29
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 29 aprile 2018. Su Canale5 «The Wall»

Gerry Scotti

Gerry Scotti

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Matteo Renzi sarà il primo ospite del consueto appuntamento di Che Tempo che Fa condotto da Fabio Fazio. Ci sarà inoltre l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco per parlare della sua Roma: tra i tragici fatti di Liverpool e i sogni ancora vivi di una seconda grande rimonta. E ancora, Claudio Bisio, nei cinema dal 1° maggio con “Arrivano i prof”, film diretto da Ivan Silvestrini, nel cast anche: Vanessa Incontrada, protagonista dal 7 maggio su Rai 1 con la nuova fiction “Il Capitano Maria” di Andrea Porporati. In studio anche i Thegiornalisti, che si esibiranno con il nuovo singolo “Questa nostra stupida canzone d’amore”. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. A seguire Il Tavolo di Che Tempo Che Fa con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Al tavolo, oltre a Claudio Bisio, saranno presenti: il pilota di MotoGP Andrea Iannone, Annalisa che si esibirà in studio con un medley dei sui ultimi due successi: “Il Mondo prima di te” e  “Bye Bye” . Inoltre, Lello Arena, Paolo Hendel, Gianfranco D’Angelo, Carlo Pistarino e Ivana Spagna.

Rai2, ore 21.20: NCIS - 1^Tv

15×12 - Doppia vita: L’ufficiale della Marina Melissa Newhall viene trovata impiccata a casa sua il giorno del suo trentesimo compleanno. I genitori della vittima non vogliono credere ad un suicidio della figlia. Brillante avvocato in divisa e giovane donna in procinto di sposarsi, Melissa sembrava infatti una persona felice e il suo video diario ne è la prova. Ma le indagini dell’NCIS rivelano che conduceva una doppia vita, incontrandosi ogni notte con un uomo diverso.

Rai2, ore 22.10: Instinct - 1^Tv

1×3 – Segreti e bugie: Dylan e Lizzie  indagano sugli omicidi di due ragazzi trovati con la gola recisa. La prima vittima è Caleb, un giovane che ha lasciato di recente una comunità rurale Amish per trasferirsi a New York a studiare pianoforte, e poi Jim, un irascibile fotografo di moda. Li lega  una comune amicizia con Amber, una ragazza con molti segreti e soggetta ad amnesie. Intanto Lizzie riceve la visita inaspettata della sorella Katie, che ha seri problemi con l’alcol. Gli appassionati di Instinct potranno finalmente vedere il terzo episodio della serie che la scorsa settimana era stato bloccato dalla CBS per le accuse di plagio che sono seguite alla messa in onda negli Stati Uniti.

Rai3, ore 21.20: Sono Innocente

Torna l’appuntamento con Sono Innocente, il programma sugli errori giudiziari più clamorosi del nostro Paese, condotto dal giornalista Alberto Matano. La prima storia ha per protagonista Fulvio Passananti, un giovane napoletano immigrato in Veneto alla ricerca di lavoro. E’ l’11 gennaio del 2011 quando, dopo anni senza un’occupazione stabile, viene chiamato per un colloquio di lavoro con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Lo stesso giorno, però, due carabinieri si presentano a casa sua per effettuare una perquisizione. Cercano un cappotto, un coltello e soprattutto dei soldi. Quasi 1000 euro; quelli che sono stati rubati la mattina stessa in un piccolo negozio compro-oro. Pochi giorni e Fulvio si ritrova in una cella del carcere Santa Maggiore di Venezia accusato di rapina a mano armata e aggressione. Contro di lui c’è il riconoscimento fotografico effettuato dalla commessa del negozio su una vecchia fotografia di Fulvio. Ci vorranno 10 mesi di ingiusta detenzione per determinare che Fulvio, con quella rapina, non c’entrava nulla.

Canale5, ore 21.20: The Wall

Nuova serata in compagnia di Gerry Scotti e di tutte le emozioni di uno studio spettacolare al cui centro svetta un muro alto più di 12 metri. In un istante, con le sue palle che cadono veloci come in un flipper gigante, The Wall può cambiare la vita dei concorrenti grazie al montepremi che in ogni partita può raggiungere la cifra da brivido di 1 milione e mezzo di euro. Per il prime-time il meccanismo resta invariato: si partecipa in coppia e i due concorrenti devono essere legati da un vincolo familiare. Nel corso della serata verranno raccolte emozioni, sensazioni e impressioni a caldo dei giocatori, immagini del dietro le quinte che il pubblico solitamente non vede e, che invece, verranno poi mostrate al termine del gioco.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento in compagnia di Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Rete4, ore 21.15: Sabrina

Film di Sydney Pollack del 1995, con Harrison Ford, Julia Ormond, Fanny Ardant, Richard Crenna. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Sabrina, figlia dell’autista dei ricchi Larrabee, è innamorata senza speranza del loro secondogenito David. Il padre, per farle passare questa infatuazione, la manda a Parigi ma quando tornerà sara’ completamente cambiata, tanto da attirare le attenzioni di David, che non l’aveva mai considerata, e anche pero’ del fratello maggiore Louis.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Massimo Giletti. Al centro della puntata i principali temi legati all’attualità politica italiana ed internazionale, al costume e allo spettacolo.

Tv8, ore 21.00: GP Azerbaijan

GP Azerbaijan. Su i motori per il Gran Premio d’Azerbaijan! Venti piloti in griglia che aspettano il via dai semafori per lottare fino all’ultimo giro e conquistare la bandiera a scacchi.

Nove, ore 21.30: Little Big Italy - 1^Tv

Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visita 3 ristoranti italiani che concorrono per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Le altre reti…

20, ore 21.00: Taken - Serie Tv - 1^Tv Free

Rai4, ore 21.05: Cold Hell – Brucerai all’inferno - Film

Iris, ore 21.00: C’era un cinese in coma - Film

Rai5, ore 21.15: Fuori binario: Il treno piemontese - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La Bussola d’Oro - Film

RaiPremium, ore 21.20: Provaci ancora Prof 7 - Fiction

Cielo, ore 21.15: La nostra vacanza in Scozia - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Mr. Brooks - Film

La5, ore 21.15: Le pagine della nostra vita - Film Tv

RealTime, ore 21.10: 7 piccoli Johnston - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: I predatori dell’arca perduta – Film

TopCrime, ore 21.15: Rizzoli & Isles - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.