21
aprile

Il Segreto, anticipazioni: Pedro (dalla Russia) chiede il divorzio a Dolores

Il Segreto

Il Segreto

Il pubblico de Il Segreto ricorderà senz’altro Pedro Miranar, marito di Dolores e padre di Hipolito, che è stato uno dei personaggi storici della telenovela di Canale 5. L’uomo, capace sempre di ficcarsi nei guai così come il resto della sua famiglia, ad un certo punto ha lasciato Puente Viejo partendo alla volta della Russia, per seguire la causa comunista. Ebbene, nelle puntate in onda la prossima settimana tornerà nuovamente al centro della scena, benché a distanza: l’uomo, infatti, chiederà il divorzio alla moglie tramite una lettera, gettandola nello sconforto. I dettagli le anticipazioni che seguono.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 23 aprile 2018

Matias dice la verità alla madre: è andato a parlare con Beatriz, ma solo per confermare che non vuole più avere niente a che fare con lei. Beatriz torna a casa distrutta, mentre Matias regala a Marcela un orsetto di peluche che la ragazza desiderava tanto da bambina. Aquilino comunica ai Dos Casas che ha affittato una casetta in periferia, ma confessa a Beatriz di averlo fatto per avere così un posto soltanto per loro due, in cui nessuno li disturberà.

Il Segreto: anticipazioni martedì 24 aprile 2018

Julieta chiede a Carmelo e ad Adela un momento per riflettere e capire se è il caso di denunciare Saul pur non avendo alcuna prova, ma soltanto dei sospetti riguardo al suo coinvolgimento nell’incendio in cui la piccola Ana ha perso la vita. Nazaria scopre che Mauricio ha mentito a donna Francisca per cercare di ottenere l’indirizzo della casa in cui è andata a vivere Fe. All’emporio, arriva una lettera dalla Russia. La gioia di avere notizie del caro Pedro svanisce quando Dolores scopre che il marito le ha inviato i documenti da compilare per ottenere il divorzio.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 26 aprile 2018

Beatriz è molto triste perché ha scoperto che Matias sta per partire con Marcela. Nazaria riferisce a Francisca che Mauricio e Fe continuano a sentirsi. Julieta non sa se denunciare i mandanti dell’incendio in cui ha perso la vita sua figlia. Carmelo e Severo sono disposti a sostenerla, malgrado sappiano che questo potrebbe ritorcersi anche contro di loro.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 27 aprile 2018

In paese sono tutti pronti per partire per Lourdes; Dolores ha rinunciato al viaggio perchè è addolorata per la richiesta di divorzio da parte di Pedro.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 27 aprile 2018 PRIME TIME

Dolores non vuole far vedere agli altri quanto stia soffrendo per la lettera di Pedro, in cui l’uomo chiede il divorzio, e fa credere ad Hipolito che è tutto uno scherzo. Julieta decide di non denunciare Saul per l’assassinio di Ana, ma ribadisce al ragazzo che il loro amore è morto assieme all’incendio. Aquilino continua a corteggiare Beatriz. Hernando e Camila si concedono un momento di intimità per gioire della gravidanza di Camila. Julieta capisce che non è stato Saul ad appiccare l’incendio e i due tornano insieme. Dolores ha continui sbalzi d’umore e la sua famiglia è preoccupata per lei. Beatriz prosegue la sua relazione con Aquilino.

Il Segreto: anticipazioni sabato 28 aprile 2018

Hernando e Camila devono fare i conti con le voci che girano in paese riguardo alla relazione tra Beatriz e Aquilino. Nel frattempo, Julieta è certa di poter calmare gli animi agitati dei poveri di Puente Viejo, chiedendo a Saul di convincere Francisca a regalare loro la frutta che, altrimenti, marcirebbe. Adela e Candela si preoccupano per l’ingenuità della ragazza, mentre Hipolito teme per la serenità di Dolores dopo che quest’ultima ha ricevuto la richiesta di divorzio da Pedro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.