19
aprile

Programmi TV di stasera, giovedì 19 aprile 2018. Su Italia 1 ultimo appuntamento con Emigratis 3

Pio e Amedeo - Emigratis 3

Pio e Amedeo - Emigratis 3

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 11 - 1^Tv – Ultimo episodio

Fiction di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet del 2017, con Terence Hill, Nino Frassica. Prodotta in Italia. Il Bambino di Natale: Cosimo viene ricoverato in ospedale, la situazione è grave. Cecchini non si arrende e vuole realizzare l’ultimo desiderio del bambino a cui rimangono poche settimane di vita: festeggiare il Natale con suo padre. Peccato che sia Ferragosto. Nel frattempo Giovanni, ormai convinto, chiede ad Anna di sposarlo.

Rai2, ore 21.20: The Voice of Italy

Il ring di The Voice of Italy 2018 è pronto per ospitare i Knock Out. Prosegue su Rai2 la sfida senza esclusioni di colpi condotta da Costantino della Gherardesca. Al Bano, J-Ax, Francesco Renga e Cristina Scabbia sceglieranno i primi semifinalisti. Nei Knock Out ogni coach suddivide il proprio team in 3 quartetti, assegnando un brano a ciascun talento. Alla fine delle esibizioni la scelta sarà difficile e crudele: un solo concorrente di ciascun quartetto potrà essere salvato dal proprio coach. Al termine dei Knock Out, in ciascun team 3 talent potranno di diritto accedere alla Battle, la fase successiva della gara. Ma per chi non è stato scelto rimane ancora un’ultima opportunità di rimanere in gioco, perché i coach dovranno scegliere un quarto concorrente tra gli eliminati dagli altri team, avvalendosi dell’opzione Steal; il pulsante Steal permette il ripescaggio di un concorrente eliminato da un altro coach, con un meccanismo che può ripetersi più volte, fino all’ultimo round dei KO.

Rai3, ore 21.15: Attacco al potere

Film di Edward Zwick del 1998, con Bruce Willis, Denzel Washington, Annette Bening, Graeme Revell. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Un autobus esplode a Brooklyn: comincia così la campagna del terrore che gli integralisti islamici hanno dichiarato agli americani. A fronteggiare l’escalation di violenza ci sono Anthony ‘Hub’ Hubbard, capo della Task Force Antiterrorismo dell’Fbi, e il generale William Devereaux, un militare cauto e riflessivo che sa come affrontare il nemico. I due possono contare sull’aiuto di Elise, agente della Cia infiltrata nella comunità arabo-americana.

Canale5, ore 21.20: I.T. – 1^Tv

Film di John Moore del 2016, con Pierce Brosnan, Jason Barry, Karen Moskow, Kai Ryssdal. Prodotto in Eire/Francia. Durata: 95 minuti. Trama: Mike Regan ha tutto quello che un uomo può desiderare. Una bella famiglia e una posizione di successo. Tutto procede al meglio fino a quando il rapporto con un suo consulente informatico si incrina. Mike, infatti, scopre ben presto che il ragazzo sta usando la tecnologia per minacciare la sua famiglia, il suo lavoro e la sua intera esistenza.

Italia1, ore 21.25: Emigratis 3 – Ultima puntata

Pio e Amedeo con il loro programma Emigratis sono ancora in viaggio. I due ragazzi, dopo aver scroccato l’impossibile da sportivi, vip e star di tutto il mondo, non si accontentano e vogliono di più. Devono trovare un modo per far soldi e sistemarsi per sempre.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

Torna l’approfondimento politico di Quinta Colonna. Al centro della trasmissione condotta da Paolo Del Debbio, il mandato esplorativo affidato da Mattarella a Maria Elisabetta Alberti Casellati. La presidente del Senato riuscirà a mettere in piedi un Governo Centrodestra-5 Stelle? Prendono parte al confronto, il portavoce dei gruppi di Camera e Senato di Forza Italia Giorgio Mulè, la senatrice FdI Daniela Santanchè, il capogruppo della Lega al Senato Gianmarco Centinaio, il vicedirettore de Il Fatto Quotidiano Stefano Feltri, il vicedirettore de Il Giornale Nicola Porro e Sandra Milo.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita

Tra i temi della puntata di PiazzaPulita l’analisi della situazione politica e l’Europa divisa, con un’intervista esclusiva a Marine Le Pen. Nel corso della serata, inoltre, un’inchiesta sull’Italia bloccata dalla burocrazia. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: Marco Damilano, Riccardo Iacona, Alfonso Bonafede, Andrea Romano, Fabrizio Del Noce.

Tv8, ore 21.30: Entrapment

Film di Jon Amiel del 1999, con Sean Connery, Will Patton, Catherine Zeta-Jones, Maury Chaykin, Ving Rhames, Kevin McNally. Prodotto in GB. Durata: 118 minuti. Trama: Robert “Mac” Mac Douglas è considerato da tutti come uno dei migliori ladri del mondo, così quando viene trafugato un Rembrandt i sospetti si concentrano su di lui. L’investigatrice delle assicurazioni Virginia “Gin” si mette sulle tracce di Mac. Gin pensa di avere già un piano per incastrarlo, ma il ladro è talmente abile da non cadere nella trappola.

Nove, ore 21.25: Operazione Spy Sitter

Film di Brian Levant del 2010, con Jackie Chan, Amber Valletta, Madeline Carroll. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: L’ex spia della C.I.A. Bob Ho deve affrontare una missione durissima: badare ai tre figli della fidanzata. La situazione si complica  quando uno dei ragazzi scarica da Internet un ricercatissimo codice segreto.

Le altre reti…

20, ore 21.00: La preda perfetta - Film

Rai4, ore 21.00: Pathfinder – La leggenda del guerriero vichingo - Film

Iris, ore 21.00: 42 - Film

Rai5, ore 19.55: Don Pasquale - Opera

RaiMovie, ore 21.10: Words and Pictures - Film

RaiPremium, ore 21.15: Katie Fforde – Un amore di lana - Film Tv

Cielo, ore 21.15: True Justice - Serie Tv

Paramount Channel, ore 21.15: The Librarians - Serie Tv

La5, ore 21.10: 17 Again – Ritorno al liceo - Film

RealTime, ore 21.10: Sogni in grande – Docu-Reality – 1^Tv

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla Casa - Reality Show

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Hitman – L’assassino - Film

TopCrime, ore 21.15: Law & Order – Unità Speciale - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.