23
aprile

Station 19: lo spin off di Grey’s Anatomy debutta ospitando Ellen Pompeo e Chandra Wilson

Station 19 - Jason Winston George

Station 19 - Jason Winston George

Ben Warren (Jason Winston George) sembrava nascondere un segreto, con i suoi allenamenti e le corse mattutine. E il segreto è stato presto svelato: rischiando una crisi coniugale senza precedenti, il medico ha sconvolto la moglie Miranda Bailey (Chandra Wilson) dicendole di voler abbandonare il Grey Sloan Memorial Hospital per mettersi a fare il pompiere. Questo avveniva qualche tempo fa in Grey’s Anatomy ed ora Ben è passato dall’altra parte della barricata: non salva più le vite, ma le strappa alla morte, come si evince dal trailer della nuova serie in partenza questa sera alle 21.50 su Fox Life, ovvero Station 19.

Station 19: da questa sera alle 21.50 su Fox Life

Lo spin off dell’opera più importante targata Shonda Rhimes è dunque servito. Dieci episodi che hanno debuttato in America lo scorso 22 marzo e che sono stati lanciati da un backdoor pilot andato in onda in Italia lo scorso 2 aprile; nel primo episodio in onda questa sera ci saranno Meredith (Ellen Pompeo) e Miranda, per lanciare definitivamente le storie della Stazione 19 dei vigili del fuoco.

Tale stazione si trova a soli tre isolati dal Grey Sloan Memorial Hospital, dunque ci saranno probabilmente in futuro altre occasioni per far incontrare le due serie di shondaland. Ma il fulcro di Station 19 sarà composto da nuovi personaggi, in primis Andrea “Andy” Herrera (Jaina Lee Ortiz), la protagonista principale, che per lavoro si lancia nelle fiamme e nel privato è divisa tra due uomini, ovvero Jack Gibson (Grey Damon) e Ryan Tanner (l’italiano Alberto Frezza), rispettivamente il suo co-capitano e un indimenticato amore adolescenziale.

Oltre a Ben Warren comporranno la squadra, inizialmente guidata dal Capitano Puitt Herrera (Miguel Sandoval), anche Victoria “Vic” Hughes (Barrett Doss), Dean Miller (Okieriete Onaodowan), Maya Bishop (Danielle Savre) e Travis Montgomery (Jay Hayden, visto nell’opera “sfortunata” della Rhimes, The Catch). Tra un intervento rischioso e l’altro, la serie racconterà le loro difficoltà e la loro vita quotidiana che, per ovvi motivi, non sarà mai semplice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Frezza e Stefania Spampinato
DavideMaggio.it intervista Alberto Frezza (Station 19) e Stefania Spampinato. L’attrice: «Ecco come vorrei morire in Grey’s Anatomy» – Video


911 - 8
9-1-1: gli operatori di primo soccorso protagonisti della nuova serie di Ryan Murphy


Grey's Anatomy 14 - 7
Grey’s Anatomy 14 parla italiano (video). Arriva Carina, dottoressa lesbica che studia l’orgasmo


Grey's anatomy 9
GREY’S ANATOMY 9: ANCORA UN BISTURI PER MEREDITH & CO. SU FOX LIFE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.