21
aprile

Grande Fratello, è ancora scontro tra Lucia a Danilo: «Sei un gran maleducato, non mi devi prendere per il cu*o». Lui: «Mi scusi Signora Bramieri»

Lucia Bramieri

Lucia Bramieri

E’ iniziato da pochi giorni ma in questo Grande Fratello 2018 non mancano certo i litigi. La scorsa notte nuovi momenti di tensione, soprattutto tra Lucia Bramieri e Danilo Aquino. Ecco cosa è successo.I ragazzi erano radunati in salotto e Danilo ha preso la parola:

“Ve lo dico davanti a tutti. Tra me e Lucia non corre buon sangue, lo sappiamo tutti”, ma è stato interrotto dalla Bramieri: “No, precisiamo. Lo hai deciso tu che non corre buon sangue. Perchè io non ti ho fatto niente”.

Danilo ce l’ha con lei per una vecchia questione: “No, tu non hai fatto quello che per me dovevi fare (si riferisce allo scherzo di tre giorni fa) [...] Vabbè, me stai antipatica!”.

Lucia Bramieri si è subito alterata e ha continuato a ripetere: “Io non ti ho fatto niente”, per poi aggiungere “Io me ne vado e ti lascio sproloquiare, perchè non sai quello che dici. In realtà la donna è rimasta davanti a Danilo e agli altri, continuando a litigare.

“Io l’ho fatta lunga per il fatto che te dopo 12 ore hai mandato otto persone per il tuo ego di chissà che cosa”, ha continuato Danilo. “E lo rifarei!”, ha risposto sicura la Bramieri. Da qui la reazione di Aquino: “E a me per questa cosa stai antipatica!“.

Angelo ha provato a prendere le difese di Lucia, ma lei ha continuato a dare contro a Danilo:

“Vuol dire che tu non hai un minimo di buon senso in quella testa. Ma tu sei un gran maleducato. [...] Tu riesci a tirar fuori il peggio. Mi sto incazzando perchè tu riesci a farmi tirare fuori il peggio”.

La Bramieri si è spazientita ancor di più quando ha sentito Danilo chiamarla: “A’ bella!“, e ha detto: “A’ bella tu non me lo dici. Se non vuoi confidenza a’ bella non me lo dici. Bella lo dici a tua sorella. A me non mi devi prendere per il culo, perchè il gioco è bello finchè è corto”. Danilo, andandosene, ha chiesto ironicamente scusa: “Scusi, Signora Bramieri”, e lei ha risposto: “Scusa un par de ciufoli”.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF15 - Lucia Bramieri e Danilo
Grande Fratello 2018: Danilo vuole ‘infilarsi’ la Bramieri e scoppia il putiferio – Video


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


Mariana Falace
Grande Fratello: Mariana esce di seno. Lucia Bramieri sbotta: «Ha mal di pancia e gira nuda. Ma copriti!»


Grande Fratello Aida e Danilo
Grande Fratello 2018: Danilo improvvisamente carino con Aida. La prende per mano, le batte il cinque e le dà lezioni di romano – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.