8
aprile

Chi è Luis Padron, l’uomo elfo di Domenica Live

Uomo Elfo

Avanti un altro. Dopo Rodrigo Alves, il Ken umano, a Domenica Live arriva un altro incredibile (e a dir poco inquietante) personaggio: l’Uomo elfo. Si tratta di Luis Padron, un ragazzo 26enne di Buenos Aires ossessionato dal mondo fantasy, che si è sottoposto a numerosi e delicati interventi di chirurgia plastica per assumere le sembianze di un folletto, con tanto di orecchie a punta. 

Chi è Luis Padron, l’Uomo Elfo

Luis Padron, che su Instagram si definisce “Plastic Prince” (principe di plastica) da adolescente sarebbe stato vittima di bullismo da parte di suoi coetanei. Il suo desiderio di rifugiarsi in mondo fantastico ispirato al genere Fantasy è stato dapprima una valvola di sfogo, poi si è trasformato in una vera ossessione, al punto che il giovane ha deciso di diventare egli stesso un elfo.

Per raggiungere l’aspetto desiderato, Luis si è sottoposto a diversi interventi chirurgici: dalla ricostruzione della mascella, alla rinoplastica, dalla depilazione di tutto il corpo allo sbiancamento laser della pelle, assieme ad un’operazione all’attaccatura dei capelli e ad un’altra per cambiare il colore degli occhi. Per mantenere le nuove sembianze, il giovane segue un trattamento mensile del costo di 4.000 sterline a seduta che consiste nell’applicazione di creme speciali.

Luis finora avrebbe speso piu di 25.000 sterline per il cambiamento fisico. Ma la trasformazione dell’Uomo Elfo non è finita. Pare che il ragazzo sia intenzionato a sottoporsi persino ad un traumatico allungamento degli arti per arrivare a sfiorare i due metri d’altezza.

“Voglio essere un elfo, un angelo, una creatura fantastica, il mio scopo è quello di apparire inumano, etereo, grazioso e delicatoHo un mio ideale di bellezza e voglio raggiungerlo a qualsiasi costo”

ha dichiarato Luis. Barbara D’Urso lo ha invitato a Domenica Live per far conoscere la sua incredibile storia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


barbara-durso
Piersilvio Berlusconi sulla D’urso: «Quel tipo di infotainment non ha più senso». Cancellati Live, Domenica Live e ridotto Pomeriggio Cinque


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso conferma la chiusura di Live e Domenica Live: «Ci vediamo nella prossima stagione con cose nuove e Pomeriggio Cinque»


barbara d'urso
Quando finiscono i programmi di Barbara D’Urso?


domenica live
Domenica Live anticipa al 4 aprile la partenza alle 14.50

6 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

8 aprile 2018 alle 16:57

i chirurghi plastici che si prestano a fare questi obrobri sugli esseri umani , dovrebbero essere radiati dall’ordine dei medici



2. aaaaa ha scritto:

8 aprile 2018 alle 17:51

mettiamoci anche questi mostri nel GF “social” proposto da Sabato.



3. Sabato ha scritto:

8 aprile 2018 alle 18:35

aaaaa: ahahah, ti ha proprio colpito, la mia idea! :-D
Comunque no, la mia proposta non prevede l’arruolamento di “casi umani”.



4. Luca ha scritto:

8 aprile 2018 alle 20:31

ho visto
alla fine è una mezza bufala
a parte il naso rifatto il resto sono tutti trucchi di carnevale ,nulla di più
che buffonata



5. Sabato ha scritto:

9 aprile 2018 alle 13:49

Luca:
Chi, per carnevale, non si fa ridisegnare chirurgicamente la mandibola, allungare le gambe e colorare gli occhi? Alla faccia dei trucchi!



6. Lina ha scritto:

10 aprile 2018 alle 09:13

Un grande momento della televisione…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.