15
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 15 aprile 2018. A Che Tempo Che Fa Alvaro Soler, Carmen Consoli, Pippo Baudo e Lorella Cuccarini

Alvaro Soler

Alvaro Soler

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Il re delle hit estive Alvaro Soler sarà ospite nello studio di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Il cantautore spagnolo presenterà il suo ultimo singolo “La Cintura”, che anticipa l’album in uscita a settembre. E, ancora, ospiti Carmen Consoli, di cui è uscito in questi giorni il nuovo album intitolato “Eco di Sirene”, una raccolta contenente le sue canzoni più belle con un nuovo arrangiamento, e Terence Hill, dal 19 aprile nelle sale  con “Il mio nome è Thomas”,  film da lui diretto e sceneggiato di cui è anche protagonista. Poi, Lorella Cuccarini, impegnata a teatro con Giampiero Ingrassia nella commedia “Non mi hai più detto ti amo”, a vent’anni di distanza da Grease, altro spettacolo teatrale di successo dove hanno lavorato fianco a fianco. Insieme a lei il suo mentore Pippo Baudo, pilastro della tv italiana che ha scoperto e lanciato la showgirl. Infine uno sguardo analitico sull’attualità insieme con il giornalista, saggista ed esperto di storia Paolo Mieli. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback. A seguire Il Tavolo di Che tempo Che Fa con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme. Oltre a Pippo Baudo e Lorella Cuccarini che resteranno a chiacchierare con Fabio Fazio, saranno presenti: Serena Autieri, a teatro insieme a Tosca D’Aquino con lo spettacolo “Ingresso Indipendente”, lo chef della tv Bruno Barbieri, e la più forte atleta nella storia dello sci di velocità: Valentina Greggio. Al tavolo anche Enrico Ruggeri, in tour nelle principali città italiane con i Decibel per presentare il nuovo album “L’anticristo” e Rosita Celentano.

Rai2, ore 21.20: NCIS – 1^Tv

15×10 - Vecchi trucchi nuovi mestieri: Torres e Sloane scortano il senatore degli Stati Uniti John Phillips che vola in Afghanistan per portare il proprio sostegno durante le feste natalizie alle truppe impegnate su quel fronte, ma devono tornare urgentemente negli Stati Uniti dopo aver saputo che il figlio del senatore è in terapia intensiva e rischia la vita.

Rai2, ore 22.10: Instinct - 1^Tv

1×2 – Caccia macabra: Dylan Reinhart ha deciso di tornare alla sua tranquilla vita di professore universitario. La detective Elizabeth Needham, chiede però ancora una volta il suo aiuto per risolvere un misterioso omicidio che fa pensare ad un macabro rituale: il cadavere di un uomo viene rinvenuto a Central Park con la testa rasata come un monaco e un pezzo di pane in bocca.

Rai3, ore 21.20: Sono Innocente

Torna l’appuntamento con Sono Innocente, il programma sugli errori giudiziari più clamorosi del nostro Paese, condotto dal giornalista Alberto Matano. Protagoniste della puntata saranno tre storie molto forti, che hanno lasciato segni indelebili in ognuno dei protagonisti. La storia di apertura è dedicata al dramma di Domenico Morrone, pescatore tarantino di 27 anni, che nel 1991 viene accusato dell’omicidio di due ragazzi minorenni all’uscita di una scuola. Tutte le piste portano a lui; per gli inquirenti Morrone ha un movente fortissimo: avrebbe agito per vendicarsi di un affronto che uno dei due ragazzi gli aveva fatto. Viene così condannato a 21 anni di detenzione. Ne occorreranno 15, unitamente alla testimonianza di due pentiti e a cinque richieste di revisione di processo per dimostrare la sua innocenza. Morrone lascerà il carcere di Taranto solo nel 2006, all’età di 42 anni.

Canale5, ore 21.20: The Wall – Nuova Edizione

Torna Gerry Scotti e tutte le emozioni di uno studio spettacolare al cui centro svetta un muro alto più di 12 metri. In un istante, con le sue palle che cadono veloci come in un flipper gigante, The Wall può cambiare la vita dei concorrenti grazie al montepremi che in ogni partita può raggiungere la cifra da brivido di 1 milione e mezzo di euro. Per il prime-time il meccanismo resta invariato: si partecipa in coppia e i due concorrenti devono essere legati da un vincolo familiare. In ogni puntata gareggeranno due diversi team di concorrenti, introdotti da un filmato che ne racconterà la storia, le passioni e i progetti. Spazio anche ai momenti di backstage. Nel corso della serata verranno raccolte emozioni, sensazioni e impressioni a caldo dei giocatori, immagini del dietro le quinte che il pubblico solitamente non vede e, che invece, verranno poi mostrate al termine del gioco. Nel corso dei quattro appuntamenti di The Wall giocheranno, a sorpresa, anche alcune coppie di concorrenti vip che devolveranno il loro montepremi in beneficenza.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento in compagnia di Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani. Tra i servizi più attesi della puntata, a pochi giorni dall’eliminazione della Juventus dai quarti di Champions League ad opera del Real Madrid, Nicolò De Devitiis intervista in esclusiva il portiere e capitano dei bianconeri Gianluigi Buffon.

Rete4, ore 21.15: The Bourne Supremacy

Film di Paul Greengrass del 2004, con Matt Damon, Franka Potente, Joan Allen, Brian Cox. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Accusato di un omicidio da alcuni agenti CIA in missione, Jason Bourne (Damon) e’ costretto a tornare in campo e riprendere il suo passato da spia addestrata a uccidere.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Massimo Giletti. Al centro della puntata i principali temi legati all’attualità politica italiana ed internazionale, al costume e allo spettacolo.

Tv8, ore 21.00: F1 Gara: GP Cina

GP Cina – Edizione numero 69 per il mondiale di Formula 1. Ventuno Gran Premi, venti piloti e un solo obiettivo: diventare il nuovo campione del mondo! A Shanghai Vettel in pole position.

Nove, ore 21.30: Little Big Italy – 1^Tv

Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Le altre reti…

20, ore 21.00: Taken - Serie Tv - 1^Tv Free

Rai4, ore 21.05: Frozen Ground – Il cacciatore di donne - Film

Iris, ore 21.00: Sono pazzo di Iris Blond - Film

Rai5, ore 21.15: Nati per sopravvivere - Documentari

RaiMovie, ore 21.10: La risposta è nelle stelle - Film

RaiPremium, ore 21.20: Provaci ancora Prof 7 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Quel che resta di mio marito - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Zodiac - Film

La5, ore 21.15: L’amore sa dove trovarti - Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: Rizzoli & Isles - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pio e Amedeo - Emigratis 3
Programmi TV di stasera, giovedì 19 aprile 2018. Su Italia 1 ultimo appuntamento con Emigratis 3


Claudia Gerini, Jasper Cabal e Margherita Buy in Nemiche per la pelle
Programmi TV di stasera, mercoledì 18 aprile 2018. Su Rai1 «Nemiche per la pelle»


Questo nostro amore '80
Programmi TV di stasera, martedì 17 aprile 2018. Su Rai1 «Questo nostro amore ‘80»


Che Tempo che Fa
Ascolti TV | Domenica 15 aprile 2018. Che Tempo che Fa vince con il 15.7%-14.7%. Per The Wall solo il 10.8%

1 Commento dei lettori »

1. luca ha scritto:

15 aprile 2018 alle 11:48

Grande Pippo!! Quest’anno lo vediamo spesso e molto volentieri in attesa di un ritorno con un programma tutto suo. vai pippo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.