13
aprile

Il pagliaccio assassino è tornato: It è l’Infinity Premiere della settimana

It

It

A Derry, nel Maine, si verificano numerose e inspiegabili sparizioni di bambini, tra cui anche quella del fratellino di Billy. Proprio lui insieme al suo gruppo di amici de “Il Club dei perdenti”, nell’estate del 1989 dovrà fare i conti con uno spaventoso clown assassino che perseguita da secoli la loro cittadina nutrendosi delle paure dei più piccoli…

Il diabolico pagliaccio Pennywise, meglio conosciuto come It, è il protagonista indiscusso dell’Infinity Premiere dal 13 al 19 aprile, disponibile anche in 4k per i dispositivi abilitati. Romanzo di grandissimo successo nato dalla fantasia di Stephen King nel 1986 e diventato una miniserie televisiva nel 1990, It è stato adattato per il grande schermo nel 2017 con la regia di Andrès Muschietti (già famoso per l’horror La madre), riscuotendo uno straordinario riscontro di critica e di box office. Una vera e propria saga che unisce horror e avventura a una complessa storia di formazione che prevede un sequel in uscita nel 2019.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Conspiracy
Su Infinity Pacino e Hopkins insieme in Conspiracy- La Cospirazione


The Flash
The Flash 4, le avventure di Barry Allen continuano


Matrimonio al Sud
Matrimonio al Sud, Boldi va a nozze con Biagio Izzo


L'uomo di neve
L’uomo di neve, Fassbender indaga su Infinity

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.