17
aprile

Programmi TV di stasera, martedì 17 aprile 2018. Su Rai1 «Questo nostro amore ‘80»

Questo nostro amore '80

Questo nostro amore '80

Rai1, ore 21.20: Questo nostro amore ‘801^Tv

Fiction di Isabella Leoni del 2017, con Neri Marcorè, Anna Valle. Prodotta in Italia. Primo episodio: Marina cadrà fra le braccia di Domenico, di fronte all’incapacità dell’amante di lasciare la moglie. Intanto gli Strano vengono arrestati per dei volantini che inneggiano all’attentato subito da Marchisio e il braccialetto di Caterina ha un ruolo determinante in questa sfortunata circostanza. Secondo episodio: Caterina si costituisce e Fortunato viene rilasciato. Teresa, invece, dà le dimissioni per dedicarsi alla famiglia, mentre Vittorio confessa ancora ad Anna il suo amore, ma lei vuole sposare Ettore.

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five – 0 - 1^Tv

7×14 – Confini: Kanhua, un ex detenuto che ha scontato sette anni di prigione, si rifugia presso la Nazione, uno stato sovrano all’interno dell’isola, per sfuggire alla polizia che lo sospetta dell’omicidio di Lance Akemoto, suo ex complice che è riuscito a sottrarsi alla galera. La Five-O cerca di convincere Bumpy, uno dei capi della comunità, a rilasciare Kanhua, ma ottiene solo la promessa che il sospettato sarà rilasciato solo quando ci saranno delle prove della sua colpevolezza.

7×15 – A caccia di squali: La Five-0 è impegnata in due casi d’omicidio. Danny, Grover e Kono cercano l’assassino di Bill Harrison, noto bracconiere di animali esotici. Dopo aver sospettato di alcuni gruppi di animalisti, la squadra cambia rotta e l’indagine si trasforma in un’impresa per fermare il traffico illegale di pinne di squalo sull’isola. Intanto Chin e McGarret, indagando sull’omicidio di Leia Rozen, arrivano sulle tracce di un anziano nazista latitante, colpevole di crimini di guerra, che si è rifugiato in una vecchia colonia di lebbrosi sull’isola di Kalaupapa.

Rai3, ore 21.15: #Cartabianca

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 21.25: Grande FratelloNuova Edizione

Grande Fratello e Barbara D’Urso di nuovo insieme. Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, torna sul piccolo schermo con due opinionisti d’eccezione: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Protagonisti di questa quindicesima edizione diciassette concorrenti che, reclusi nella Casa per sette settimane, si contenderanno un montepremi finale di 100.000 euro. Al centro del racconto televisivo, come sempre, le loro storie: alcune già note al pubblico, perché legate a fatti di cronaca e attualità, altre invece ancora da scoprire. Del gruppo faranno parte anche i concorrenti scelti dopo l’esperienza ne “Il Grande Casale”. Da venerdì 13 aprile, tre ragazzi, Filippo, Simone e Valerio, vivono in un casale vicino Roma. Il pubblico li sta conoscendo attraverso i contenuti pubblicati sulle principali piattaforme web dedicate al programma – sito e social network – e le clip mostrate a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”. Nel corso della prima puntata, si scoprirà cosa ha in serbo per loro Grande Fratello.

Italia1, ore 21.15: Lone Survivor

Film di Peter Berg del 2013, con Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Ben Foster, Emile Hirsch. Prodotto in Usa. Durata: 121 minuti. Trama: Tratto da una storia vera – Afghanistan, 2005. I navy SEAL Marcus, Mickey, Danny e Axe vengono mandati in ricognizione sulle montagne intorno al villaggio dove Ahmad Shah, pericoloso esponente di Al-Queda, si nasconde. L’operazione viene pero’ compromessa ed i quattro uomini si ritrovano ben presto implicati in un imprevisto scontro a fuoco.

Rete4, ore 21.15: Unknown – Senza identità

Film di Jaume Collet-Serra del 2011, con Liam Neeson, January Jones, Diane Kruger, Frank Langella. Prodotto in Giappone/Canada. Durata: 104 minuti. Trama: Martin Harris e’ un celebre botanico americano sposato con la bella Liz. Atterrato all’aeroporto di Berlino con la moglie per un convegno di biotecnologia, il dottor Harris raggiunge l’hotel Adlon. Accortosi di non avere con se’ la propria ventiquattrore, prende un taxi diretto all’aeroporto per recuperare il bagaglio ma ha un incidente e viene ricoverato incosciente. Solo e senza documenti si risveglia dal coma dopo quattro giorni, ricordando soltanto di essere Martin Harris e di avere una moglie che lo attende in albergo.

La7, ore 21.10: DiMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Al centro della puntata i principali temi di attualità politica italiana ed internazionale.

Tv8, ore 21.30: Man on Fire – Il fuoco della vendetta

Film di Tony Scott del 2004, con Denzel Washington, Dakota Fanning, Marc Anthony. Prodotto in Usa/Messico. Durata: 146 minuti. Trama: Città del Messico. L’ex marine John Creasy, viene ingaggiato per proteggere la piccola Pita dopo che i suoi genitori, l’industriale Samuel Ramos e sua moglie Lisa, hanno ricevuto varie minacce da una banda di rapitori. Dopo le iniziali reticenze, tra la bambina e l’uomo si instaura un feeling particolare e quando Pita viene rapita Creasy è disposto a tutto per liberarla.

Nove, ore 21.25: Sono un pirata, sono un signore

Film di Eduardo Tartaglia del 2013, con Eduardo Tartaglia, Francesco Pannofino, Veronica Mazza, Giorgia Surina e Maurizio Mattioli. Prodotto in Italia. Durata: 116 minuti. Trama: Mirella è una giovane biologa marina a cui viene offerta la possibilità di partecipare a un progetto di ricerca in Africa. A Giulio, collega più anziano viene offerta la medesima possibilità. Rivali nella corsa alla cattedra, Mirella e Giulio si concedono una tregua e una passeggiata al villaggio, dove sono appena sbarcati. Tra una bancarella e l’altra incontrano Stefania, una parrucchiera napoletana approdata al seguito di una ricca e capricciosa signora che la congeda malamente all’arrivo. Mirella e Giulio le offrono ospitalità sulla loro barca a vela. Incuriosito dalla bionda ‘compaesana’ e dagli scienziati italiani, Catello, marittimo napoletano imbarcato su una nave mercantile, si aggiunge alla compagnia senza troppi complimenti. Ma una volta preso il largo, un gruppo di pirati lì accosta.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Hunger Games: La ragazza di fuoco – Film

Rai4, ore 21.00: Fury - Film

Iris, ore 21.00: Ombre rosse - Film

Rai5, ore 21.15: Il caso Kerenes - Film

RaiMovie, ore 21.10: Aspirante vedovo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera tutto è possibile – Gioco

Cielo, ore 21.10: Irina Palm – Il talento di una donna inglese - Film

Paramount Channel, ore 21.10: The Mexican – Amore senza la sicura - Film

La5, ore 21.10: L’Isola dei Famosi - Reality Show

RealTime, ore 21.10: Disastri di chirurgia bariatrica - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.50: Grande Fratello - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: 2 Broke Girls – Serie Tv - 1^Tv Free

TopCrime, ore 21.10: Chicago PD – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.