23
aprile

Grande Fratello 2018, seconda puntata del 23 aprile in diretta. Fuori Valerio (con polemica). In nomination Alberto, Filippo, Patrizia e Lucia Orlando

GF15 - Barbara D'Urso

E’ già passata (più o meno) una settimana dall’inizio del Grande Fratello 2018, e per Barbara D’Urso è già tempo di tornare con la seconda puntata. A causa degli impegni di Champions League della Roma (la cui gara di andata contro il Liverpool sarà trasmessa in diretta proprio domani sera su Canale 5), il reality anticipa di un giorno e qui su DavideMaggio.it scatta come sempre il live blogging, per aggiornarvi in diretta minuto per minuto su quanto accadrà in studio e nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello 2018: la diretta minuto per minuto della seconda puntata del 23 aprile

21.35 – Inizia la puntata. Barbara D’Urso entra e saluta gli opinionisti. Poi tira una frecciata alla Marcuzzi: “Striscia ha fatto due segnalazioni, noi siamo pronti a controllare al più presto, noi non vogliamo svicolare, siamo qui. Grazie Striscia la notizia per essere puntale”.

21.38 – Barbara saluta Paola Di Benedetto che sta per entrare in casa. Poi annuncia l’ingresso di Aida Nizar ma Malgioglio è contrario: “Con tutte le belle donne che abbiamo in Italia perchè dobbiamo far entrare la spagnola?” Poi chiama il castigatore per farlo incatenare.

21.41 - Aida entra in studio e racconta “le regole d’oro per amare la tua vita”. Poi discute con Malgioglio: “La grande star spagnola è qui”, dice lei. Poi lo chiama Dudu, dicendo che sembra un cagnolino, ed esce dallo studio per dirigersi verso la casa.

21.44 – Barbara saluta i ragazzi e lancia una clip che riepiloga i momenti migliori della settimana. Si tratta per lo più di litigi.

Grande Fratello 2018: Paola Di Benedetto nella Casa

21.48 - E’ il momento di Paola di Benedetto. Tutti i ragazzi sono stati radunati in camera da letto e l’ex naufraga entra in una casa praticamente vuota. Barbara la fa sedere sul divano: “Proprio lì, qualche mese fa c’è era il tuo amore, Francesco Monte. Che però era entrato in casa per un altro motivo. Ora mostro un video per far capire come i vostri destini si sono incrociati”.

21.52 – Dopo il video Paola commenta: “Mi hanno lasciato basita le dichiarazioni in cui Matteo parla di cattiveria e superiorità”. Barbara fa entrare Matteo in salotto. “Sei arrivato incattivito”, le dice lei. Poi inizia a parlare: “Chiunque mi ha sconsigliato di essere qui ma sai che faccio sempre di testa mia. Non sono qui per litigare, per accusarti o parlare male di te. Mai mi sarei aspettata che al mio ritorno dall’Isola ti avrei trovato sul piccolo schermo dando in pasto la nostra storia alla gente [...] Sono qui per mettere un punto fisso a questa storia che ormai è finita da tempo. Io un giorno ho capito che non c’era più amore nei tuoi confronti e quindi ho preso il coraggio e ho deciso di dirtelo. Io quella sera ho accettato di vederti perchè mi faceva piacere vederti e perchè quella storia non era mai stata interrotta di persona”.

21.57 – Ancora Paola: “C’è stato tra noi questo famoso bacio che poi tu hai dato in pasto alla gente, ci sono cose che devono rimanere nell’intimo della coppia e che non possono essere esternati ad altri. Questo bacio c’è stato perchè mi sono trovato davanti la persona che ho amato per quattro anni alla follia e in quel momento il mio cuore ha avuto il sopravvento sulla testa. Credimi se ti dico che questa persona non l’ho cercata, non l’ho voluta. E’ semplicemente capitata. Quello che c’è stata su quell’Isola lo so io e lo sa quella persona (si commuove, ndDM)”. Nel frattempo Matteo ascolta in silenzio.

22.00 – E’ tempo per Matteo di rispondere: “Mi sorprende che tu sia qua. Hai avuto mesi per scrivermi un messaggio, sai quello che ho sofferto. Tu non hai avuto un briciolo di cuore per una persona che per quattro anni ti ha amato. Sai benissimo cosa ci siamo scritti la sera prima di partire”.

