22
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 22 aprile 2018. A The Wall giocano Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti, Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

In apertura di puntata in collegamento con Fabio Fazio il Presidente Emerito Giorgio Napolitano. In studio la leggenda dell’alpinismo mondiale Reinhold Messner, e uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo: Toto Cutugno. Inoltre, a pochi giorni dal suo 40esimo compleanno, Luca Argentero, attore corteggiatissimo dal cinema italiano, a fine maggio sarà nelle sale insieme a Claudio Amendola e Giuseppe Battiston con “Hotel Gagarin” di Simone Spada. E ancora, il direttore del Fatto Quotidiano e scrittore Marco Travaglio per un’analisi dell’intricata situazione politica, e non solo. Lo spazio dedicato alla musica in questa puntata vedrà ospiti i Rudimental. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. A seguire Il Tavolo di Che Tempo Che Fa con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme. Ospiti al tavolo questa settimana: Pif e Anna Foglietta, Adriano Pappalardo, Mara Maionchi, Enzo Iacchetti, Vittorio Marsiglia, e Sara Simeoni.

Rai2, ore 21.20: NCIS - 1^Tv

15×11 - Oltre la Linea: Torres e Bishop lavoreranno sotto copertura ad un caso che coinvolge la marina civile di Norfolk. Per sgominare un traffico di droga che si svolge nel porto, i due agenti si troveranno ad agire come malviventi. Quando le indagini prendono una brutta piega, Torres, contravvenendo a un ordine di Vance, decide di andare comunque a fondo per scovare il capo dell’organizzazione del narcotraffico.

Rai2, ore 22.10: Instinct - 1^Tv

1×4 - Padri e figli: Il dottor Dylan Reinhart e la detective Lizzie Needham stanno indagando su un omicidio commesso a Central Park quando l’esplosione di alcune bombe sulla metropolitana getta nel panico New York. Interviene l’FBI e questo porta anche all’arrivo in città di Roger, il padre di Dylan. La durezza e la testardaggine dei due portano a un inevitabile scontro perché, nonostante i dubbi del padre, Dylan pensa che gli attacchi siano collegati. Rai2 rende noto che il terzo episodio della serie tv Instinct, dal titolo “Segreti e bugie”, la cui messa in onda era prevista per questa sera, non andrà in onda. A causa delle accuse di plagio ricevute in America per la puntata in questione, la CBS ha infatti deciso di effettuare delle modifiche che posticiperanno la messa in onda al prossimo 29 aprile.

Rai3, ore 21.20: Sono Innocente

Torna l’appuntamento con Sono Innocente, il programma sugli errori giudiziari più clamorosi del nostro Paese, condotto dal giornalista Alberto Matano. La prima storia farà rivivere il dramma di Maria Vittoria Pichi. Ha 27 anni e lavora come dipendente in una farmacia quando, il 17 dicembre del 1981, a Verona, un commando delle Brigate Rosse rapisce il generale della Nato James Lee Dozier. In poche ore la notizia fa il giro del mondo. La risposta delle forze dell’ordine è immediata. Perquisizioni e posti di blocco si alternano senza sosta in ogni angolo della città. A 10 giorni dal rapimento vengono arrestati alcuni giovani: tra loro c’è anche Maria Vittoria che, in quel periodo, fa parte di un movimento studentesco. Con il sequestro lei non ha niente a che fare eppure, prima di dimostrarlo, dovrà trascorrere quasi tre mesi nel carcere della Giudecca a Venezia. La seconda storia parla di casi giudiziari che hanno avuto una grande risonanza mediatica. In particolare in studio con Alberto Matano ci sarà Patrick Lumumba, accusato del delitto di Meredith Kercher. L’ultima testimonianza vede protagonista Alberto Ogaristi. A Casal di Principe, nel 2002, è in atto una vera e propria guerra di camorra. A febbraio avviene un omicidio per il quale è condannato un ragazzo del posto di 25 anni, Alberto Ogaristi. Viene identificato da un testimone ma lui, con il fatto di sangue, non c’entra nulla. In quel momento si trovava alla festa di compleanno della nipote. Nessuno gli crede e, dopo vari processi, viene condannato all’ergastolo. Ma la famiglia di Ogaristi non si arrende. I suoi parenti si attivano e riescono a scoprire la verità grazie alla testimonianza di un camorrista che aveva partecipato realmente all’omicidio. Le sue parole scagionano Alberto che, dopo un tormentato processo di revisione, viene assolto per non aver commesso il fatto.

