15
aprile

Ballando con le Stelle 2018: televoto aperto tra Akash e Minghi, standing ovation per Gessica Notaro. E Garko sfiora la gaffe

Amedeo Minghi, Samanta Togni

Colpo di scena a Ballando con le Stelle 2018: Akash Kumar ed Amedeo Minghi, finiti allo spareggio al termine della sesta puntata, resteranno in sfida al televoto per l’intera settimana. Solo sabato prossimo, infatti, il pubblico saprà chi dei due dovrà abbandonare definitivamente il dance show di Rai1. Ma questo non è stato l’unico avvenimento a sorpresa accaduto nella serata di ieri, durante la quale non sono mancate polemiche, imprevisti e rocamboleschi stravolgimenti in classifica.

La puntata, del resto, si è aperta proprio con una prova a sorpresa: i concorrenti hanno dovuto improvvisare una danza senegalese a ritmo di tamburi. Accompagnato dalle percussioni africane, sulla pista da ballo Minghi sembrava quasi posseduto, ma alla fine è stato Giaro Giarratana a conquistare il maggior numero di bonus sganciati dai giudici ai ballerini più meritevoli per questa prima sfida.

Poi via alla gara vera e propria. Francisco Porcella, reduce da un incidente in snow board, ha accusato qualche difficoltà nell’esecuzione della coreografia. “Mi hai deluso, hai un bidone dell’immondizia al posto del cuore” ha scherzato Selvaggia Lucarelli, che riponeva maggiori aspettative in lui, scomodando una citazione calcistica d’attualità. E’ andata meglio a Cesare Bocci, il quale ha ottenuto un 10 da Carolyn Smith e voti altrettanto lusinghieri dagli altri giudici.

Ballando con le Stelle 2018, Gessica Notaro: Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone replicano ai legali di Tavares

Standing ovation per Gessica Notaro, che si conferma una delle rivelazioni della stagione 2018 del programma. A margine della sua esibizione, Milly Carlucci ha spiegato perché la ragazza è nel cast del programma ed ha consentito a Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone di replicare alle critiche sollevate in settimana nei loro confronti dagli avvocati del suo aggressore. Le due hanno rinnovato il loro sostegno a Gessica rispondendo a tono ai legali che – dopo le parole da loro espresse sabato scorso – avevano chiesto che le donne venissero allontanate dal programma. La Bruzzone ha annunciato che sporgerà una contro-querela nei confronti del legali dell’uomo per tutelare la propria immagine.

Prestazione mediocre per Nathalie Guetta, alle prese con una rumba: l’attrice, tuttavia, ha ottenuto il tesoretto di 50 punti totalizzato da Gabriel Garko (ballerino per una notte) ed assegnato da Sandro Mayer. E così è balzata in testa alla classifica con 80 punti totali, scavalcando Giaro Giarratana. Quest’ultimo, a quel punto, ha avanzato pubblicamente le proprie rimostranze, sostenendo che sarebbe stato più giusto attribuire il sostanzioso bonus a Francisco Porcella, penalizzato dall’infortunio. Il tesoretto social è andato invece a Giovanni Ciacci.

Infine, scintille tra i giudici e la maestra di ballo Sara Di Vaira, che ha strenuamente difeso il proprio allievo Massimiliano Morra dopo una votazione ritenuta ingiusta nei suoi confronti.

Ballando con le Stelle 2018, Gabriel Garko ballerino per una notte

Capitolo a parte per il ballerino per una notte Gabriel Garko, il quale ha danzato meglio di come reciti. L’attore ha ottenuto il massimo voto da tutti i giudici (Carolyn Smith gli ha addirittura chiesto di partecipare come concorrente in futuro) e non si è risparmiato una piccola gaffe:

I miei genitori volevano farmi fare danza quand’ero piccolo, però poi mi hanno dato una ballerina brutta, cicciona e ho smesso

ha affermato, rischiando di attirarsi le ire di qualche perbenista per quell’aggettivo (cicciona) di troppo.

Ballando con le Stelle 2018: la classifica della sesta puntata

Ecco la classifica della sesta puntata. Nell’ordine i voti dei giudici Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale 6+6+6+5+7+50(tesoretto)= 80
Giaro Giarratana e Lucrezia Lando 6+6+7+7+8+20 (bonus danza senegalese)= 54
Gessica Notaro e Stefano Oradei 10+10+8+9+10= 47
Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro 6+7+7+7+6+10 (tesoretto social)=43
Cesare Bocci e Alessandra Tripoli 7+8+10+7+8= 40
Akash e Veera Kinnunen 7+8+8+8+8=39 – Al televoto
Amedeo Minghi e Samanta Togni 6+6+6+8+7+5 (bonus danza senegalese)=38 – Al televoto
Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina 3+8+7+7+10=35
Massimiliano Morra e Sara Di Vaira 4+5+6+4+5=24

[TUTTO SU BALLANDO CON LE STELLE]



Articoli che potrebbero interessarti


garko-gabriel
BOOM! Gabriel Garko scende in pista a Ballando con le Stelle


Gessica Notaro lettera avvocati
Ballando con le Stelle 2018: Cristina manda affanc*lo gli avvocati dell’ex fidanzato della Notaro. Milly prende le distanze e lei si scusa – Video


Myriam Catania - US Mediaset
Se Potessi Dirti Addio: Garko e Safroncik insieme nel nuovo melò di Canale 5


Gabriel Garko
Ballando con le Stelle 2023: Stefano De Martino e Gabriel Garko ballerini per una notte dell’ottava puntata

2 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

15 aprile 2018 alle 20:21

Quando Roberta Bruzzone entra (e le succede di frequente) nel mood “come osate voi nullità attaccare ME emerita celeberrima professionista nonchè essere superiore a prescindere, io vi querelo/vi denuncio/vi anniento” non si riesce a credere che sia seria, sembra la caricatura dell’imitazione della Raffaele. A parte lo stupore che mi provoca ogni volta il fatto che questa donna viva dentro la tv (ma una vita non ce l’ha?), nel caso di Gessica Notaro il protagonismo suo e della Lucarelli e co. non credo faccia il bene di questa ragazza. Il messaggio, fortissimo, è già tutto in lei, nella sua presenza, nel suo carattere, nella sua forza, e nella sua bellezza. Tutto il resto è ridondanza, un protagonismo inutile, quando non addirittura dannoso, che più che alla causa di Gessica, sembra essere funzionale al narcisismo di qualche opinionista.



2. xxxxx ha scritto:

16 aprile 2018 alle 01:13

soralella: vedo che avete capito il perché ero contrario alla partecipazione di Gessica. Avevo già subodorato che la situazione sarebbe andata a finire così, strumentalizzazione mediatica e ASSOLUTAMENTE FUORI CONTESTO di un grave episodio di violenza ai danni di una persona innocente, chiamata a partecipare come concorrente in un reality vip essendo famosa principalmente per quello.
Che schifo, io non capisco come ci sia gente che difende strenuamente questo programma dicendo che sarebbe “elegante” e “di classe”.
Ad ogni modo, sappiate che le mie critiche non sono rivolte a Gessica, ma alla produzione del programma, lei non ha fatto assolutamente nulla di male.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.