22.05 - I due continuano a discutere: “Hai aspettato Canale 5 per parlare?” chiede lui. Lei risponde: “E tu invece non hai aspettato Canale 5? Non hai aspettato il Grande Fratello?”

22.07 – Barbara li divide, per Paola è arrivato il momento di uscire. La D’Urso le dice: “Comprendi la difficoltà di un uomo follemente innamorato?. Il destino non guarda in faccia, ma tu comprendi che questo ragazzo ti stava guardando, non puoi criticarlo perchè è andato sui giornali ed ha parlato di te [...] Sai benissimo che non ti sto giudicando”.

22.09 – Paola esce: “Buona fortuna e in bocca al lupo“. Simona Izzo commenta: “Quando si va a lasciare un uomo forse una non si deve mettere in lingerie”. C’è la pubblicità.

22.15 – Di nuovo in studio. I ragazzi stanno commentando in maniera negativa l’ospitata di Paola, ma Barbara annuncia di aver ricevuto gli screen shot dei messaggi hot che Lucia Bramieri si è scambiata con Simone Coccia prima dell’ingresso in casa. Poi lancia una clip che riepiloga i suoi litigi.

22.20 - Lucia spiega: “Alberto ci ha trifolato per un po’ di giorni e Danilo è stato molto offensivo nei miei confronti, io me la sono presa”. Malgioglio in studio parla di lei: “Questa signora ha un linguaggio terribile, bisogna misurarlo”. Simona Izzo commenta: “E’ una passiva aggressiva”.

22.23 – Aida è sulla passerella in attesa di entrare: “Dov’è la mia telecamera? Mi viene un orgasmo quando vedo questa telecamera”. Cristiano continua a provocarla e Simona lo sostiene: “Basta chiamarlo Dudu perchè lo hai seccato”. Lei commenta dicendo a Malgioglio: “Tu sei così preoccupato perchè forse la tua poltrona è fatta per Aida? Tu non hai le palle per venire da me”.

22.26 – La porta non si apre. “Questa volta no eh! Striscia la notizia parla solo di Aida, sono diventata la numero uno”. Barbara le spiega che prima di entrare dovrà affrontare una prova. Dovrà andare a Lido Carmelita e sedurre una persona.

22.28 – Barbara torna in casa per parlare con Angelo del suo passato e lancia un rvm in cui il ragazzo racconta degli episodi di bullismo subiti da bambino. Barbara: “Volevo farti i complimenti per il coraggio di questo racconto”. Poi lo fa parlare con la mamma che si trova in studio.

Grande Fratello 2018: le accuse di razzismo e omofobia a Danilo

22.33 – Si continua con un’altra storia: tocca alle presunte dichiarazioni omofobe di Danilo Aquino. Barbara si collega con la casa, lo chiama in confessionale e gli mostra una clip che riepiloga quanto uscito in settimana. Danilo non vede nulla, quindi la conduttrice lancia la pubblicità. Lui però commenta: “Ho capito”.

22.42 – Barbara ci riprova e gli mostra il video. Intanto lui annuisce: “Ve lo devo spiegare io? Voi me lo dovete spiegare. Io manco so che si dice comunità dei nigeriani. Ma poi qui dentro ho stretto amicizia con un senegalese”. Lui inizialmente sembra negare, ma Barbara va a fondo: “Tu in un post hai scritto che quel ragazzo che è omosessuale ti fa schifo”.  Lui risponde:“Non mi fa schifo lui, mi fa schifo il fatto che certe cose non le devi dire. Gli omosessuali non sono così”. Barbara dice che Baye Dame si è molto arrabbiato poi gli chiede: “Tu minimamente sei razzista o hai un preconcetto?” Danilo risponde: “Io sono solamente contro le persone che eccedono”. Barbara gli impone di chiedere scusa: “Vorrei che tu nel mio Gf chiedessi scusa se qualcuno si è offeso. Se ci credi però, perchè io rispetto le idee di tutti”. Lui chiede scusa.

22.49 – Cristiano: “Perchè questi messaggi poi sono stati cancellati?“. Simona: “Danilo se tu hai cambiato idea o se il GF ti ha fatto cambiare idea questo è il motivo migliore per cui hai fatto questo programma”. Prende la parola la mamma di Danilo: “I post sono stati cancellati dal fratello perchè era diventato un gioco al massacro”. “Giustamente!” dice Barbara. Poi la madre continua: “Noi abbiamo dentro casa mia sorella che 20 anni fa ci ha detto che è omosessuale, ha fatto un giglio con la sua compagna, il bambino è stato battezzato e ha voluto come padrino Danilo. A casa mia non ci sono pregiudizi”. Danilo esce dal confessionale e trova Baye Dame ad abbracciarlo. Applausi nel pubblico.

