8
aprile

Il Segreto, anticipazioni: Prudencio vuole costituirsi

Il Segreto

Il Segreto

Gli echi del grave incendio che ha ucciso la figlia di Julieta si sentono ancora a Puente Viejo, e provocano tanti rimorsi. A pentirsi per gli errori commessi sono in particolare Prudencio, che intende costituirsi, e Mauricio, mentre ad andare avanti normalmente, anzi a tentare di insabbiare tutto, è la solita donna Francisca. A seguire le anticipazioni complete di tutte le puntate de Il Segreto che andranno in onda nei prossimi giorni, con il prime time previsto stavolta di venerdì.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 9 aprile 2018

Julieta non partecipa al funerale di sua figlia. Al funerale della piccola Ana non partecipa neanche Candela. Julieta, disperata, dopo la fuga nei boschi, torna nella sua casa bruciata in cerca dei ricordi di sua figlia. Julieta torna nella sua abitazione e viene scoperta da Erminia alla quale fa promettere di non dire a nessuno di averla incontrata lì.

Il Segreto: anticipazioni martedì 10 aprile 2018

Saul, Prudencio e Nicolas continuano a cercare Julieta, mentre Adela sollecita le ricerche presso la Guardia Civile. Dolores è furiosa perche’ Don Berengario si sta prendendo tutti i meriti dell’organizzazione del pellegrinaggio a Lourdes. In paese si mormora sul rapporto di amicizia affettuosa tra Beatriz ed Aquilino.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 11 aprile 2018

Camila chiede ad Aquilino se siano veri i pettegolezzi che circolano in paese circa una sua presunta relazione con Beatriz. Aquilino nega ogni coinvolgimento sentimentale con la ragazza mentre Emilia consiglia a Beatriz di non dare ascolto alle chiacchiere dei paesani. Herminia racconta ad Adela di aver visto Julieta nella casa andata a fuoco, e questo tranquillizza Consuelo che, conoscendo bene sua nipote, è sicura che presto tornerà da lei.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 12 aprile 2018

Beatriz, dopo aver parlato con Emilia, e dopo il rimprovero di Camila, teme una dura punizione da parte di Hernando per i pettegolezzi sulla sua amicizia con Aquilino. Ma Hernando è troppo preso dai suoi problemi economici per pensare ad altro.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 13 aprile 2018

Matias e Marcela sono sempre piu’ affiatati e questo riempie di gioia sia Emilia che Alfonso. Fe sospetta sempre più che Mauricio sia implicato nell’incendio. Prudencio non riesce a darsi pace e dice a Francisca che intende costituirsi alla Guardia Civile.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 13 aprile 2018 PRIME TIME

Francisca parla con Prudencio per convincerlo che si è trattato solo di un incidente e che lui ha fatto il possibile per evitare la morte di Ana. Tuttavia il ragazzo è sconvolto e questo suo stato d’animo preoccupa Saul che gli consiglia di parlare con Julieta e chiederle perdono. Nicolas, comprendendo la difficoltà economica di Hernando, parla con Camila e decide di offrirgli un prestito. Lo strozzino ordina al suo sicario di fare pressioni su Camila, ma compare Aquilino che decide di farsi carico del debito di Hernando, ma in cambio di cosa? Notando un cambiamento nell’atteggiamento del marito, Camila gli confessa che è incinta. Mauricio è distrutto per la morte di Ana, e Francisca gli ordina di dimenticare tutto.

Il Segreto: anticipazioni sabato 14 aprile 2018

Hipolito ha creato una tabella per definire i turni per usare il bidet. Ci sono molte fasce orarie che rimangono vuote, quindi a Onesimo viene in mente di affittare il bagno, ma Dolores e Gracia non ne sono convinte. Hernando dice a Nicolas, e in seguito a Camila, di aver accettato l’aiuto di Aquilino. Quest’ultimo viene fermato da Camila, che si scusa per averlo trattato male. Beatriz incontra Marcela e la segue fuori per mettere in chiaro che non si libererà facilmente di lei. Nazaria si accorge della vicinanza tra Mauricio e Fe, e dice a Francisca di avere un piano a riguardo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.