4
aprile

Programmi TV di stasera, mercoledì 4 aprile 2018. Su Canale5 Barcellona-Roma

Chi l'ha visto? Federica Sciarelli

Rai1, ore 21.25: Fratelli unici

Film del 2014 di Alessio Maria Federici. Con Luca Argentero, Raoul Bova, Carolina Crescentini, Sergio Assisi, Miriam Leone. Trama: Pietro (Raoul Bova) è un uomo affermato che non sa più come si ama, Francesco (Luca Argentero) è un eterno ragazzino che non ha mai amato. Sono fratelli, ma hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici. Un incidente fa perdere completamente la memoria a Pietro: ora è come un bambino. La sua ex moglie Giulia (Carolina Crescentini) sta per risposarsi e non ne vuole sapere di lui, così Francesco è costretto a portarselo a casa e, per la prima volta, a fare la parte dell’adulto. Ha inizio una folle convivenza le cui punte tragicomiche si svolgono davanti agli occhi di Sofia (Miriam Leone)…

Rai2, ore 21.20: Il Cacciatore - 1^Tv

Cacciatori: Bagarella, in lutto, decide di sospendere la guerra. Tony ha, così, l’opportunità di dedicarsi a un nuovo business: un negozio di jeans da gestire insieme a Tullio Cannella. Mazza, intanto, sta battendo una nuova pista su Pasquale Di Filippo, boss di Corso dei Mille vicinissimo a Bagarella. Saverio invece ha visto spuntare, tra le carte dell’indagine, il nome di Lucio Raja, l’uomo che da giovane gli ha insegnato a cacciare. Il passato di Saverio fa breccia nella storia e le piste investigative si dividono. Ma per poco: presto viene fuori che proprio Raja sta aiutando Di Filippo nella latitanza.

Eredità: L’indagine su Raja ha svelato il covo in cui si nasconde Di Filippo. I nostri mettono il covo sotto osservazione e lo riempiono di cimici, nell’attesa di un elemento che possa portarli a Bagarella. Intanto Don Luchino interrompe il periodo di lutto. Lo fa ordinando l’omicidio di un uomo di Giovanni Brusca, sospettato di “parlare con gli sbirri”. Brusca incassa l’ennesimo atto di sfida di Bagarella senza battere ciglio. Del resto, in questi giorni può guardare con fiducia al futuro: si è appena fatto costruire una grande villa, il castello da cui iniziare la ricostruzione del suo impero.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Il mistero di Alessandro Fiori, il  manager italiano di 33 anni che scompare a Istanbul e viene ritrovato senza vita in mare con ferite alla testa, in un quartiere centrale della città, sarà l’argomento al centro della puntata. L’inviato  del programma sarà in Turchia, alla scoperta dei luoghi dove Alessandro è passato nelle ultime ore prima di finire in acqua. Il giovane era partito il 12 marzo dall’aeroporto di Malpensa e doveva incontrare una americana conosciuta a Crema ma poi l’incontro non c’è stato. La procura di Roma ha aperto una indagine per omicidio.

Canale5, ore 20.40: Uefa Champions League 2017/2018 – Barcellona vs Roma

Barcellona-Roma, gara di andata dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari, in compagnia della Gialappa’s Band.

Rete4, ore 21.15: John Q.

Film del 2002 diretto da Nick Cassavetes e interpretato da Denzel Washington. Trama: Durante una partita di baseball a scuola, Michael, il figlioletto di John Quincy Archibald (Denzel Washington), si accascia a terra in seguito a uno scompenso cardiaco. In seguito a un ricovero d’urgenza e a una serie di esami clinici, i medici emettono una tragica sentenza: il bambino non potrà sopravvivere a lungo senza un trapianto. Sfortunatamente, l’assicurazione sanitaria di John, non arriva a coprire il notevole costo dell’intervento. Dopo averle provate tutte, l’uomo, disperato, imbocca una via senza ritorno: prende in ostaggio i medici e i pazienti del reparto per ottenere, in cambio della loro incolumità, il trapianto necessario a salvare suo figlio.

La7, ore 21.10: Cleopatra

Film del 1963 di Joseph L. Mankiewicz con Elizabeth Taylor, Richard Burton, Rex Harrison. Trama: Roma, 48 a.C. Sconfitto Pompeo nella battaglia di Farsalo, Giulio Cesare sbarca ad Alessandria d’Egitto, dove il suo avversario si è rifugiato. Pompeo spera di ottenere l’aiuto del giovane faraone Tolomeo XIII ma il sovrano lo fa uccidere e consegna la sua testa a Cesare. La monarchia assoluta è, intanto, agitata da tensioni interne. Tolomeo non vuole condividere il trono con la sorella Cleopatra e prova a farla assassinare, ma la giovane e bellissima donna tenta di portare Cesare dalla sua parte…

Tv8, ore 21.30: Bad Teacher – Una Cattiva Maestra

Film del 2011 di Jake Kasdan, con Cameron Diaz, Jason Segel. Trama: Elizabeth, docente di letteratura in una scuola media della provincia di Chicago, ha un solo scopo nella vita: godersela. E al diavolo i principi e il buon senso! La incontriamo in procinto di “spiccare il volo”, al secolo lasciare la provincia per sposare un uomo danaroso. Le cose non vanno esattamente come programmate. Dopo essere stata lasciata a causa delle sue folli spese, Elizabeth si ritrova costretta a tornare a scuola. Rimasta senza soldi, e con l’intenzione di conquistare il nuovo professore di matematica, gioca tutte le sue carte per vincere un bonus scolastico che le permetta di rifarsi le tette…

Nove, ore 21.25: Nemiche amiche

Film del 1998 diretto da Chris Columbus, con Julia Roberts e Susan Sarandon. Trama: Isabel Kelly, giovane fotografa di moda e amica di Luke Harrison, e Jackie, la moglie dello stesso Luke, si detestano. Ella, sempre molto presente, non perdona alla sua rivale l’incapacità di mettersi alla pari. Isabel non riesce a farsi accettare da Anna e Ben, i due bambini di Luke e Jackie. Nasce tra le due una forte ostilità. Ma nel momento in cui Jackie scopre di avere un male incurabile, ella prende coscienza che sarà Isabel a crescere i suoi figli e così insegna, a colei che era la sua nemica, come diventare una madre per i suoi figli.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.10: MacGyver - Prima Stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Nessuna verità - Film

Rai5, ore 21.15: Soundbreaking - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Machete - Film

RaiPremium, ore 21.30: Katie Fforde - Le due eredità – Film

Cielo, ore 21.15: Apocalypse Earth - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Case e misteri - Film Tv - 1^Tv

La5, ore 21.10: L’Isola dei Famosi - Reality Show

RealTime, ore 21.10: Primo appuntamento - Dating-Show

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi - Extended Edition - Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Scuola di Polizia 5 – La città è assediata - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Terza Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Olindo Romano e Rosa Bazzi
Programmi TV di stasera, martedì 10 aprile 2018. Sul Nove «Tutta la Verità – La Strage di Erba»


Gods of Egypt
Programmi TV di stasera, lunedì 9 aprile 2018. Su Rai2 «Gods of Egypt»


Furore - Capitolo Secondo
Programmi TV di stasera, domenica 8 aprile 2018. Maria De Filippi a Che Tempo Che Fa


Dragon Trainer 2
Programmi TV di stasera, sabato 7 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.