24
aprile

Questo Nostro Amore 80: anticipazioni ultima puntata di martedì 1 maggio 2018

Questo Nostro Amore 80 - Stéphane Freiss

Questo Nostro Amore 80 - Stéphane Freiss

Manca un solo appuntamento con Questo Nostro Amore 80: martedì prossimo il pubblico saprà come andrà a finire tra i due protagonisti principali Anna (Anna Valle) e Vittorio (Neri Marcorè), e se quel loro amore troverà la forza di rinascere o dovrà dirsi finito per sempre. I più romantici sperano nel lieto fine e potrebbero anche essere accontentati, ma non senza subire prima un duro contraccolpo.

Questo Nostro Amore 80: Anna sposa Ettore

Vittorio nelle scorse puntate è andato fino a Boston per cercare la sua ex compagna di vita, ma lei stava già tornando in Italia per risolvere una crisi familiare. I due si sono poi parlati, lui le ha ribadito il suo amore ma lei sembra decisa a sposare il nuovo compagno Ettore (Stéphane Freiss), per lasciarsi il passato alle spalle e voltare pagina.

Ebbene, lo farà davvero. In barba ai desideri del pubblico, il colpo di scena ci sarà e Anna, che ha sempre desiderato tanto il matrimonio, diventerà la moglie di Ettore. Nessuna fuga dall’altare, dunque, ma questo non significa che la storia con Vittorio sia conclusa, perchè il padre delle sue figlie non si arrenderà neanche dinanzi a questo, deciso a riconquistarla comunque. Ce la farà?

A seguire le anticipazioni del gran finale.

Questo Nostro Amore 80: anticipazioni sesta ed ultima puntata di martedì 1 maggio 2018

Arriva il fatidico giorno del matrimonio tra Anna ed Ettore. Superata l’apprensione per il misterioso ritardo della futura sposa, la funzione viene finalmente celebrata. Vittorio è distrutto ma, quando tutto sembra perduto, riparte all’attacco: il suo amore per Anna è troppo forte.



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Buscetta
La mafia uccide solo d’estate 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 31 maggio 2018


Il Capitano Maria - Vanessa Incontrada
Il Capitano Maria: anticipazioni ultima puntata di martedì 22 maggio 2018


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 29 aprile 2018


Dario Aita
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni quinta puntata di martedì 24 aprile 2018

1 Commento dei lettori »

1. Lella ha scritto:

1 maggio 2018 alle 09:19

Speriamo non ci sia lo scontatissimo finale alla “Il laureato”! Rovinerebbe del tutto la terza serie che, di certo, non è stata all’altezza delle precedenti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.