26
novembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: GIOVEDI 26 NOVEMBRE 2009

Guida TV del 26 Novembre 2009

Prime time

Raiuno, ore 21.10: Don Matteo 7 – Una Margherita per Natalina, Ad ogni costo - 1^ TV, ULTIMI EPISODI

Una margherita per Natalina: Natalina è testimone involontaria dell’omicidio di un famoso pizzaiolo, amico di don Matteo. I Carabinieri decidono di metterla sottoscorta. Intanto Amanda torna a Gubbio, decisa a riconquistare il cuore del capitano. Ad ogni costo: Don Matteo rischia la scomunica: è accusato di aver infranto il segreto confessionale per aiutare la giovane vittima di un tentato stupro. Cecchini e Tommasi sono ai ferri corti perché la figlia del maresciallo è decisa a lasciare Gubbio. La loro storia d’amore appena cominciata, sembra essere già al capolinea.

Raidue, ore 21.05: Annozero

Il ministro dell’Economia Giulio Tremonti sara’ ospite della puntata di stasera dal titolo “L’avaro“. Tremonti si confrontera’ con il leader del Partito Democratico Pierluigi Bersani sui temi legati all’ economia: dalle aziende che in tutta Italia ricorrono alla cassa integrazione, alla ripresa che il ministro vede imminente. L’Italia sta uscendo dalla crisi, come sostiene il governo? La ripresa iniziera’ davvero con l’anno nuovo oppure ci saranno ancora difficolta’? La crisi che ha attraversato il nostro sistema ha rappresentato per qualcuno un vantaggio e un’occasione per fare affari.  L’inchiesta di Corrado Formigli, Luca Rosini e Eva Giovannini raccontera’ la storia della Eutelia e delle societa’ subentrate man mano nella crisi di un settore un tempo strategico nella politica industriale dell’Italia come le telecomunicazioni. C’e’ chi ha approfittato della crisi per fare affari, costruendo scatole cinesi per gestire le aziende in crisi. In studio con Tremonti e Bersani i giornalisti Nicola Porro, vicedirettore del Giornale, e Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica.

Raitre, ore 21:10: Metro – Uno sbirro tuttofare

Uno sbirro tuttofare è un film di Thomas Carter del 1997, con Eddie Murphy, Kim Miyori, Art Evans, James Carpenter, Michael Rapaport, Donal Logue, Jeni Chua, Dick Bright, David Michael Silverman, Denis Arndt. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Trama: A San Francisco, come è noto, il crimine è di casa. Per questo la polizia si serve senza esitazioni di un suo uomo, specializzato in lunghe chiacchierate con gli autori di rapimenti che più di una volta hanno contribuito in modo decisivo a risolvere il caso.

Canale 5, ore 21.10: SMS – Sotto Mentite Spoglie – 1^ TV

SMS – Sotto mentite spoglie è un film di Vincenzo Salemme del 2007, con Vincenzo Salemme, Lucrezia Lante della Rovere, Giorgio Panariello, Luisa Ranieri, Enrico Brignano. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 12.10.2007. Trama: Tommaso, sposato ed innamorato della moglie, invia un giorno, per sbaglio, un sms alla moglie del suo migliore amico che fraintende la situazione pensando che lui voglia iniziare una relazione con lei. Cominciano così una serie di inevitabili equivoci e situazioni paradossali che porteranno a macchinosi sotterfugi per non essere scoperti.

Italia1, ore 21.10: Dr House, Consenso informato (3×03) – REPLICA

Consenso informato (Titolo originale: Informed Consent): Un anziano e famoso ricercatore, Ezra Powell, ha una crisi respiratoria mentre conduce alcuni esperimenti nel suo laboratorio e viene portato in ospedale dove chiede ad House, che intanto ha ripreso ad usare il bastone per il dolore alla gamba, di lasciarlo morire con dignità. House però, per capire di cosa soffra l’uomo, fa un patto con lui: 24 ore per scoprire la malattia di cui soffre e poi l’eutanasia. Ma una volta trascorso il tempo, House non ha ancora trovato ancora la risposta giusta. Decide allora di indurre il coma farmacologico con la morfina, fingendo con Ezra che si tratti della richiesta eutanasia, per poter proseguire le indagini.