22.52 – Barbara chiude il televoto tra Filippo e Valerio. La conduttrice convoca Filippo in confessionale con Lucia e mostra una clip che racconta dei loro momenti vissuti in settimana (i due si sono baciati più volte e ormai stanno iniziando una relazione). Tornati in salotto, la conduttrice mostra loro le reazioni degli altri ragazzi. Simone Coccia dubita della storia e dà a lei della gatta morta. Alessia dice: “Ha provato la stessa storia con me e con Mariana”. Valerio: “La gente capisce”. Tutti pensano che sia una strategia per sopravvivere alla nomination. Lucia commenta: “Io penso che il tempo dirà tanto e che gli occhi di Filippo li guardo io”. Pubblicità.

Grande Fratello 2018: l’eliminazione di Valerio

23.05 – Alessia sta litigando con Filippo: “Hai cambiato sponda quando hai visto che io non ci stavo”. Lui urla: “Ma che ca**o dici”, e Lucia lo porta fuori dalla casa. Barbara si collega con la casa per annunciare il verdetto. Veronica piange già. La D’Urso legge il verdetto: “Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello è.. Valerio”. Lui se ne va con polemica: “Questo è un programma. Fate quello che vogliono vedere, non quello che volete essere. E’ giusto così. Uscire quando tutti i concorrenti della casa ti vogliono bene. Le cose più importanti evidentemente non sono quelle che sono riuscito a trasmettere io”. Esce con il 67% dei voti.

23.13 – Aida entra al Lido Carmelita e Barbara le ricorda che ora dovrà sedurre un uomo. Lei ricorda: “Marco Ferri voleva ma mai è riuscito perchè non è un uomo per me. A me piacciono i veri uomini”. Barbara: “Mi devi aiutare, questo uomo è fissato con me. Ti prego, fai in modo che si innamori di te”. Si tratta del concorrente Alberto Mezzetti. La conduttrice lancia la pubblicità mentre Aida commenta: “Sono pronta, volentieri”.

Grande Fratello 2018: il momento della verità per Veronica Satti

23.25 – Barbara si collega con la casa e parla con Veronica Satti. “Io so perchè sei entrata nella casa”, le dice. Lei chiede subito se suo padre sia lì, poi guarda una clip che riassume i suoi racconti dell’ultima settimana relativi al rapporto con il padre. La giovane non sa che suo padre nell’ultima settimana ha rilasciato pesanti dichiarazioni; Barbara la convoca nella mistery room: è lì che Veronica affronta la verità.

23.31 - Una clip le mostra diverse fotografie con il padre e la padre, ma Barbara le dice: “Papà ha parlato di te, ma forse non è proprio quello che ti aspetti”. Le dichiarazioni del padre: “Io non ho mai sputtanato le persone. Mia figlia non mi ha mai cercato se non attraverso avvocati e carabinieri. Parlare di ricongiungimento mi sembra ridicolo”. Lei alla fine commenta: “Mi sono trovata in un vortice che non ho mai cercato. Io non l’ho mai sputtanato, ho raccontato una storia. A me non sembra ridicolo parlarne e continuo a pensare che ricongiungersi possa fare bene a entrambi. Io non mi arrenderò. Questo è il Grande Fratello di Veronica Satti”. Barbara le chiede di essere più incisiva: “Papà, io ti ho cercato e questo tu lo sai. Poi magari la cosa è andata scemando”.

23.38 – Cristiano e Simona si appellano a Bobby Solo e gli chiedono un abbraccio, anche senza venire al Grande Fratello. Veronica piange e Barbara la fa rientrare in casa. E’ però il momento del freeze; la porta si apre ed entra la mamma di Veronica per farla una sorpresa. “Tuo papà non l’hai visto per 15 anni, anche se non lo vedi per altri tre mesi, che sarà?”. Barbara dice: “Solo per Veronica stop freeze”, ma nessuno la sente. Poco dopo le due possono finalmente abbracciarsi. Simona Izzo piange.