Canale5, ore 21.20: The Wall

Nuova serata in compagnia di Gerry Scotti e di tutte le emozioni di uno studio spettacolare al cui centro svetta un muro alto più di 12 metri. In un istante, con le sue palle che cadono veloci come in un flipper gigante, The Wall può cambiare la vita dei concorrenti grazie al montepremi che in ogni partita può raggiungere la cifra da brivido di 1 milione e mezzo di euro. Per il prime-time il meccanismo resta invariato: si partecipa in coppia e i due concorrenti devono essere legati da un vincolo familiare. Nel corso della serata verranno raccolte emozioni, sensazioni e impressioni a caldo dei giocatori, immagini del dietro le quinte che il pubblico solitamente non vede e, che invece, verranno poi mostrate al termine del gioco. In questa puntata, oltre alla coppia che gareggerà per tentare di vincere fino a 1 milione e mezzo di euro, sfideranno il muro anche due giocatrici d’eccezione: Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti. Mamma e figlia, rispettivamente conduttrice e inviata dello show Vuoi scommettere?, in onda prossimamente su Canale5, cercheranno di assicurarsi il montepremi più alto per devolverlo all’associazione Doppia Difesa.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento in compagnia di Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Sull’onda dello scandalo che ha coinvolto il produttore americano Harvey Weinstein, Le Iene avevano raccontato come anche lo star system nostrano non sarebbe esente da dinamiche simili a quelle talvolta utilizzate Oltreoceano. Lo avevano fatto attraverso le testimonianze di diverse ragazze, giovani aspiranti attrici che avevano accusato di presunti abusi alcuni personaggi, tra i quali il regista Fausto Brizzi. Tre di queste donne hanno poi denunciato quest’ultimo e il produttore risulta ora indagato per l’ipotesi di violenza sessuale. Ipotesi che tuttavia rischia di essere archiviata visto che due delle denunce sarebbero state depositate dopo i sei mesi previsti per legge in tema di abusi sessuali, mentre la terza denuncia non avrebbe fatto emergere elementi sufficienti per proseguire l’indagine. Roberta Rei raggiunge Fausto Brizzi per chiedergli quale sia la sua versione.

Rete4, ore 21.15: Qualcosa di cui… sparlare

Film di Lasse Hallstrom del 1995, con Julia Roberts, Robert Duvall, Gena Rowlands, Dennis Quaid. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Grace alleva cavalli nella fattoria di famiglia; un giorno accompagnando a scuola la figlia Caroline, scopre il marito con un’altra donna. La sua vita e’ forse destinata a cambiare.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Massimo Giletti. Al centro della puntata i principali temi legati all’attualità politica italiana ed internazionale, al costume e allo spettacolo. Ampio spazio sarà dato a quanto accaduto giovedì scorso in centro a Roma, quando l’ex ministro del governo Berlusconi Mario Landolfi ha aggredito Danilo Lupo, inviato di Giletti, che stava realizzando interviste sul tema dei vitalizi ai politici.

Tv8, ore 20.40:  GP Stati Uniti

Terzo appuntamento del mondiale 2018: dal Circuit of the Americas negli Stati Uniti, la gara della Moto GP. Commento di Guido Meda e Mauro Sanchini.

Nove, ore 21.30: Little Big Italy - 1^Tv

Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Le altre reti…

20, ore 21.00: Taken - Serie Tv - 1^Tv Free

Rai4, ore 21.05: La congiura della pietra nera - Film

Iris, ore 21.00: Gallo Cedrone - Film

Rai5, ore 21.15: Il sale della terra - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.10: Senza arte né parte - Film

RaiPremium, ore 21.20: Provaci ancora Prof 7 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Elvis and Anabelle - Film

Paramount Channel, ore 21.10: La terrazza sul lago - Film

La5, ore 21.15: Innamorarsi a Valentine - Film Tv

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: I Goonies – Film

TopCrime, ore 21.15: Rizzoli & Isles - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lorella Cuccarini
Programmi TV di stasera, mercoledì 21 novembre 2018. Simona Ventura e Lorella Cuccarini ospiti di Chiambretti


Léa Seydoux in La Bella e la Bestia
Programmi TV di stasera, martedì 20 novembre 2018. Su Canale5 «La Bella e la Bestia»


Michelle Obama
Programmi TV di stasera, lunedì 19 novembre 2018. Su La7 «Speciale Otto e Mezzo – Becoming Michelle, La storia di Michelle Obama»


Gloria Guida, Le Ragazze
Programmi TV di stasera, domenica 18 novembre 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.