Italia1, ore 22.05: Grey’s Anatomy, Una scala per il paradiso (5×12)- Battito accellerato (5×13) – 1^TV

Una scala per il paradiso (Titolo originale: Stairway to Heaven): Bailey è disperata per le condizioni del suo paziente e tutti in ospedale cercano di trovare degli organi per il ragazzo, incluso Meredith che prende in considerazione le ultime volontà di William che desidera morire prima dell’esecuzione. Nel frattempo una ferita lascia Mark in una posizione compromettente in sala operatoria, mentre Cristina evita Owen. Battito accelerato (Titolo originale: Beat Your Heart Out): Derek ha finalmente trovato l’anello di fidanzamento giusto, adesso deve organizzare il modo perfetto per chiedere la mano di Meredith. Lexie chiede a Mark di rendere pubblica la loro relazione, mentre la Bailey, incoraggiata dal Dott. Dixon e dall’andamento del suo lavoro, considera una nuova direzione per la sua carriera professionale.

Rete4, ore 21.10: Godzilla

Godzilla è un film di Roland Emmerich del 1998, con Matthew Broderick, Jean Reno, Maria Pitillo, Hank Azaria, Kevin Dunn, Michael Lerner, Harry Shearer, Arabella Field. Prodotto in USA. Durata: 140 minuti. Trama: Alcuni disastri si stanno verificando all’improvviso in varie parti del mondo. Un segnale inquietante viene scoperto: si tratta di orme gigantesche che tracciano un sentiero che si snoda per migliaia di chilometri tra la foresta di Panama, i villaggi di Thaiti e le spiagge giamaicane. Nick, il responsabile del gruppo di scienziati che lavorano sul posto, ritiene che quelle orme appartengano ad una bestia di dimensioni enormi riprodottasi in seguito alla dispersione di materiale genetico. Quando il mostro viene localizzato, si sta ormai dirigendo verso New York, e Manhattan è il suo primo bersaglio.

La7, ore 21.10: The District, A.K.A. (4×14)

A.K.A. (Titolo originale: A.K.A.): Persone incluse nel programma di protezione testimoni iniziano a cadere vittime di attentati, e tocca agli uomini del dipartimento dare la caccia e fermare il killer. Intanto un sandwich viene “intitolatto” al Chief Mannion.

Seconda serata

Raitre, ore 23:10: Parla con me

In occasione della giornata mondiale del 1 dicembre per la lotta all’Aids, Serena Dandini ospita il dott. Stefano Vella, direttore del Dipartimento del Farmaco dell’Istituto Superiore di Sanità. Tornerà Maurizio Belpietro-Max Paiella e non mancheranno le incursioni di Dario Vergassola. Il tutto condito dalla musica di Mannarino e la sua band.

Canale 5, ore 21.10: Terra!

“Cose nostre” è il titolo della puntata di stasera dedicata all’approfondimento dell’universo mafioso nelle sue infinite sfaccettature. Apre la puntata, condotta da Toni Capuozzo, un lungo reportage di Sabina Fedeli e Anna Migotto interamente dedicato ad alcune donne che si sono apertamente schierate contro la mafia.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: GIOVEDI 26 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 DICEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: GIOVEDI 26 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 DICEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: GIOVEDI 26 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: GIOVEDI 26 NOVEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 NOVEMBRE 2009

2 Commenti dei lettori »

1. Mattia Buonocore ha scritto:

26 novembre 2009 alle 20:39

A Porta Porta ospiti Masi, Milly Carlucci, Carlo Conti, Antonella Clerici, Pippo Baudo, Anna Falchi per parlare di DTT e Rai.



2. roberto ha scritto:

27 novembre 2009 alle 09:56

Ma il dirigente RAI (il cognome inizia pr Zinzi) che ha spiegato il funzionamento del decoder non era un inviato di RAI1?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.