8
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 8 aprile 2018. Maria De Filippi a Che Tempo Che Fa

Furore - Capitolo Secondo

Rai1, ore 20.35: Che tempo che fa

Nuovo appuntamento con lo show di Fabio Fazio. Ospiti di questa puntata Maria De Filippi, Maurizio Martina, Enzo Iacchetti, Loredana Berté, Biagio Antonacci. A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Al Tavolo Arturo Brachetti, il più grande trasformista del mondo, poi Vincenzo Salemme e l’attore comico Francesco Paolantoni accanto a Tosca D’Aquino e Serena Autieri, sua compagna di tournée nello spettacolo teatrale “Ingresso Indipendente”. Ancora Riccardo Rossi, il musicista Gazebo – al secolo Paul Mazzolini – di cui a marzo è uscito l’ultimo album “Italo by numbers”. Ci saranno anche il campione di ciclismo Francesco Moser e il figlio Ignazio. In uscita il docufilm sulla vita e i trionfi di Francesco Moser.

Rai2, ore 21.20: NCIS | ore 22.10: Instinct

Il cerchio della vita (NCIS): La serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. L’agenzia federale esiste davvero, è stata fondata addirittura nel 1882, e la sua mission è quella di investigare sui crimini associati alla Marina militare americana o al corpo dei Marines. Nei suoi compiti però rientra anche l’attività di controspionaggio e di antiterrorismo.

Carte Mortali (Instinct): Dylan Reinhart è un ex agente della CIA diventato un tranquillo professore e romanziere apertamente gay. La sua vita cambia quando il NYPD chiede il suo aiuto per catturare un serial killer che si ispira al suo ultimo romanzo per compiere i suoi omicidi.

Rai3, ore 21.25: Sono innocente

Parte la seconda edizione di “Sono Innocente”, programma condotto dal giornalista Alberto Matano. Storie di errori giudiziari, di innocenti condannati ingiustamente, detenuti e poi scarcerati e risarciti dallo Stato. In questa nuova stagione, il racconto si dividerà in tre momenti distinti, con tre storie differenti tra loro, ma con lo stesso denominatore: la giustizia ‘ingiusta’, il dramma e il riscatto dei protagonisti raccontati attraverso la loro voce e quella delle persone a loro vicine. Il tutto supportato da ricostruzioni dettagliate. La prima delle sei puntate previste si apre con la storia di Elaine Silva, una ballerina di origini brasiliane giunta in Italia all’età di 23 anni per lavorare come barista e animatrice nei parchi acquatici della riviera romagnola. La sua vita cambia quando viene arrestata per traffico di droga.

Canale5, ore 21.10: Furore – Capitolo secondo

Fiction. Regia di Alessio Inturri, con Massimiliano Morra, Vanessa Gravina, Angela Molina, Serena Grandi, Elena Russo, Laura Torrisi, Lorenzo Flaherty, Adua Del Vesco. Trama: A Napoli, Giovanna e Marisella cercano di ricominciare una nuova vita e di lasciarsi il passato alle spalle. Nel frattempo, Saro sta per sposare Giuseppina ma la ragazza sa bene che la loro storia è costruita su una menzogna e, ben presto, è costretta a cedere ai suoi sensi di colpa. Saro e Franco decidono di riconquistare le donne che amano: non sanno però che un nemico, invisibile ai loro occhi, continua ad attentare alla loro felicità e a quella degli altri abitanti del Budello.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

In conduzione tutte le domeniche, Nadia Toffa con Nicola Savino, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Rete4, ore 21.15: The Bourne Identity

Film del 2002 di Doug Liman. Con Matt Damon e Franka Potente. Trama: Jason Bourne è vittima di un’amnesia totale e si ritrova privo di identità e senza un passato. L’uomo inizia una ricerca disperata per scoprire chi sia in realtà e perché un assassino lo stia perseguitando.

La7, ore 20.30: Non è l’arena

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8, ore 21.30: Gran Premio del Bahrain

In differita, viene proposta la gara di Formula 1 del Bahrain. In pole le Ferrari di Vettel e Raikkonen.

Nove, ore 21.25: Little Big Italy – 1^ TV

Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani. In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy. Stasera sarà a New York.

Le altri reti…

Rai4, ore 21.15: Vacancy - Film

Iris, ore 21.00: Perdiamoci di vista - Film

Rai5, ore 21.15: Nati per sopravvivere - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Sei mai stata sulla luna? - Film

RaiPremium, ore 21.20: Provaci ancora, Prof! - Fiction

Cielo, ore 21.15: Ruth e Alex – L’amore cerca casa -  Film

Paramount Channel, ore 21.10: Un mondo perfetto - Film

La5, ore 21.10: Letters to Juliet - Film

RealTime, ore 21.25: Little Big Italy- Docureality

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Ghost Movie - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles III – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.