23.45 - Barbara D’Urso chiama Alberto e gli chiede di raggiungere il Lido Carmelita. Lì trova Aida, che prova a sedurlo. Lui la vede e le dice: “Hola”. Lei con tono suadente: “Ma come fai a sapere che sono spagnola?”. La conduttrice annuncia che la spagnola è una nuova concorrente del Grande Fratello.

Grande Fratello 2018: l’interrogatorio a Lucia e Simone

23.49 - Barbara mostra la busta “gialla gialla gialla” che riguardano i famosi sms a sfondo sessuale che Simone Coccia avrebbe mandato a Lucia Bramieri: “Qui c’è tutta la chat, dei loro messaggi anche notturni. Io li metterò di fronte al fatto compiuto”. La conduttrice chiede a Lucia di andare in confessionale, e a Simone di raggiungere la stanza delle scelte, poi mostra loro un primo filmato che riassume tutti i punzecchiamenti dell’ultima settimana.

23.54 – Barbara: “C’è una cosa che non sapete. Ci sono arrivati gli screen shot di quei messaggi. Siccome io non sono certa che questa sia veramente la vostra chat io ora mi collegherò a turno con ciascuno di voi per vedere se le versioni coincidono. Chi ha scritto per primo all’altro?” chiede Barbara a Simone. Lui conferma: “Io, e ci siamo scambiati il numero su Messenger”. Lucia invece non ricorda. Barbara continua: “Vi siete scritti di giorno o di notte?”. Coccia dice: “Tarda serata, prima nottata”. Lucia: “I messaggi che mi hanno spiazzata sono arrivati a notte inoltrata, sicuramente dopo mezzanotte“.

23.59 – Continua l’interrogatorio. Barbara chiede: “Questi messaggi erano a sfondo erotico?”. Simone dice: “No, sfondo erotico no, però una via di mezzo più o meno”. Lucia risponde alla stessa domanda: “Ha fatto un po’ il galletto, non so cosa aveva per la testa. Ero rimasta un po’ così e quando ho visto che stava prendendo una piega pesantuccia…”.

00.02 – Barbara legge un messaggio a caso dalla chat incriminata, per avere conferma che si tratti di una conversazione vera. “Ma con chi gareggiava quando ha vinto il più bello d’Italia?” chiede Simona Izzo parlando del fidanzato della Pezzopane. Il messaggio scelto da Barbara, inviato all’una e venti e inviato da Coccia, recita: “Dove ti piace mordere?”. Barbara ride e si chiede dove Simone avrebbe voluto farsi mordere. Lucia conferma che i messaggi erano di quel tenore, ed effettivamente anche Coccia dice: “E certo!”. Barbara fa consegnare loro un maxi maglione: “Indossatelo e state un po’ di giorni così, vicini vicini”.

00.11 - Malgioglio è nella “Malgy Room”. I ragazzi devono affrontare una prova ed indovinare, ad occhi chiusi, quali oggetti hanno davanti. L’opinionista è tra gli oggetti da indovinare.

00.15 – Dopo aver fatto spegnere le luci, Barbara fa entrare Baye Dame e Patrizia nella Malgy Room. Prima però lancia la pubblicità.

00.19 – Barbara torna nella stanza di Malgioglio e dice ai due di entrare. In un minuto e mezzo devono individuare almeno tre oggetti e “una star mondiale”. Baye chiede se si tratti di Beyonce e Barbara commenta: “No, però ci siamo molto vicini”. Il gioco dura pochissimo: i ragazzi capiscono subito che si tratta di Malgioglio.

Grande Fratello 2018: l’ingresso di Aida

00.23 – Nuovo collegamento con il Lido Carmelita: Aida sta ancora cercando di ammaliare Alberto senza però avere successo. “Scelgo ancora Barbara”, dice lui. E’ però arrivato il momento di far entrare Aida in casa.

00.25: La spagnola entra in casa dicendo: “Ciao! La donna che adora la sua vita!”. Angelo le corre incontro e la abbraccia. Anche Veronica sembra riconoscerla. Mariana invece chiede ad Alessia: “Chi è?”. Barbara annuncia a tutti che Aida è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello. “Niente sarà più lo stesso dopo che Aida è entrata al Grande Fratello”.

Grande Fratello 2018: le nomination

00.28 - Si parte con le nomination. Barbara annuncia: “Stasera siete tutti nominabili tranne Aida che è appena entrata. Saranno gli uomini a fare le nomination palesi, e potranno solo nominarsi tra loro. Le donne faranno le nomination in confessionale e potranno fare il nome di un’altra donna. Al televoto andranno le due donne e i due uomini più votati”.

