9
aprile

Kubo e la spada magica e Pets – Vita da animali: a tutta animazione su Infinity

Kubo e la spada magica - Pets, Vita da Animali

Kubo e la spada magica - Pets, Vita da Animali

Il cinema d’animazione è protagonista su Infinity con due titoli diversi tra loro ma che assicurano avventure coinvolgenti e tanto divertimento.

Con Kubo e la spada magica andiamo indietro nel tempo nell’antico Giappone, dove il giovane Kubo, un cantastorie cieco da un occhio che conosce bene l’arte degli origami, insieme a una scimmia e ad uno scarafaggio gigante intraprende un viaggio che lo porterà lontano alla ricerca dei pezzi dell’armatura del padre samurai per poter sconfiggere un agguerrito nemico. Film d’animazione in stop – motion vincitore di diversi premi e candidato nel 2017 come miglior film d’animazione ai Golden Globes e agli Oscar, racconta una toccante storia di formazione con uno stile poetico e originale.

Altra atmosfera per Pets- Vita da animali realizzato in computer grafica dai creatori di Cattivissimo me e de I Minions, in cui scopriamo cosa fanno i nostri animali domestici quando noi non siamo in casa. Seguiamo allora le giornate dell’affettuoso trovatello Max, sempre in attesa della padroncina, della dolce volpina Gidget, della pigra gatta Chloe e dei loro amici finché un’imprevedibile avventura sconvolgerà la loro monotona quotidianità e li porterà a rocambolesche e imprevedibili peripezie per le strade di New York.



Articoli che potrebbero interessarti


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.