17
aprile

Questo Nostro Amore 80: anticipazioni quinta puntata di martedì 24 aprile 2018

Dario Aita

Dario Aita

Dario Aita è stato presente in diverse fiction Rai negli ultimi anni, ed in questo periodo figura nel cast sia de Il Cacciatore che di Questo Nostro Amore 80, progetto a cui ha preso parte fin dalla prima stagione. In questa serie interpreta Bernardo, il maggiore dei figli degli Strano, che è legato sentimentalmente a Benedetta Costa-Ferraris, dalla quale ha avuto un figlio. Per lui, come il pubblico ha già avuto modo di intuire, sono in arrivo dei guai.

Benedetta ha infatti deciso di riprendere a lavorare, cosa che l’ha allontanata dalla vita in campagna che stava condividendo con Bernardo. E il ragazzo finirà preda di una folle gelosia, che potrebbe avere risvolti drammatici: nella puntata in onda martedì prossimo su Rai 1, infatti, l’agitazione lo spingerà a mettere in pericolo la propria vita.

I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Questo Nostro Amore 80: anticipazioni quinta puntata di martedì 24 aprile 2018

Benedetta cerca di recuperare il rapporto con Bernardo; lui, dopo aver scoperto che lei è stata a Londra con Fabrizio, manda all’aria l’acquisto delle nuove terre. Vittorio sigla il contratto con Teledora e sembra non pensare ad altro che a questo. Anna ed Ettore, invece, firmano la promessa di matrimonio. Fortunato continua a far visita a Caterina in carcere, mentre Marina e Domenico finiscono nuovamente a letto insieme. Bernardo raggiunge Benedetta a Milano e, trovandola tra le braccia di Fabrizio, scappa via in preda alla disperazione e guida come un pazzo, finendo col fare un grave incidente.



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.