28
aprile

Il Segreto, anticipazioni: Donna Francisca vuole separare Saul e Julieta

Il Segreto

Il Segreto

La nuova linea narrativa de Il Segreto entra nel vivo. Nelle puntate in onda la prossima settimana su Canale 5, Donna Francisca, saputo da un gelosissimo Prudencio della relazione tra Saul e Julieta, deciderà di fare il possibile per separarli. La donna metterà lui a capo del progetto che fu di Tristan, prendendo di mira l’umile donna che ama, proprio come fece con Pepa. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 30 aprile 2018

Lo scontro verbale tra Beatriz, Hernando e Camila sfocia in un allontanamento da parte di Beatriz che corre tra le braccia di Aquilino. Camila ed Hernando capiscono che così non otterranno nulla e cercheranno un colloquio per confrontarsi pacificamente.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 2 maggio 2018

Prudencio, con il consenso di Francisca, mette in atto la trappola per screditare Julieta agli occhi dei paesani in rivolta. Onesimo ed Hipolito si cimentano nella produzione di vino.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 3 maggio 2018

Mauricio sorprende i poveri del paese mentre rubano la frutta dai terreni di Francisca. Come da piano ordito da Prudencio e Francisca, Julieta si trova nella condizione di difendere Mauricio da un’aggressione e questo gesto la metterà in cattiva luce con la gente del popolo che si convincerà che Julieta stia dalla parte di Donna Francisca.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 4 maggio 2018

Dolores non si arrende all’evidenza e crede che la richiesta di divorzio sia solo uno scherzo del suo Pedro. Beatriz decide di partire per Madrid, con il benestare dei suoi genitori. Aquilino non accetta la partenza di Beatriz e, dopo averla insultata e minacciata, la trascina al capanno di caccia.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 4 maggio 2018 PRIME TIME

L’intervento di Carmelo fa allontanare i poveri del paese che accusano Julieta di tradimento alla causa. Marcela arriva, armata, al capanno di caccia di Aquilino ed il suo intervento salverà sia Beatriz che Matias. Beatriz non racconterà la verità su quanto accaduto a Camila la quale lo verrà a sapere da Nicolas. Francisca ritira la denuncia, e Prudencio va da Julieta, ma, trovandola in compagnia di Saul, capisce che per lui non c’è speranza quindi corre da Francisca e le racconta della storia sentimentale tra Julieta e Saul. Hernando, rientrato a Puente Viejo da un viaggio di lavoro, scopre quanto accaduto, corre a casa di Aquilino e gli chiede spiegazioni. Aquilino cerca di difendersi come può dall’ira di Hernando mettendo in chiaro che e’ stata Beatriz a sedurlo e non il contrario, e, di fronte alle minacce di denuncia, sfida Hernando ricordandogli che potrebbe distruggerlo economicamente. Julieta, aiutata da Carmelo, cerca di far capire ai poveri che lei è sempre stata dalla loro parte, ma non le credono. Francisca, dopo aver saputo da Prudencio che Saul e Julieta hanno una relazione, inizia a tramare per separarli. Emilia trova una locanda in affitto in Portogallo e ne parla a Julieta.

Il Segreto: anticipazioni sabato 5 maggio 2018

Julieta è molto felice dell’opportunità di gestire una locanda, opportunità che le viene riferita da Emilia. Consuelo, la nonna, condivide l’entusiasmo della nipote, la quale non vede l’ora di raccontare tutto a Saul. Il giovane, però, ha altri piani in mente: Francisca, infatti, è pronta a investire tutto quello che serve per realizzare il progetto che era del suo defunto Tristan, progetto di cui sarà a capo proprio Saul. Marcela confessa le sue paure ad Adela: la ragazza teme che il suo matrimonio con Matias non funzioni. Matias, infatti, non ha perso tempo per correre in aiuto di Beatriz quando questa si è trovata in pericolo a causa di Aquilino. Quest’ultimo, intanto, è pronto a distruggere la famiglia Dos Casas se Hernando non ritirerà la denuncia sporta contro di lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.