
9
aprile
Un Posto al Sole: anticipazioni 9 – 13 aprile 2018

Davide Devenuto
Otello alle prese con la sua nuova vita di pensionato, Arianna e Silvia e la loro difficile convivenza al Caffè Vulcano, il ritorno di Claudio e il suo riavvicinamento a Sandro, ma sopratutto la delicata trattativa per la scissione dei cantieri navali dei Palladini. Saranno queste le principali storie che, intrecciate tra loro, daranno vita ad una nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. La soap partenopea prosegue con successo la sua messa in onda, e ben presto taglierà il traguardo delle 5000 puntate. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 9 a venerdì 13 aprile 2018.
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4976 – Lunedì 9 aprile 2018
Ai cantieri si svolge la delicata trattativa per la scissione e Claudio decide di tornare nella vita di Sandro. L’ipotesi di convivenza tra Arianna e Silvia, al Caffè Vulcano, rischia di trasformarsi in una catastrofe, così come l’allenamento tra Michele e Franco. Otello e Renato si confrontano sulla dura vita del pensionato.
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4977 – Martedì 10 aprile 2018
Equivocando le vere ragioni per cui Claudio è tornato a cercarlo, Sandro lo accusa di essere d’accordo con Roberto. Scivolato sempre più nel vortice del trading on line, Filippo continua ad ignorare le richieste di Serena e inizia a giocare somme sempre più rilevanti. Determinata a non darla vinta ad Arianna, Silvia si presenta nuovamente al caffè Vulcano.
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4978 – Mercoledì 11 aprile 2018
Tra le avances di Enriquez e le piccole angherie subite da Beatrice, Elena si troverà sempre più sotto pressione. Ornella cerca di aiutare la figlia a superare la depressione in cui è piombata. Viola ammetterà di avere un problema? Marina non può che gioire per la riunione rinviata a causa dell’assenza di Sandro, Claudio cerca supporto in Serena. Stressata per le continue discussioni con Guido, Mariella sta per scoprire che alcune donne sanno bene come tenere in pugno i loro uomini.
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4979 – Giovedì 12 aprile 2018
Proprio quando Filippo e Serena sembrano ormai aver ritrovato la loro complicità, sta per succedere qualcosa che rischia di sconvolgere la tranquillità della loro famiglia e il futuro dei cantieri. La paura di perdere il posto di lavoro porta Elena a fare un passo falso. Sempre più innamorato di Anita, Vittorio si affida a Patrizio
Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4980 – Venerdì 13 aprile 2018
La rabbia di Anita verso Vittorio si trasformerà in un momento di forte vicinanza, ma il malessere della ragazza sarà ancora troppo pesante. Ferri e Marina cercheranno di gestire il panico per la grave esposizione economica dei Cantieri, Alberto, contrariato per l’occasione perduta con la mancata firma del progetto di scissione, sarà molto duro con Sandro. Incantata dal modo in cui riesce a trattare il marito, Mariella si spingerà a spiare Bice, ma la Cerruti la sorprenderà all’esterno del suo negozio.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.