00.30 – Barbara chiama tutti i maschi nella stanza delle scelte, ognuno dovrà scegliere la carta di chi vuole nominare. Filippo nomina Alberto: “Non mi ha fatto nulla ma per coerenza per scelte sbagliate che ha fatto è giusto che sia in nomination”. Anche Baye nomina Alberto: “Il suo è un copione studiato a tavolino”. Simone: “Nomino Filippo per quello che ha detto stasera ad Alessia, ha detto che con lei non ci sarebbe andato nemmeno se gli mettevano una pistola in testa”. Alberto nomina Filippo, così come Danilo: “Le donne non si trattano in questa maniera”. Angelo vota Filippo: “Non mi arriva“. Matteo sceglie Alberto, e Luigi fa la stessa cosa.

00.35 – Gli uomini tornano in casa con le ragazze. Alberto e Filippo sono a parimerito con 4 nomination a testa. Iniziano le nomination delle donne. La prima è Alessia che racconta: “Filippo ha detto ‘Io con te non ci andrei nemmeno se mi puntassero una pistola’, mi scivola anche se ci sono rimasta molto male, non me lo merito credo”. Poi nomina Lucia: “Come si è visto non abbiamo nessun tipo di rapporto”.

00.38 – Tocca a Patrizia, che nomina Lucia: “La ritengo falsa, molto falsa. Non ci ho legato per questo motivo. La vedo un po’ calcolatrice”. Veronica sceglie Alessia: “Fino a oggi non avevamo legato molto”. poi dice: “Valentina, ti amo!”

00.42 – Lucia vota: “Ho cambiato idea oggi e ti dico Patrizia, è tanto vera ma tante cose non mi piacciono per niente”. Pubblicità.

00.48 – Al rientro dalla pubblicità Aida dice agli altri ragazzi: “Sembra che siamo in un funerale”. Barbara chiama Danilo e lui torna sulla questione affrontata prima: “L’omosessualità non si esprime come la esprime quell’imbecille, e il fatto dei nigeriani mi sono ricordato, c’hanno sfondato tutta Roma e devo stare vicino ai nigeriani? Pensiamo a noi prima”. Qualcuno in casa applaude, Barbara dice: “Hai spiegato e hai chiesto scusa, basta, non ti abbattere”. Baye prende la parola: “Io e Danilo nel lido dormiamo attaccati nel letto matrimoniale, e se fosse razzista o omofobo con me non ci parlerebbe”.

00.52 – Una clip racconta della presunta attrazione tra Mariana e Danilo, che però la ragazza ha negato in maniera molto decisa. “Lei è molto aggressiva”, commenta Malgioglio. Lei si discolpa: “C’è stato un contatto e lui si è immaginato questa cosa. Avevamo chiarito per due giorni di fila, poi io ho alzato un muro”. Danilo la difende: “Posso avere male interpretato io”.

00.59 – Si torna alle nomination. Mariana entra in confessionale e vota Patrizia: “Oggi è stata un po’ eccessiva in alcune risposte che mi ha dato”. Barbara chiama Aida in confessionale: “E’ sporco, è terribile”, dice lei entrando. Poi chiede a Malgioglio di andare a pulire. “Un giorno ti racconterò perchè porto sempre la penna”. Per Malgioglio arriva un regalo da parte della Nizar: è una copertina in stile Dalmata. Lui se la prende e smercia il presente a Barbara: “Con la tua eleganza il cinese diventa Versace”, dice Aida.

01.05 - Barbara chiede ad Aida di mandare un messaggio a Marco Ferri: “Le donne e gli uomini sono uguali. Marco Ferri chi è? Ci sono tanti uomini a cui Aida ha detto no”. Barbara gli chiede anche un’opinione su Elettra Lamborghini: “Chi è questa? Una donna che non ama se stessa e che non è felice. Io sono abituata alle donne che adorano la loro vita”. Pubblicità.

01.10 – Lucia Bramieri è in confessionale per l’ultima nomination: “Nomino Lucia e la motivazione è che ho avuto meno occasione di parlare con lei rispetto alle altre ragazze”. 3 voi per Lucia, 2 per Patrizia e 1 per Alessia. Arriva in studio Valerio, l’eliminato di stasera: “Non me l’aspettavo, credo di aver sdoganato il luogo comune del modello, anche se questa settimana è stata piuttosto breve”. Barbara lo liquida: “Ci vediamo domani a Pomeriggio 5″.

