4
aprile

Isola, giorno 72. Jonathan contro Bianca dopo essere stato nominato anche da lei: «Stasera dovevi schierarti. Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca»

Isola dei Famosi 2018 - Bianca Atzei

Si è chiusa l’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 (qui per sapere cosa è successo), e le alleanze sembrano ormai scompaginate. Nel mirino sembra esserci soprattutto Bianca Atzei, su cui iniziano a nutrire dei dubbi i suoi amici più cari dell’Isola: Alessia Mancini e Jonathan.

Isola dei Famosi, giorno 72| Jonathan contro Bianca

Dopo la puntata i naufraghi tornano tutti insieme su Playa Dos (non essendoci un Mejor, nessuno ha passato la notte sulla Isla Bonita). Alessia Mancini commenta i voti suoi e della sua eterna amica Bianca, sia relativamente alla nomination sia su chi mandare in finale.

“Siamo state entrambe libere. Io ho scelto Amaurys, lei addirittura ha scelto Nino”, dice la Mancini. Jonathan incalza: “Perchè non voleva scegliere tra me e te. Poi Alessia in confessionale commenta: “Sono rimasta stupita che Bianca abbia scelto Nino, anche se poi ho capito che era per superare l’impasse di dover scegliere tra me Jonathan e Amaurys, e ha dato un nome che nessuno si aspettava”.  Poi davanti agli altri precisa: “Io sapevo che Jonathan mi avrebbe nominato e sapevo pure che Amaurys mi avrebbe salvato (in caso di parità, ndDM). Avrei potuto nominare Nino o Bianca e salvarmi.

Rosa vuole chiarire quanto detto in puntata da Jonathan e Alessia, che hanno tirato fuori una vecchia questione. La Perrotta vuole sapere se è vero che Jonathan è andato da Alessia a dirle di nominarla. “Siamo sempre stati corretti l’uno con l’altra”, dice Rosa. Jonathan risponde:

“Te lo dico guardandoti negli occhi, io non l’ho detto. Quello che ho detto è: ‘Sì, ha detto una frase terribile, questo le può costare caro’. L’ho detto ma te l’ho detto in faccia. Basta”.

Jonathan parla anche con Bianca ed è risentito per essere stato nominato dalla cantante. Tra i due, infatti, soprattutto nell’ultimo mese, era nata una stretta amicizia.

“Io ho iniziato il mio percorso con quelle persone, io vorrei solo che capissi questo”, dice lei. Jonathan fa una considerazione: “La domanda è: perchè ti senti male così tanto? Perchè sai che hai fatto un gesto non bello. Entrare in confessionale e avere il coraggio di nominare me che è da un mese che viviamo in simbiosi. Io non l’avrei fatto, te lo sto dicendo con il sorriso”. Bianca cerca un appiglio: “Sì, però io sono stata con loro, ho legato con loro. L’amico continua: “E allora stai ammettendo che esiste un contratto segnato tra di voi”. Bianca: “Ma che dici? Sto parlando di legami di affetto. Jonathan si arrabbia: “No Bianca, non è quello che hai detto a me. Guardami negli occhi, sei tu che stai giocando. A me hai detto che avevo scavalcato tutti di dieci livelli, me l’hai detto guardandomi negli occhi. Non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Nella vita si fanno delle scelte, e le scelte hanno delle conseguenze”.

Bianca inizia a piangere e Jonathan non fa che alterarsi ancor di più: “Non sei una bambina, hai 31 anni. Se fai delle scelte devi farle con le palle. Affronta le cose da matura, non è che puoi piangere. L’hai fatto? Pensavi fosse giusto? Ci stringiamo la mano. Per me è un po’ un tradimento. Dovevi schierarti stasera, mi dispiace”. La Atzei mette la coda tra le gambe: “Ok, io sono qui per dirti comunque che per me non sei solo. E io ci sono”.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gaspare - Isola dei Famosi 2018
Isola, giorno 78: Gaspare e Bianca dispiaciuti per l’eliminazione di Alessia


Isola dei Famosi 2018 - Bianca e Jonathan
Isola, giorno 44. Bianca e Jonathan fanno il bagno nudi


Isola dei Famosi 2018 - Paola e Filippo
Isola, giorno 39. Filippo Nardi cambia idea su Bianca Atzei: «E’ molto manipolatrice»


Isola dei Famosi 2018 - Elena Morali
Isola, giorno 32. Paola e Bianca arrivano al litigio. La colpa è di Elena Morali?

1 Commento dei lettori »

1. Charlotte ha scritto:

5 aprile 2018 alle 12:24

Jonathan pensoso e rancoroso, dopo aver portato Franco all’esasperazione perchè l’ha nominato ora è il turno di Bianca. Quest’anno l’isola è bruttissima la peggiore dei tutte le edizioni, concorrenti che il pubblico vota per farli uscire e la produzione che si inventa trucchetti per farli rientrare è evidente che Rosa e Francesca sono protette e stanno facendo di tutte per farle arrivare in finale, chi merita la finale e la vittoria è Nino.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.