22
aprile

Grande Fratello 2018: ecco il menù della seconda puntata. Nella casa Paola Di Benedetto

GF15 - Filippo e Lucia bacio

GF15 - Filippo e Lucia bacio

Domani, lunedì 23 aprile, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. In studio anche Simona Izzo e Cristiano Malgioglio che potrebbe riservare delle “sorprese”; Aida Nizar – il ‘ciclone spagnolo’ conosciuto alla fine della prima puntata – entrerà nella Casa come concorrente. L’opinionista Malgioglio manterrà la promessa fatta: “Se Aida dovesse entrare mi incatenerei…”?; Veronica Satti ascolterà le dichiarazioni del padre Bobby Solo e Angelo Sanzio racconterà un terribile episodio della sua infanzia: è stato vittima di bullismo.

I colpi di scena non finiscono qui. L’ex naufraga Paola Di Benedetto avrà la possibilità di chiarire la situazione con Matteo Gentili. I due sono stati fidanzati e si sono lasciati prima che l’ex Madre Natura partisse per “L’Isola dei Famosi” dove ha incontrato Francesco Monte con cui ha adesso una relazione. Per la prima volta, i due torneranno a parlarsi guardandosi negli occhi e non attraverso i media.

Nel frattempo, Matteo sembra essersi integrato perfettamente nel gruppo che ha trascorso i primi sette giorni di reclusione tra i comfort della Casa e il Lido Carmelita. Tra una discussione e un’altra, si sono già delineate le prime simpatie: Lucia Orlando Filippo Contri si baciano con frequenza (qui il primo bacio). E’ l’inizio di una storia d’amore?

Il televoto potrebbe interrompere però questa conoscenza… Il pubblico deciderà, difatti, chi dovrà abbandonare la Casa tra Valerio LogriecoFilippo Contri appunto. Il voto dei telespettatori sarà espresso, come al solito, attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Messenger di Facebook, sito web e SMS.

Non mancherà poi, la nuova tornata di nomination.



Articoli che potrebbero interessarti


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


Finalisti Grande Fratello 2018
Grande Fratello 2018: chi sarà il vincitore?


Matteo finalista
I finalisti del Grande Fratello 2018


GF15 - Filippo e Lucia
Grande Fratello: Filippo e Lucia si sono già lasciati – Video

1 Commento dei lettori »

1. iosonoqui ha scritto:

23 aprile 2018 alle 04:39

oggi a domenica live (ore 15.30 circa) durante il trashputiferio la carmelita ha menzionato davidemaggio.it



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.