13
aprile

Il pagliaccio assassino è tornato: It è l’Infinity Premiere della settimana

It

It

A Derry, nel Maine, si verificano numerose e inspiegabili sparizioni di bambini, tra cui anche quella del fratellino di Billy. Proprio lui insieme al suo gruppo di amici de “Il Club dei perdenti”, nell’estate del 1989 dovrà fare i conti con uno spaventoso clown assassino che perseguita da secoli la loro cittadina nutrendosi delle paure dei più piccoli…

Il diabolico pagliaccio Pennywise, meglio conosciuto come It, è il protagonista indiscusso dell’Infinity Premiere dal 13 al 19 aprile, disponibile anche in 4k per i dispositivi abilitati. Romanzo di grandissimo successo nato dalla fantasia di Stephen King nel 1986 e diventato una miniserie televisiva nel 1990, It è stato adattato per il grande schermo nel 2017 con la regia di Andrès Muschietti (già famoso per l’horror La madre), riscuotendo uno straordinario riscontro di critica e di box office. Una vera e propria saga che unisce horror e avventura a una complessa storia di formazione che prevede un sequel in uscita nel 2019.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Insurgent
Insurgent, il sequel di Divergent nella distopica Chicago di domani


batmanvssuperman
Batman VS Superman: Dawn of Justice, il sogno di molti diventa realtà


The Good Place
The Good Place, anche nel Regno dei Cieli si può sbagliare


tiramisu
Tiramisù, la prima divertente regia firmata Fabio De Luigi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.