6
aprile

Amici 2018, daytime 6 aprile. Peparini e Celentano stroncano Filippo: «Sei una patata lessa»

Filippo - Amici 2018

Filippo - Amici 2018

La prima puntata del Serale di Amici 2018 si avvicina e le due squadre continuano a lavorare sulle prove assegnate. Non bastasse la tensione del debutto di sabato sera, ci pensano i professori a turbare gli allievi. Mentre nei Blu è Paola Turci a ribadire tutte le sue perplessità nei confronti di Carmen, nei Bianchi tocca a Filippo finire nel mirino sia di Veronica Peparini che di Alessandra Celentano.

Amici 2018, daytime 6 aprile | Squadra Bianca: Peparini e Celentano contro Filippo

Nella Squadra Bianca ci sono i ballerini Daniele Rommelli, Filippo Di Crosta, Luca Capomaggi e Valentina Verdecchi e i cantanti Emma Muscat, Irama e Zic.

In un momento in cui tutti i ragazzi sono riuniti a tavaola, irrompe in casetta Paolo Ciavarro per comunicare ai ballerini che dovranno allenare i cantanti. La prima ‘coach’ sarà Valentina, la quale avrà il compito di ‘tonificare’ Zic.

Mentre proseguono le prove in vista della prima puntata del Serale, continuano ad arrivare via rvm i giudizi dei professori, non sempre lusinghieri. E’ il caso di Veronica Peparini su uno dei ballerini: Filippo non mi piace [...] Ti rendi conto che l’asticella non si alza mai. E’ come se fosse sempre al saggio di danza, un bimbo”. Per lei è da 5: “Non va mai al di là del compitino scolastico”, aggiunge. Così, per sabato, ha deciso di affidargli una coreografia in cui “verranno tutti i nodi al pettine [...] Sicuramente dove crollerà sarà il confronto schiacciante con i professionisti”. L’allievo non sembra intimidirsi e promette di tirar fuori personalità e presenza scenica, qualità assenti secondo l’insegnante.

A rincarare la dose, già amara, ci pensa Alessandra Celentano, che definisce Filippo una patata lessa. E spiega: “Se balla o non balla è uguale [...] Avevo delle aspettative che purtroppo non sono mai arrivate”. A questo punto il ballerino inizia a spazientirsi: “Io mi sono scocciato di farmi dire tutte ste parole”.

Intanto Irama ha chiesto di cambiare la sua prova prevista per sabato qualora dovesse arrivare alla terza fase di gara. Al posto di Almeno tu nell’universo di Mia Martini preferirebbe cantare un suo inedito. La produzione accetta la richiesta. Valentina, invece, si sfoga e piange con Zic dopo aver provato nuovamente il tango assegnatole dalla Celentano, che a detta della ballerina è impossibile da eseguire per chi, come lei, non ha mai studiato danza classica.

Amici 2018, daytime 6 aprile | Squadra Blu: Turci contro Carmen

Nella Squadra Blu ci sono i ballerini Bryan Ramirez, Lauren Celentano e Sephora Ferrillo e i cantanti Biondo, Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Matteo Cazzato.

Paolo Ciavarro fa visita anche nella casetta dei Blu per comunicare la nuova ‘mission’ dei ballerini, che è quella di allenare i cantanti. Sarà il ‘preparatore’ Bryan a tenere in forma Carmen. Einar, intanto, prova What Do You Mean? di Justin Bieber (brano che ha nel kit della prima puntata del Serale) seguendo le indicazioni di Lauren, che gli suggerisce come muoversi.

Mentre le prove proseguono, i filmati con i giudizi dei professori tornano ad agitare gli animi. A turbare Carmen ci pensa Paola Turci: “Tu hai poco più di 18 anni ma quando canti sembra che tu ne abbia il triplo”. E aggiunge: Sei sempre e soltanto drammatica, sei sempre troppo carica. L’insegnante non vede né dolcezza né tutti i colori dell’interpretazione: “Tu ostenti una maturità che non puoi avere”, ribadisce. L’allieva non ci sta e si sfoga con i suoi compagni, raccontando un vissuto che l’ha costretta a crescere in fretta e a diventare matura prima delle sue amiche.

>>> Amici 2018 <<<

[VALENTINA E LUCA IN DIFFICOLTA' CON LA CELENTANO]

[BIANCHI: LE ESIBIZIONI DELLA PRIMA PUNTATA]

[BLU: LE ESIBIZIONI DELLA PRIMA PUNTATA]

[LO STUDIO DEL SERALE - VIDEO]

[IL NUOVO MECCANISMO DEL SERALE]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 30 maggio. Emma si lamenta con Irama di Carmen, lei la silura: «Cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, dillo!»


Carmen ed Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 29 maggio. Carmen ad Einar: «Emma al serale ha fatto un salto»


Einar, Lauren e Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 22 maggio. Lauren rivive la sua avventura: «All’inizio ho parlato con due-tre persone in due mesi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.