01.13 - Arriva la busta: Alberto, Filippo, Patrizia e Lucia sono in nomination. Barbara apre il televoto e ricorda le modalità per esprimere il proprio volere. Simona non è d’accordo e parla di Lucia e Filippo: “Sono i più dolci, i più innamorati”. Cristiano: “A me invece basta che non mi buttate fuori il Tarzan“.

01.18 – Malgioglio chiede a Simone cosa significano i tatuaggi che ha in faccia ma Aida prende la parola e non gli fa rispondere. Barbara annuncia che i maschi della Casa anche stanotte dormiranno al Lido Carmelita e lei stessa sceglie il ragazzo che potrà dormire con le donne: “Questa notte insieme alle ragazze core a core dormirà… Luigi Favoloso!”.

01.21 – Barbara saluta i ragazzi e dà appuntamento alla settimana prossima: “Vi amo! Col cuore”. Saluta e ringrazia anche il pubblico e gli opinionisti e dà appuntamento a domani con Pomeriggio 5.

01.22 – La puntata si conclude.

Grande Fratello 2018: le anticipazioni della seconda puntata

Inutile negare che l’evento più atteso di questa seconda puntata è l’ingresso del ‘ciclone spagnolo’ Aida Nizar, apparsa soltanto sul finire della prima puntata e che finalmente stasera conoscerà gli altri concorrenti. Ci sarà spazio anche per raccontare le storie di due concorrenti: Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, avrà modo di ascoltare le dichiarazioni del padre (che, in settimana, ha raccontato una versione leggermente diversa dalla sua); Angelo Caparella, il Ken Italiano, racconterà invece gli episodi che hanno segnato la sua infanzia e la sua gioventù, quando fu ripetutamente vittima di bullismo.

Il televoto interromperà sicuramente una delle due storie nate in casa: entrambi i nominati, infatti, sono stati protagonisti in questi giorni di episodi chiacchierati. Filippo Contri ha iniziato la sua conoscenza con Lucia Orlando (i due ormai si baciano ripetutamente e alla luce del sole), mentre Valerio Lo Grieco ha ricevuto una vera e propria dichiarazione da parte di Veronica Satti, dimostrando tuttavia di non ricambiare l’interesse.

A proposito di love story, è previsto l’ingresso in casa della ex naufraga Paola Di Benedetto, già fidanzata del concorrente Matteo. Cosa gli dovrà dire?

>>> Grande Fratello 2018 <<<

COME SI VOTA

LE SCHEDE DEI CONCORRENTI

IL PRIMO BACIO NELLA CASA

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, seconda puntata – Giuseppe e Samira i primi preferiti dal pubblico, in 4 al televoto (senza eliminazione), Fiordaliso e Ciro Petrone tra i nuovi ingressi


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, seconda puntata – L’eliminato Predolin sbarca sull’Isola di Sant’Elena (ultima spiaggia). In 3 al televoto


Le nomination delle donne - GF Vip 7
GF Vip 7, seconda puntata – Tensione tra le donne durante le nomination, Antonella e Alberto nella stanza delle bambole


Ilary, Nicolas ed Estefania - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, seconda puntata – Cicciolina e Melandri perdono il televoto e vengono ’scoppiati’, Blind e Roberta Morise nuova coppia, Vaporidis ed Estefania leader, 2 coppie in nomination

3 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

24 aprile 2018 alle 08:30

Vorrei solo ricordare che questo Simone Coccia è un millantatore
Ha partecipato al concorso del più bello d’Italia ma non ha vinto nessun premio
Si è solamente impossessato per qualche minuto della fascia del vincitore per fare delle foto e poi poterle pubblicare e vantarsene
Nulla di più
vorrei anche ricordare che è lo stesso che il giorno dopo il terremoto di 2 anni fa si faceva i selfie con dietro le macerie
Voi capite il livello di questo tizio…



2. aaaaa ha scritto:

24 aprile 2018 alle 11:03

@Luca: ed è pure indagato per truffa/estorsione/qualcosa del genere.



3. aaaaa ha scritto:

24 aprile 2018 alle 11:04

comunque LOL anche qui la menano con i gay che fanno schifo? BASTA! RIDICOLI! chiudete tutto!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.