tre organi giudicanti: nella prima fase la Commissione Interna, composta dagli otto professori della scuola (Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri, Paola Turci, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Garrison e Bill Goodson), nella seconda il televoto e nella terza la Commissione Esterna, formata, oltre che da Simona Ventura e Heather Parisi, da Ermal Meta, Giulia Michelini, Marco Bocci e Alessandra Amoroso. Ospiti della serata Emma Marrone, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli e i The Kolors. Tornerà a ballare Stefano De Martino, dopo l’avventura di inviato all’Isola dei Famosi 2018, mentre in collegamento da Los Angeles Fedez dirà la sua sull’autotune, dopo le polemiche che hanno accompagnato Biondo per tutta la settimana e portato al duro scontro tra Parisi e Ventura.

Ballando con le Stelle vs Amici: gli ascolti

Veniamo agli ascolti. Dopo l’iniziale vittoria di Ballando con le Stelle e il sostanziale ‘pareggio’ nel secondo round, sabato scorso Amici ha sorpassato la concorrenza, arrivando al 21.55% di share (contro il 20.3%). Numeri che lasciano comunque ancora aperto ogni tipo di scenario. Riuscirà Milly Carlucci a riportarsi davanti oppure Maria De Filippi è destinata a confermare la sua leadership? Da non sottovalutare un’altra partita, ben più decisiva e pronta a catalizzare l’attenzione sui canali Sky e Premium: il big match di Serie A Inter-Juventus delle 20.45. Quale dei due show risentirà dell’atteso derby d’Italia?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
La finale di Ballando contro la finale di ballo di Amici


Ryan Reynolds
Ballando contro Amici: Milly chiama due star di Hollywood (Ryan Reynolds e Josh Brolin), Maria rivoluziona la gara (niente corali, subito eliminazioni)


Maria De Filippi e Maradona
Amici schiera anche Maradona e Belen contro Ballando


Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly riprova ad essere ’spiazzante’ con Maria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.