16
aprile

Beautiful anticipazioni: rissa tra Quinn e Sheila

Beautiful: Quinn e Sheila

Beautiful: Quinn e Sheila

Nuova settimana in compagnia di Beautiful. Scopriamo quello che accadrà nelle nostre anticipazioni.

Beautiful Anticipazioni da lunedì 16 aprile a sabato 21 aprile

Ridge (Thorsten Kaye) annuncia alla famiglia che Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer) sono tornati insieme. La Spectra dovrebbe festeggiare il successo di Monte Carlo, ma è nel panico: Thomas (Pierson Fode’) e’ a New York per stare vicino a Caroline (Linsey Godfrey), che crede morente, e non può disegnare la prossima importantissima sfilata. Nonostante tutte le raccomandazioni fatte a Sally (Courtney Hope) perchè non trapeli la notizia, la ragazza si lascia sfuggire l’informazione con Liam (Scott Clifton), che, ovviamente, ne rimane sconvolto.

Liam (Scott Clifton) è ancora incredulo che sua cugina, Caroline (Linsey Godfrey), stia per morire. Sally (Courtney Hope) si scusa per averglielo detto, ma credeva che lui ne fosse al corrente. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) si accorge che Katie (Heather Tom) è diversa, come Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) nota lo stesso di Wyatt (Darin Brooks). Quando Wyatt e Katie si incontrano scherzano sul fatto che gli altri li vedano felici, ma ritengono di mantenere quel piccolo segreto tra loro.

Liam (Scott Clifton) contesta l’idea del padre di aver dato la falsa notizia della malattia di Caroline (Linsey Godfrey) per allontanare Thomas (Pierson Fode’) da Sally (Courtney Hope). Intanto Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom) cercano di tenere nascosta le loro emozioni, anche se Quinn (Rena Sofer) sembra subodorare qualcosa. Sally è devotamente in attesa del ritorno di Thomas.

Caroline (Linsey Godfrey) dice a suo zio Bill (Don Diamont) che non vuole più mentire a Thomas (Pierson Fode’) sul suo stato di salute, perchè non è così che vuole riavere il suo uomo. Ma di fronte all’insistenza dello zio capisce che il suo piano ha anche lo scopo di realizzare il sogno di quel grattacielo edificato sul terreno della Spectra. Liam (Scott Clifton) sostiene con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che Thomas dovrebbe conoscere la verità, ma Steffy lo convince a non dirgli nulla per il bene della loro famiglia. Sheila (Kimberlin Brown) si reca a casa di Eric (John McCook) per ridargli l’orologio che ha dimenticato in albergo, ma trova Quinn (Rena Sofer). Tra le due donne nasce un acceso diverbio che le porta allo scontro fisico. Sheila, colpita, cade a terra priva di sensi.

Bill (Don Diamont) fa una nuova offerta a C.J. (Mick Cain) per l’edificio della Spectra: 5 milioni di dollari in più. Nel frattempo, Sheila (Kimberlin Brown) riprende i sensi ed Eric (John McCook) chiama un medico per farla visitare. Il dottore sospetta una commozione cerebrale e invita Sheila a non restare sola. Eric si offre, così, di ospitarla, ma Quinn (Rena Sofer) si oppone fortemente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.