27
aprile

Premium Cinema è sbarcato su Sky

premium cinema sky

Premium Cinema sbarca su Sky

In virtù del duplice accordo commerciale tra Sky e Mediaset annunciato lo scorso 30 marzo, da oggi i 5 canali di cinema di Mediaset Premium sono visibili, senza costi aggiuntivi, a tutti gli abbonati Sky via satellite con pacchetto Sky Cinema e servizio Sky HD attivo (qui i canali Sky disponibili su Premium).

Si arricchisce così l’offerta Cinema di Sky: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le grandi star di Hollywood e non solo.

Tutti i clienti Sky via satellite con Sky Cinema e Sky HD possono da oggi accedere anche a Premium Cinema (canale 313) e Premium Cinema +24 (canale 314), con ancora più anteprime e blockbuster hollywoodiani, Premium Cinema Energy (canale 315), dedicato al cinema d’azione, al brivido e all’horror, Premium Cinema Emotion (canale 316), con le commedie romantiche e le storie più emozionanti, Premium Cinema Comedy (canale 317), interamente dedicato alla commedia e al divertimento, dai cult italiani ai film comici di maggior successo.

I film in prima TV di Sky Cinema e Premium Cinema

Nelle prossime settimane sui canali Sky Cinema da non perdere le prime tv di film come Il premio, Baby driver – Il genio della fuga, Alien: Covenant, Emoji – Accendi le emozioni, Sono tornato, Overdrive, Blade Runner 2049, Cars 3, The War – Il pianeta delle scimmie, Codice Unlocked – Londra sotto attacco e Quando un padre.

A questi titoli si aggiungono le anteprime che Premium Cinema proporrà nel mese di maggio, come La legge della notte, Kong: Skull Island, Atomica bionda, Cattivissimo Me 3 e Moglie e marito.

Nei prossimi mesi in arrivo su Sky anche i 4 canali di serie TV di Mediaset Premium e i migliori contenuti saranno disponibili anche in modalità non lineare su Sky On Demand.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Maccanico
Sky: Nicola Maccanico nuovo Vice Presidente dell’Area Programmaning. Antonella D’Errico si occuperà anche dei canali pay


Premier League
Premier League in esclusiva su Sky fino al 2022


Brian L. Roberts, AD Comcast
Sky: Comcast vince l’asta per acquisire la pay tv di Murdoch


Logo_Rai_4
Rai4 fuori da Sky

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.