19
aprile

Voci della Luna: Rita Dalla Chiesa ancora su Radionorba, stavolta con Ettore Bassi

Voci della Luna

Voci della Luna

Rita Dalla Chiesa continua ad essere impegnata nella tarda serata di Rete 4 con Ieri e Oggi Italiani, ma da questa sera torna anche in radio: alle ore 21.00 partirà su Radionorba – e su Radionorba TV – un nuovo programma intitolato Voci della Luna, che vedrà al fianco della conduttrice un inedito Ettore Bassi, al suo debutto radiofonico.

Voci della Luna: da questa sera alle 21.00 su Radionorba e Radionorba Tv

Due ore di diretta nel corso delle quali i due interagiranno con il pubblico a casa, per ascoltare le storie che i radioascoltatori racconteranno al telefono o tramite i social: fatti, episodi, storie, frammenti di vita, elementi chiari e oscuri, che faranno venire fuori la doppia faccia della verità. Doppia come le due facce della luna, e da qui il titolo del programma.

Rita Dalla Chiesa a Radionorba è ormai di casa, dopo aver condotto accanto a Monica Setta Le Donne lo Sanno. Ettore Bassi è invece la novità assoluta, che potrebbe riservare sorprese. Secondo la sua nuova compagna di lavoro l’attore barese è calmo, colto e ha la capacità di tranquillizzare, armi che potrebbero rivelarsi vincenti.

Bassi ha alle spalle una lunga carriera nel mondo della fiction nostrana – gli ultimi titoli ai quali ha partecipato sono stati la prima stagione di E’ Arrivata la Felicità e La Porta Rossa – ma di recente si è dedicato prevalentemente al teatro. Questo il suo commento riguardo Voci della Luna:

“Sono emozionato come un bambino [...] Speriamo che gli ascoltatori abbiano voglia di ascoltare il nostro invito a venirci incontro con le loro intimità. A raccontarsi in quelle ore in cui ci si ferma a riflettere sulle cose, dopo lo scintillio, il caos e la fretta di tutta la giornata.”



Articoli che potrebbero interessarti


Rita Dalla Chiesa e Monica Setta
LE DONNE LO SANNO: RITA DALLA CHIESA E MONICA SETTA SBARCANO SU RADIONORBA


rita_dalla_chiesa_jpg
Fazio via dalla Rai, Rita dalla Chiesa sui social di DavideMaggio: «La politica non c’entra niente»


logo rai
Ecco la nuova Commissione di Vigilanza Rai


il generale dalla chiesa
Mediaset ricorda il Generale Dalla Chiesa con un documentario su Rete4 e la replica della fiction su Canale5

2 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

19 aprile 2018 alle 22:14

scusate
ma Rita dalla Chiesa non conduce più ieri oggi italiani
Mi pare di aver visto un promo dove ci sarà Luisella Costamagna



2. Davide Maggio ha scritto:

20 aprile 2018 alle 00:50

Luisella Costamagna aveva registrato le prime due puntate del programma e hanno pensato di non buttarle. Tra due lunedì torna Rita Dalla Chiesa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.