10
aprile

Simona Izzo e Cristiano Malgioglio opinionisti di Grande Fratello 2018

Malgioglio GF

Cristiano Malgioglio

Manca ormai pochissimo alla partenza di Grande Fratello 2018 (qui le ultime notizie sul cast). L’edizione nip del padre dei reality tornerà su Canale 5 da martedì 17 aprile e – come ormai noto – sarà condotta da Barbara D’Urso con la partecipazione, in veste di opinionisti, di altri due personaggi che conoscono bene la casa di Cinecittà, perchè ci hanno vissuto non più tardi dello scorso autunno: si tratta di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Un lavoro non nuovo ai due: Malgioglio è già stato opinionista in questo programma, nell’ultima edizione condotta dalla Marcuzzi, mentre la Izzo popola ormai da anni i salotti televisivi. Simona, tra l’altro, ha già dato prova di saper analizzare dinamiche e personalità dei concorrenti al tempo del GF VIP prima durante la sua breve permanenza nella casa, poi con i suoi pungenti interventi in studio e a Domenica Live.

Insomma, tra i due quella sulla carta più adatta al ruolo sembra essere la signora Tognazzi, che c’è da scommetterci saprà stuzzicare i concorrenti creando dinamiche, mentre la scelta di Malgioglio è probabilmente più legata all’eccentricità del personaggio.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ORIETTA BERTI_ALFONSO SIGNORINI_ SONIA BRUGANELLI_9427
Grande Fratello: fuori anche Orietta Berti


Vladimir Luxuria e Enrico Papi
Vladimir Luxuria e Enrico Papi opinionisti dell’Isola dei Famosi 2023


Nicola Savino e Vladimir Luxuria
Nicola Savino e Vladimir Luxuria opinionisti dell’Isola dei Famosi 2022


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»

4 Commenti dei lettori »

1. Charlotte ha scritto:

10 aprile 2018 alle 17:01

dopo aver visto il Grande fratello dalla prima edizione penso che quest’anno smetterò di vederlo, ma come si fa a dare la conduzione ad una persona che sta già in video tutta la settimana e che si sta costruendo un reality con i suoi salotti e dopo i taroccamenti dell’isola figuriamoci cosa potrà succedere con il GF.



2. Pongo&Peggy ha scritto:

10 aprile 2018 alle 20:38

Sono molto felice per Simona Izzo. Mi auguro che la D’Urso la faccia anche parlare e non la tenga solo per tappezzeria come ha fatto la Blasi al GFVip.



3. Francisca ha scritto:

12 aprile 2018 alle 11:46

Ha messo CRISTIANO solo xche piace a un po di gente,La IZZO x carità.X non parlare dei concorrenti,che gran parte sono figli di….C’è pure la LUCIA BRAMBIERI che ha circa 60 anni se non di piu.Figlio di FRANCO TERLIZZI LA EX DELLA Moric la EX di PAOLA BENEDETTI.Gran parte sono tutti conosciutti.D’URSO ha paura del FLOP.Io dopo la ISOLA basta reality,ma se forse c’era un altra a condurre ILARY o LA VENTURA allora guardava.Ma solo sentire che lei dice ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi fa vomitare.
Buona giornata



4. elisarosa ha scritto:

26 aprile 2018 alle 18:20

quest’anno nemmeno l’accendo la TV x questa trasmissione visto che la capa è la signora del CUORE…che ci ha già strastufato tutta la settimana ma che sa acchiappare i bamboccioni che non hanno altri canali televisivi x poter passare il tempo e io…il CAFFEUCCIO glielo darei…aggiunto di…..bè non lo posso scrivere



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.