11
aprile

Programmi TV di stasera, mercoledì 11 aprile 2018. Suor Cristina “iena” per una sera

Ilary Blasi, Suor Cristina e Teo Mammucari

Ilary Blasi, Suor Cristina e Teo Mammucari

Rai1, ore 21.25: Poli opposti – 1^Tv

Film di Max Croci del 2015, con Luca Argentero, Sara Felberbaum, Stefano Fresi. Prodotto in Italia. Durata: 85 minuti. Trama: Stefano e Claudia fanno due lavori “opposti”: lui è un terapista di coppia, appena separato dalla moglie, lei è un avvocato divorzista e madre single. I loro uffici, con annessa abitazione, sono sullo stesso pianerottolo. L’antipatia (e l’attrazione) reciproca sono immediate e a queste si aggiunge la rivalità professionale quando i pazienti dell’una cominciano a rivolgersi all’altro, e viceversa.

Rai2, ore 21.20: Il Cacciatore - 1^Tv

1×9 – La tana del bianconiglio: Saverio e Mazza hanno nel mirino Tony Calvaruso e il suo negozio. Seguendolo individuano il palazzo in cui, con tutta probabilità, si nasconde Bagarella. La notizia getta Mazza nel caos: quel palazzo è proprio davanti a casa sua. Ma non c’è tempo da perdere: l’assedio ha inizio. Tony sospetta che, proprio in quei giorni, Bagarella si stia preparando a lasciare casa sua, e forse anche Palermo. Preoccupato dall’idea di perdere il negozio, Tony trova il coraggio per chiedere a Don Luchino cosa abbia in mente per sé.

1×10 – Bersagli: All’arresto di Bagaretia, seguono quelli di alcuni dei suoi fiancheggiatori, compreso Tony Calvaniso. In procura esplode la rabbia perché il piccolo di Matteo è ancora prigioniero e lui non ha in mano nulla per arrivare al bambino. Per Saverio è il momento più nero. Intanto Giovanni Brusca, capo dell’ala militare di Cosa Nostra diventa il nuovo boss.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. La famiglia Vannini sarà ospite del programma di Federica Sciarelli per chiedere che sia fatta giustizia per la morte di Marco, colpito da un colpo di pistola il 17 maggio del 2015, mentre era a casa della fidanzata. Il 18 aprile ci sarà la sentenza. Sono stati chiesti 21 anni per Antonio Ciontoli e 14 anni per la moglie e i due figli. Quella tragica sera nella villetta di Ladispoli c’era tutta la famiglia. Oggi  sono tutti accusati di omicidio volontario, mentre Viola, la fidanzata del figlio, invece, è accusata di omissione di soccorso.

Canale5, ore 20.45: Champion’s League Real Madrid – Juventus

La Juventus vola a Madrid e scende in campo per il ritorno dei quarti di finale. Dopo l’incredibile spettacolo dell’andata allo Stadium (0-3), i bianconeri ora dovranno darsi da fare per recuperare i gol subiti. Unico obiettivo: vincere.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band. Lo scorso dicembre, Papa Francesco si è recato in Myanmar e Bangladesh. In occasione di questo viaggio, si è parlato molto della situazione dei rohingya, una minoranza di fede musulmana che vive al confine tra i due Stati e che è storicamente perseguitata. Dopo una escalation di violenza – i media parlano di stupri di gruppo, omicidi e altri soprusi – negli ultimi mesi le associazioni per i diritti umani calcolano che oltre 700.000 membri di questa etnia siano fuggiti verso il Bangladesh. Le Iene si recano in Bangladesh per documentare e raccontare questa vicenda. L’inviata è Suor Cristina, che incontra alcuni rohingya e il personale di Emergency, impegnato nella lotta alle malattie che si stanno diffondendo nei campi profughi. Servizio di Gaston Zama. Negli ultimi giorni si sono accese le polemiche dopo che l’ANSA aveva riportato le parole di Luca Barbareschi: “Ho sotto contratto Fausto Brizzi per tre anni. Brizzi è un genio. Ha una testa meravigliosa. Questo branco del #MeToo sono dei mentecatti. È una roba comica”. In un secondo momento, il produttore ha rettificato queste notizie parlando di “frasi fuori contesto”. Dopo un excursus sulla vicenda delle presunte molestie subite da attrici italiane di cinema e tv – con le testimonianze delle 15 ragazze che si erano rivolte a “Le Iene” per raccontare la propria versione dei fatti – Roberta Rei incontra Barbareschi per parlare della sua decisione di mettere sotto contratto Fausto Brizzi e del movimento #MeToo che ha provocato una rivoluzione nello showbiz americano.

Rete4, ore 21.15: Baaria

Film di Giuseppe Tornatore del 2009, con Francesco Scianna, Enrico Lo Verso, Beppe Fiorello, Giorgio Faletti. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 147 minuti. Trama: Nome dialettale che sta per Bagheria, città siciliana in cui il regista e’ nato e vissuto fino all’eta’ di 28 anni, tratta la storia di una famiglia e delle sue vicissitudini durante l’intero Novecento. Attraverso le vicende di Mannina e Giuseppe, il film ripercorre amori, ideali e profonde delusioni di un’intera comunità vissuta tra gli anni trenta e gli anni ottanta nella provincia di Palermo.

La7, ore 21.10: Atlantide – Tutti gli scandali del Presidente

Nuovo appuntamento con Atlantide e le inchieste curate dal giornalista e scrittore Andrea Purgatori.

Tv8, ore 21.30: La dura verità

Film di Robert Luketic del 2009, con Katherine Heigl, Gerard Butler, John Michael Higgins, Nick Searcy. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Abby Richter, una produttrice di programmi televisivi di successo, dal punto di vista sentimentale è davvero un disastro. Sogna di incontrare l’uomo perfetto, colui che la porti all’altare con cui passare il resto della sua vita, ma sembra proprio destinata a rimanere single. Quando è costretta a lavorare a fianco di Mike, un conduttore sicuro di sé che interpreta la parte dell’uomo duro che sa come comportarsi con le donne in ogni situazione, le cose si fanno davvero complicate. Tra i due scatta subito qualcosa e, nonostante la netta divergenza di vedute, iniziano un rapporto che va oltre quello professionale fatto di reciproca attrazione, ma anche continui battibecchi. Abby è decisa a mettere alla prova i metodi di Mike per dimostrare che, con le donne, le cose non vanno affatto come dice lui.

Nove, ore 21.25: The Patriot

Film di Dean Semler del 1998, con Steven Seagal. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: A Ennis, un ricco e fanatico estremista di destra innesca un’epidemia mortale con un virus acquistato da un corrotto agente della CIA. Gli si oppongono un medico anticonformista di campagna e un’immunologa pellerossa.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Terminator Genisys - Film

Rai4, ore 21.10: MacGyver - Prima Stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Don’t Say a Word - Film

Rai5, ore 21.15: Discovering Music - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Machete Kills - Film

RaiPremium, ore 21.30: Katie Fforde – Diagnosi d’amore – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Battle of Los Angeles - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Case e Misteri - Serie Tv - 1^Tv

La5, ore 21.10: Insegnami a Volare - Film

RealTime, ore 21.10: Primo appuntamento - Dating-Show

MediasetExtra, ore 20.45: L’Isola dei Famosi - Extended Edition - Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Scuola di Polizia 7 - Missione a Mosca - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.