6
aprile

Isola, giorno 74: Amaurys torna sulla spiaggia. I naufraghi delusi dalla prova ricompensa

Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Amaurys

All’Isola dei Famosi 2018 i naufraghi si sono forse abituati a mangiare bene: lasagne, piatti di spaghetti, torte al cioccolato quest’anno sono quasi all’ordine del giorno, e oggi il gruppo non nasconde la delusione per il bottino della prova ricompensa (si tratta di uova, farina, mango e patate). Intanto Amaurys Perez torna su Playa Dos: i medici gli hanno detto che può continuare la sua avventura.

Isola dei Famosi, giorno 74| Una prova deludente

Amaurys è ancora dal medico, quindi Alessia, Bianca e Jonatan vanno a pescare. “Siamo andati a fare una lunga passeggiata fino al solito posto dove vado a pescare con Amaurys”, dice Alessia in confessionale, “e mi hanno accompagnato Bianca e Jonathan”. La pesca va benissimo e i tre riescono a portare a casa pesci grossi e nuove esche. “Guarda che bello spiedo”, dice la Cipriani vedendoli tornare con i pesci infilati su una lancia.

Dal mare arriva un barchino su cui viaggia Amaurys. I naufraghi gli corrono incontro. “Mannaggia a te”, dice Alessia abbracciandolo. Il pallanuotista commenta:

“Sono stato veramente un incosciente a tirare così a lungo la corda. Si possono fare le cose con moderazione, non fare il macho latino. L’isola 1, Perez -10. Ora mi posso scordare di stare in acqua tutto il giorno”. La Mancini in confessionale dice: Sentivo la sua mancanza, non avevo considerato il fatto che potesse uscire di scena in questo modo”. Jonathan, invece, commenta:La famiglia si è ricongiunta, tutto è bene quel che finisce bene”.

Una pergamena annuncia che per la prima volta i naufraghi sospesi possono partecipare alla prova ricompensa. Rosa è contenta: “Speravamo che ci facessero fare qualcosa”. Lei e Francesca devono salire un cayuco (una piccola imbarcazione tipica), e raggiungere entro 10 minuti un’altra barca ancorata al largo. “Vediamo come va”, dice la Cipriani. “La ricompensa è cibo, quindi daje todos. Io arriverò a Milano Marittima. Le due riescono nell’impresa, e un Amaurys particolarmente su di giri le incita dalla spiaggia: “Forza Cipri, forza Perrotta”.

Tornate sulla terraforma, assieme al gruppo aprono la cassa che contiene la loro ricompensa: si tratta di uova, patate, mango e farina. Nel gruppo serpeggia la delusione:

“Nino è rimasto malissimo della cassa”, dice Francesca. “Pure io, perchè la farina senza l’olio…” le fa eco la Mancini che poi in confessionale commenta: “Di alcune cose eravamo contenti, di altro un po’ meno. E’ sempre cibo e tutto fa brodo”. La Cipriani è d’accordo: “Pensavo a mezzo kilo di pasta”, ma Jonathan riporta tutti con i piedi per terra: “Ragazzi, in fondo siamo naufraghi”.

Bianca Atzei prepara il riso, ma anche lei è spenta: “Ho cucinato e non sono neanche riuscita a fare la crosticina, ero un po’ così”, commenta più tardi.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2018 - Amaurys Perez
Isola, ultimo giorno. I naufraghi tornano in Italia


Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan
Isola, giorno 81. Francesca non vuole tornare in Italia ma ‘deve fare il cambio protesi’


Jonathan bacia Amaurys
Isola, giorno 80: Jonathan bacia Amaurys sulla bocca, Cipriani di nuovo nuda


Isola dei Famosi 2018 - Jonathan e Amaurys
Isola, giorno 79. Lite furibonda tra Jonathan e Amaurys: «Mi imiti perchè sono effemminato? Sono fiero di esserlo». E i due si mettono i tacchi della Cipriani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.