17
aprile

Grande Fratello 2018: Filippo Contri – Simone Poccia – Valerio Lo Grieco

Filippo Contri

Filippo Contri

Filippo Contri al Grande Fratello 2018 (Grande Casale)

Età: 25 anni

Data di nascita: 24 ottobre 1992

Luogo: Roma

Vive a: Roma

Stato civile: celibe

Studi effettuati: Laurea magistrale in economia e management

Lavoro: consulente finanziario

Esperienze nello spettacolo: nessuna

Di buona famiglia, Filippo Contri vive a Roma nord e lavora in una società di consulenza finanziaria. Tre anni fa, dopo la perdita del padre che era il punto di riferimento suo e della famiglia, ha deciso di dedicarsi alla mamma Lucia e alla sorella con cui si sente un’anima sola. Le ama più di ogni cosa al mondo. Sente tutta l’importanza e la responsabilità del suo ruolo ma lo fa volentieri perché vuole restituire quello che ha ricevuto. Si descrive come simpatico, a volte un po’ troppo impulsivo ma strutturato. Socievole, si trova bene con chiunque, delle persone guarda il cuore. Si sente un po’ diverso dai coetanei perché lavora tanto. L’amicizia per lui è una cosa molto seria: una fratellanza. Per questo frequenta e si fida solo di chi conosce da sempre, i vecchi compagni di scuola.

È single, attualmente ha solo avventure (anche con ragazze più grandi). Vorrebbe trovare la donna della sua vita per mettere su famiglia, ma è troppo esigente. Ha avuto una storia importante ma è finita due anni fa. Sono ancora molto uniti ma incompatibili a causa della gelosia di lei. Ama viaggiare, è tifoso della Roma, pratica pugilato. Ha un dobermann, Eros, che tratta come una persona.

La partecipazione a GF15 la vede come una divertente parentesi ma si chiede se dopo, in ufficio, lo vorranno ancora. Nel caso, afferma, dovrà cambierà mestiere.

PERCORSO AL GF

Dopo il soggiorno in casale, Filippo entra nella casa durante la prima puntata. Supera la prima nomination in ballottaggio con Valerio.

Simone Poccia

Simone Poccia al Grande Fratello 2018 (Grande Casale)

Età: 23 anni

Data di nascita: 16 gennaio 1995

Luogo: Gaeta

Vive a: Formia

Stato civile: celibe

Studi effettuati: Maturità classica

Lavoro: atleta e studente di Scienze motorie

Esperienze nello spettacolo: campagne pubblicitarie di moda

Simone è un atleta professionista membro della Nazionale Italiana di Atletica Leggera, è stato campione under 18, under 20 e under 23 nei 110 metri a ostacoli. Ha un corpo scolpito grazie ad anni di attività fisica e ore di allenamenti quotidiani. Lo sport gli ha insegnato la disciplina, la determinazione e la perseveranza. Studia Scienze motorie presso l’Università di Cassino. Simone ha una gran voglia di fare nuove esperienze e allargare i suoi orizzonti così si è trasferito per un anno a Milano dove, pur continuando ad allenarsi, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda: “Mi si è presentata l’occasione e l’ho colta al volo”. Ha vissuto con un amico e si è tuffato nella vita frenetica e movimentata del modello: sfilate, feste e divertimento. Simone è single, la sua ultima storia risale a circa otto mesi fa, vorrebbe avere una relazione duratura ma, anche a causa dei suoi impegni sportivi che spesso lo portano lontano da casa per lunghi periodi, non riesce ad innamorarsi.

PERCORSO AL GF

Simone è stato eliminato durante la prima puntata.

Valerio Lo Grieco

Valerio Lo Grieco al Grande Fratello 2018 (Grande Casale)

Età: 29 anni

Data di nascita: 18 giugno 1988

Luogo: Bitonto (Ba)

Vive a: Milano

Stato civile: celibe

Studi effettuati: Diploma di laurea in Scienze politiche

Lavoro: modello e sartorialist

Esperienze nello spettacolo: “Furore 2” – “Ciao Darwin” – Varie campagne pubblicitarie

Valerio Lo Grieco è bello, ambizioso, determinato e indipendente. Da un paio di mesi lavora a Londra dove sta consolidando la carriera di modello iniziata a Milano circa sei anni fa. Molto corteggiato, avrebbe tanti motivi per pavoneggiarsi invece è un ragazzo semplice, all’antica, nato e cresciuto in Puglia, in una famiglia serena e tranquilla. È un bonaccione, a tratti timido e riservato. Laureato in Scienze politiche, ha colto l’occasione di fare un mestiere più movimentato, divertente e remunerativo con la consapevolezza che avrà una breve durata. Intanto sta lavorando anche come sartorialist (una nuova figura tra il sarto, il consulente immagine e il personal shopper) per un’azienda di moda. Protagonista di numerose avventure sentimentali, preferisce non fare troppa fatica e si fa scegliere, ma non dalle colleghe. Attualmente è single. Ha avuto una storia importante con un’avvocata pugliese finita da un paio di mesi a causa della lontananza e della gelosia di entrambi. Crede nell’amore e se si fidanza lo fa seriamente, non tradisce ed è affidabile. Inoltre, la sua ragazza ideale deve avere testa e non essere solo carina. Appassionato di calcio e nuoto, dedica il tempo libero a un hobby insolito: coltiva piante carnivore.

Si aspetta molto dalla sua partecipazione a GF15, soprattutto sul piano personale: è curioso di scoprire se si conosce abbastanza.

PERCORSO AL GF

Valerio è stato eliminato nel corso della seconda puntata, dopo il ballottaggio con Filippo.



Articoli che potrebbero interessarti


MATTEO
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2018


Filippo-Contri-Grande Fratello
I 3 ’superboni’ di Grande Fratello 2018 sono già rinchiusi in un casale (foto e video)


GF15 - Filippo e Lucia
Grande Fratello: Filippo e Lucia si sono già lasciati – Video


Lucia Orlando Grande Fratello
Grande Fratello 2018: Filippo e Lucia già in crisi. Lui prova a baciarla, lei lo scansa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.