3
aprile

Programmi Tv di stasera, martedì 3 aprile 2018. Debutta il 20 con Juve-Real Madrid

Giovanni Floris

Rai1, ore 21.25: Questo nostro amore 80

Fiction con Neri Marcorè e Anna Valle – Seconda puntata: La notizia che Vittorio ha deciso di rimanere a Torino suscita diverse reazioni in famiglia. Marina e Clara sono contente del suo ritorno, Anna è perplessa, Alberta decisamente contrariata. Anna, sorprendendo tutti, parte con Ettore per gli Stati Uniti. Mentre Domenico sogna di lavorare in una delle nascenti televisioni private, Fortunato, in un giorno di violenti scontri tra studenti e Polizia all’Università, incontra Caterina, un’accesa contestatrice, e ne rimane affascinato. Benedetta conosce un importante fotografo che le chiede di lavorare con lui a Milano. E’ lusingata dall’offerta ma, quando ne parla a Bernardo, si scontra con il suo scetticismo. L’ingegner Marchisio rimane vittima di un attentato. Due terroristi lo feriscono gravemente alle gambe…

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five – 0 - 1^Tv

Il fardello: Reese Holland, affetto da sindrome da stress post traumatico, attraverso una seduta di ipnosi, favorisce il ritrovamento del cadavere di Maggie Reed, data per scomparsa 10 anni prima. Le indagini si concentrano su Travis, il ragazzo di Maggie

Il salvataggio: Mentre sta festeggiando il suo compleanno, Chin riceve una brutta notizia: Sara, sua nipote, è stata rapita. Tutta la squadra vola in Messico per cercare la ragazza. Viene chiesto un riscatto, la cifra ammonta a 1 milione di dollari. Recuperato il denaro non senza difficoltà, complici alcuni poliziotti corrotti, i nostri si recano all’incontro per lo scambio. Ma non tutto è come sembra…

Rai3, ore 21.15: #Cartabianca

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 21.20: L’Isola dei Famosi

Nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band. Nella puntata si parlerà dell’inaspettato abbandono del reality da parte del concorrente Franco Terlizzi. Inoltre i naufraghi rimasti dovranno scegliere il primo finalista

Italia1, ore 21.15: I fantastici 4

Film del 2005 diretto da Tim Story, con Ioan Gruffudd e Jessica Alba. Trama: La storia inizia nello spazio. Quattro scienzati e un ex collega, ora industriale con pochi scrupoli ma tanti soldi, studiano gli effetti di una tempesta cosmica che potrebbe svelare i segreti del DNA umano. Ma qualcosa va storta. L’astronave viene investita dalla tempesta e i cinque componenti l’equipaggio vanno incontro a una mutazione genetica. Ritorneranno sulla Terra nelle vesti di supereroi con poteri eccezionali: Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, l’Uomo Torcia e la Cosa.

Rete4, ore 21.15: Il piccolo Lord

Film del 1980 diretto da Jack Gold e interpretato da Rick Schroder e Alec Guinness. Trama: Manhattan. La vedova Errol e suo figlio di nove anni Cedric ricevono la visita di un messaggero da parte del Conte di Dorincourt, al secolo il nonno di Cedric. L’aristocratico chiede ai due di raggiungerlo nella vecchia Inghilterra di modo che il ragazzo possa essere istruito come si conviene a un giovane nobile. L’impatto con l’anziano parente non è dei migliori. L’uomo si dimostra un detestabile misantropo. Ma Cedric sembra riuscire a trovare il modo di fare breccia nel suo cuore. Peccato che, proprio quando le cose si mettono al meglio, entri in scena Minna. La donna sostiene di essere stata sposata con il figlio maggiore del Conte e che, di conseguenza, è suo figlio Ben il vero erede della fortuna di famiglia…

La7, ore 21.10: DiMartedì

Al centro del talk show condotto da Giovanni Floris, le consultazioni al Quirinale, i possibili scenari post elezioni e i movimenti dei partiti politici alla ricerca di un accordo per formare una maggioranza di Governo. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento e i mini talk. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

Tv8, ore 21.30: Predestination

Film del 2014 scritto e diretto dai Michael e Peter Spierig con Ethan Hawke, Sarah Snook, Noah Taylor, Christopher Kirby . Trama: Il barista è un singolare agente che affronta una complessa serie di viaggi spazio-temporali, volta ad assicurare che la legge venga applicata per l’eternità. L’uomo, adesso, è alle prese con un’ulima e intricata missione: catturare l’unico criminale che è riuscito a sfuggirgli. Lo scopo dichiarato è quello di salvare le vite di svariate persone messe in pericolo dai terribili piani dell’assassino. L’impresa dell’agente, ben presto, incrocia la complicata esistenza di una donna, la Madre Nubile…

Nove, ore 21.25: Braveheart – Cuore impavido

Film di Mel Gibson del 1995 con Sophie Marceau e Catherine McCormack. Trama: Sul finire del XIII secolo, sul trono di Scozia siede Edoardo I Plantageneto, re d’Inghilterra. Lo scozzese William Wallace, la cui famiglia è stata massacrata dagli inglesi quando era solo un bambino e crescendo è diventato un uomo colto ma legato alle tradizioni rurali della terra natia, torna dopo molti anni nel suo villaggio, dove vorrebbe creare una famiglia con la bella Murron che, per eludere lo jus primae noctis imposto dal feudatario inglese, sposa in segreto…

Le altre reti…

20, ore 20.38: Champions League, Juventus-Real Madrid

Il nuovo canale tematico gratuito ‘20′, edito dal Gruppo Mediaset, esordirà con la diretta del match di Champions League Juventus-Real Madrid, valido per l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per club.

Rai4, ore 21.00: Vita di Pi - Film

Iris, ore 21.00: La stella di latta - Film

Rai5, ore 21.15: Il ragazzo con la bicicletta - Film

RaiMovie, ore 21.10: Qualunquemente - Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera tutto è possibile – Varietà

Cielo, ore 21.10: Soldato Jane - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindström – Il vero amore - Film

RealTime, ore 21.10: Una famiglia XXL - Docu Reality

MediasetExtra, ore 20.57: Le Iene Show - Infotainment

Mediaset Italia2, ore, 21.30: 2 Broke Girls -  Sitcom

TopCrime, ore 21.10: Chicago PD – Seconda stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.