26
aprile

Matrix Chiambretti riparte da Pupo e Ventura. Malgioglio in collegamento per parlare di GF

Piero Chiambretti

Piero Chiambretti

Su Canale 5 domani in seconda serata torna, con otto appuntamenti, Matrix Chiambretti, il programma di Videonews condotto da Piero Chiambretti. L’universo femminile sarà protagonista anche di questa nuova edizione. Nel primo appuntamento infatti, La Repubblica delle donne ospiterà un nuovo Presidente, Vittoria Schisano, ‘attrice’ italiana che ha intrapreso un percorso di cambio di sesso.

Tra le novità, “Casa Russia”, uno spazio dedicato all’arrivo dei mondiali di calcio, in cui verranno ospitati personaggi del panorama artistico italiano, famosi anche in Russia. Si comincia da PupoEssere o apparire sarà il tema della prima puntata e avrà come ospiti tre diverse donne che racconteranno il loro percorso personale: Simona Ventura, Francesca Barra e la performer situazionista M¥SS KETA che presenterà il video del suo ultimo singolo.

Tornano al “tavolo” di Piero Chiambretti le editorialiste Alda D’Eusanio e Madre Maria Vittoria Longhitano, l’arcidiacona della Chiesa Episcopale a cui si aggiunge una new entry d’eccezione: Drusilla Foer.

Al cast fisso del programma anche il trio “Appassionante” composto da bellissime cantanti soprano che ogni settimana interpreteranno, con lo stile che le contraddistingue, un inno di una squadra che parteciperà ai prossimi mondiali.

Cristiano Malgioglio poi, direttamente da Cinecittà, si collegherà per dare aggiornamenti originali su Grande Fratello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


GRANDE FRATELLO, GLI ASCOLTI DELLE FINALI: LA CRISI DEL SETTIMO ANNO HA COLPITO IL GF E ORA ANCHE LA MARCUZZI!

Si chiude stasera l'edizione numero dodici del Grande Fratello. Un'annata da dimenticare per il padre di tutti i reality, capace di regalare a...


DATI AUDITEL ‘SOSPESI’, MEDIASET SI PORTA AVANTI: SE STOP SUPERIORE A 2 SETTIMANE CERCHEREMO NUOVE SOLUZIONI (VUOI VEDERE CHE ARRIVA UNO SMART PANEL?)

Mediaset prende atto della decisione del Cda Auditel di continuare a rilevare ma non rendere pubblici per due settimane i dati d’ascolto...


CASO SEMPRINI: RAI CONDANNATA PER COMPORTAMENTO ANTISINDACALE

Non bastava il flop d'ascolti. Ora c'è pure una condanna. Il giudice del lavoro di Roma ha infatti accolto il ricorso di Usigrai e Fnsi ed...


AVANTI UN ALTRO: PAOLO DATTI ‘NA CALMATA!

Paolo Bonolis non è mai stato il mio conduttore preferito ma è indubbiamente un fuoriclasse. Il problema è che Paolo sembra volercelo...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.