14
aprile

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli e la frecciata ad Amici: «Che meraviglia le ballerine in carne, in altri programmi…»

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli marca le distanze tra Ballando con le Stelle ed Amici 2018. Durante l’odierna puntata del dance show di Rai1, la giurata ha rifilato una frecciatina al talent di Canale5, dove settimana scorsa si era scatenata una polemica attorno al presunto sovrappeso di una allieva. Al contrario, Selvaggia ha apprezzato “le ballerine con un po’ di carne attaccata addosso.

A dare il la alla sottile punzecchiatura della giudice è stata l’esibizione della giovane Aurora Nobile nell’ambito del concorso Ballando con te. La performance della ragazza è stata molto apprezzata in studio e in particolare da Selvaggia, che – riferendosi alle forme sinuose della ballerina – ha commentato:

In altri programmi dicono alle ballerine ‘dimagrite’. Lei con quella carne era stupenda

Una frecciata ad Alessandra Celentano, che settimana scorsa ad Amici aveva sottolineato – tra le polemiche – il sovrappeso dell’allieva Lauren. Su twitter, poco più tardi, Selvaggia ha ribadito il concetto:

Le ballerine con un po’ di carne attaccata addosso, che meraviglia!“.

Nel frattempo, su Canale5 ad Amici, l’astutissima Maria De Filippi faceva esibire le Pretty Big, un gruppo di ballerine over-size che hanno fatto da controcanto alle parole della Celentano con le loro forme ultra generose.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle: gli ascolti di tutte le finali


mantovan
Ballando con le Stelle: Carlotta Mantovan ‘ballerina per una notte’ della prima puntata


Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto: «Quando Raimondo Todaro è uscito da Ballando nessuno se n’è accorto»


Raimondo Todaro
Raimondo Todaro: «Milly Carlucci ti dice anche che mutande metterti, invece Maria De Filippi…»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.