9
aprile

Kubo e la spada magica e Pets – Vita da animali: a tutta animazione su Infinity

Kubo e la spada magica - Pets, Vita da Animali

Kubo e la spada magica - Pets, Vita da Animali

Il cinema d’animazione è protagonista su Infinity con due titoli diversi tra loro ma che assicurano avventure coinvolgenti e tanto divertimento.

Con Kubo e la spada magica andiamo indietro nel tempo nell’antico Giappone, dove il giovane Kubo, un cantastorie cieco da un occhio che conosce bene l’arte degli origami, insieme a una scimmia e ad uno scarafaggio gigante intraprende un viaggio che lo porterà lontano alla ricerca dei pezzi dell’armatura del padre samurai per poter sconfiggere un agguerrito nemico. Film d’animazione in stop – motion vincitore di diversi premi e candidato nel 2017 come miglior film d’animazione ai Golden Globes e agli Oscar, racconta una toccante storia di formazione con uno stile poetico e originale.

Altra atmosfera per Pets- Vita da animali realizzato in computer grafica dai creatori di Cattivissimo me e de I Minions, in cui scopriamo cosa fanno i nostri animali domestici quando noi non siamo in casa. Seguiamo allora le giornate dell’affettuoso trovatello Max, sempre in attesa della padroncina, della dolce volpina Gidget, della pigra gatta Chloe e dei loro amici finché un’imprevedibile avventura sconvolgerà la loro monotona quotidianità e li porterà a rocambolesche e imprevedibili peripezie per le strade di New York.



Articoli che potrebbero interessarti


Conspiracy
Su Infinity Pacino e Hopkins insieme in Conspiracy- La Cospirazione


The Flash
The Flash 4, le avventure di Barry Allen continuano


Matrimonio al Sud
Matrimonio al Sud, Boldi va a nozze con Biagio Izzo


L'uomo di neve
L’uomo di neve, Fassbender indaga su Infinity

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.