11
aprile

Maurizio Costanzo Show: Emma, Selvaggia Lucarelli e Giancarlo Magalli tra gli ospiti della quarta puntata – Foto

Maurizio Costanzo Show

Maurizio Costanzo Show

Il ritorno di Emma Marrone e il debutto di Selvaggia Lucarelli. La quarta puntata del Maurizio Costanzo Show è di scena domani, su Canale 5 alle 23.20 circa, e potrà contare su un variegato parterre di ospiti.

A cominciare proprio dalla cantante salentina e dalla penna del Fatto Quotidiano nonchè giurata di Ballando con le Stelle. Per quest’ultima l’esordio sulle poltrone del talk più longevo di Italia sancirà anche il ritorno a Mediaset, dopo circa sei anni di assenza (i “contrasti” sono iniziati con le rivelazioni di Selvaggia su un compenso elargito a Franchesco Schettino per un’intervista). Ruggini archiviate da parte del Biscione o la volontà di Costanzo vince su tutto?

Probabile che la Lucarelli porti anche la sua esperienza sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo, tra i temi della puntata. Al cospetto di Costanzo, infatti, ci saranno Roberta Mazzi e Stefano Marco Cinetto, genitori di Livio, ragazzo di 16 anni di San Pietro in Cariano (Verona) vittima di bullismo, che nel 2012 si è tolto la vita, e Irene Finotti, vittima anch’ella di cyberbullismo.

Completano la lista ospiti: l’ironico Giancarlo Magalli, gli ex gieffini vip Luca Onestini e Raffaello Tonon, il presentatore di Temptation Island Filippo Bisciglia, la prezzemolina Maria Monsé, il sindaco di Matera Raffaello De Ruggieri Silva e la responsabile del progetto Cuore in Comune Alessandra Pozzi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


MARIA DE FILIPPI E FABIO FAZIO_01
Dedicato a… Maurizio Costanzo: tutti gli ospiti dello speciale con De Filippi e Fazio. Il Parioli diventa Teatro Parioli Costanzo – Foto


La giuria di Ballando con le Stelle
BOOM! La giuria di Ballando domenica a Domenica In


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo Show ritorna con la 40° edizione. Tutti gli ospiti della prima puntata


Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo a #CR4 – La Repubblica delle Donne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.