18
aprile

Programmi TV di stasera, mercoledì 18 aprile 2018. Su Rai1 «Nemiche per la pelle»

Claudia Gerini, Jasper Cabal e Margherita Buy in Nemiche per la pelle

Claudia Gerini, Jasper Cabal e Margherita Buy in Nemiche per la pelle

Rai1, ore 21.25: Nemiche per la pelle – 1^Tv

Film di Luca Lucini del 2016, con Margherita Buy, Claudia Gerini, Giampaolo Morelli. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Lucia e Fabiola sono, rispettivamente, l’ex moglie e la moglie di Paolo e, a parte lui, non hanno davvero niente in comune. Quando l’uomo muore, lascia loro il compito di occuparsi di suo figlio Paolo Jr, un bambino cinese di cui non conoscevano neanche l’esistenza.

Rai2, ore 21.20: Il Cacciatore - 1^Tv - Ultimi Episodi

1×11 – Freaks: Sono passati cinque mesi e Saverio è cambiato: equilibrato, sereno, si sta per sposare. Al centro dell’indagine ci sono gli ultimi uomini a piede libero del clan di Bagarella, dai quali spera di ottenere una traccia che lo porti a Giuseppe Di Matteo. Questi stessi uomini, tra cui c’è anche Lucio Raja, stanno elaborando un piano per far evadere Don Luchino dal carcere. Per realizzarlo, però, hanno bisogno dell’esplosivo di Giovanni Brusca. Tramite un pizzino dal carcere, il padre di Brusca gli impone di partecipare al piano. Di nuovo Giovanni pare doversi piegare al potere di Bagarella.

1×12 – Si, lo voglio: Il piano di evasione di Bagarella salta. A uscirne vincitore è proprio Brusca che ora ha un castello, un arsenale, un traffico di droga tutto suo perchè finalmente Don Luchino è fuori dai piedi una volta per tutte. L’unica interferenza al suo dominio assoluto continua a essere Giuseppe Di Matteo, che l’uomo tiene ancora prigioniero ma non riesce ad affrontare.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. I genitori di Marco Vannini, che da tre anni si battono per avere giustizia, saranno ospiti di Federica Sciarelli in occasione della sentenza del tribunale di Roma prevista proprio domani. Nella villetta di Ladispoli quella tragica sera c’era la famiglia Ciontoli al completo, i cui componenti oggi sono tutti accusati di omicidio volontario. Marco si poteva salvare quando, ospite a casa della fidanzata, fu raggiunto da un colpo di pistola. La pubblica accusa ha chiesto 21 anni di reclusione per Antonio Ciontoli e 14 per la moglie e i due figli.

Canale5, ore 21.25: Un giorno come tanti – 1^Tv

Film di Jason Reitman del 2013, con Clark Gregg, Kate Winslet, Josh Brolin, Tobey Maguire. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Adele e’ una donna divorziata, che vive sola con il figlio Henry, un ragazzo di 13 anni, in una cittadina del New Hampshire. In un giorno come tanti un uomo si avvicina loro in un centro commerciale chiedendo un passaggio. L’uomo, Frank, confessa di essere un evaso condannato a 18 anni di carcere.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Tra i servizi della puntata: negli scorsi giorni un 44enne di Basicò (Messina), Francesco Simone, è stato arrestato con l’accusa di truffa aggravata ai danni dei genitori di Domenico Pelleriti, scomparso nel 1993 e che, secondo un pentito di mafia, sarebbe stato vittima di “lupara bianca”. L’uomo avrebbe fatto credere per anni ai genitori di Pelleriti che il figlio fosse vivo, abitasse nel Nord Italia e avesse bisogno di cure mediche, chiedendo loro, per questo motivo, delle somme di denaro. Le indagini sarebbero partite dalla denuncia di una donna e hanno poi fatto emergere una situazione inaspettata e paradossale. Servizio di Gaetano Pecoraro che incontra i genitori di Pelleriti e tutte le altre persone coinvolte in questa vicenda. Luigi Pelazza si occupa della cosiddetta “bolla dei diamanti”, come viene definita – da alcuni organi di stampa – la crescita dei listini delle pietre preziose da investimento, aumentati oltre qualsiasi rapporto con i prezzi di mercato. Negli ultimi anni ci sarebbe stato un incremento delle prostitute italiane che decidono di lavorare all’interno dei bordelli del Canton Ticino. Cizco si reca in Svizzera per ascoltare le loro storie, cercando di scoprire quali siano le motivazioni che le hanno portate a questa scelta.

Rete4, ore 21.15: Mr. Crocodile Dundee

Film di Peter Faiman del 1985, con Paul Hogan, Linda Kozlowski, John Meillon, Michael Lombard. Prodotto in Australia. Durata: 90 minuti. Trama: Una giornalista newyorkese si innamora di un rude cacciatore di coccodrilli australiano, Mr. Crocodile Dundee, che decide di trasferirsi per lei in città.

La7, ore 21.10: Atlantide – Emanuela Orlandi, il cielo sottosopra

Nuovo appuntamento con Atlantide e le inchieste curate dal giornalista e scrittore Andrea Purgatori. La puntata sarà dedicata ad Emanuela Orlandi, la cittadina vaticana figlia di un commesso della Prefettura della casa pontificia, sparita in circostanze misteriose nel 1983 all’età di 15 anni. Quella che all’inizio poteva sembrare come un’”ordinaria” sparizione di un’adolescente, magari per un allontanamento volontario da casa, è diventato presto uno dei casi più oscuri della storia italiana e della storia vaticana.

Tv8, ore 21.30: Total Recall – Atto di forza

Film di Len Wiseman del 2012, con Kate Beckinsale, Bryan Cranston, Colin Farrell. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 121 minuti. Trama: In un futuro prossimo, nonostante ami la moglie Lori, Douglas Quaid sente la necessità di dover cambiar vita e cancellare per sempre i ricordi di un’esistenza frustante. Sogna di poter vivere un’esperienza eccitante e piena di adrenalina e la Rekall, una società che promette di far divenire realtà ogni fantasia, sembra fare al caso suo. Decide così di sottoporsi a un esperimento che possa regalargli i ricordi di un’esperienza da sogno ma, durante la sessione, la procedura di installazione della nuova memoria si intoppa e lo catapulta in una nuova e pericolosa realtà. Con alle costole Cohaagen, il cancelliere dell’Unione Federale che lo vuole catturato e impossibilitato all’azione, Douglas è costretto ad allearsi con una giovane combattente ribelle e rintracciare il capo della resistenza clandestina pur di salvare se stesso e il destino del mondo intero.

Nove, ore 21.25: Cracco Confidential – 1^Tv

Inedito, confidenziale, lontano da facili stereotipi. In esclusiva sul Nove va in onda Cracco Confidential: una serata evento dedicata allo chef stellato, un viaggio nella storia di un uomo che si è imposto per trovare una sua idea di cucina in continua evoluzione e che non ha mai smesso di credere che i sogni possano avverarsi.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Pacific Rim - Film

Rai4, ore 21.10: MacGyver - Prima Stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Firewall – Accesso negato - Film

Rai5, ore 21.15: Discovering Music - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: L’angolo rosso – Colpevole fino a prova contraria - Film

RaiPremium, ore 21.30: Katie Fforde – Un patrimonio d’amore - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Philadelphia Experiment - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Case e Misteri - Serie Tv - 1^Tv

La5, ore 21.10: Grande Fratello - Reality Show

RealTime, ore 21.10: Primo appuntamento - Dating-Show

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: 2 cavalieri a Londra - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.