2
aprile

Un Posto al Sole: anticipazioni 2 – 6 aprile 2018

Miriam Candurro

Miriam Candurro

Per le donne di Un Posto al Sole si apre una settimana davvero complicata. Se, infatti, Marina (Nina Soldano) si vedrà costretta ad andare contro Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), Viola (Ilenia Lazzarin) vivrà una crisi sempre più profonda, che preoccuperà la madre e non solo. E se Elena (Valentina Pace) commetterà l’ennesimo errore, cedendo alle avances di Enriquez (Rodolfo Corsato), Serena (Miriam Candurro) dovrà fare i conti con i problemi che affliggono gravemente il suo rapporto con Filippo (Michelangelo Tommaso).

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 2 a venerdì 6 aprile 2018.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4966 – Lunedì 2 aprile 2018

Serena realizza che l’attaccamento di Filippo per il lavoro sta pericolosamente sconfinando in una vera e propria dipendenza e i due arrivano allo scontro. Rientrato a Napoli dopo l’incontro con Claudio, Ferri riferisce a Marina del suo fallimento e lei decide che fare fuori Roberto dalle imprese ormai è l’unico modo di evitare la scissione. Quando Guido diserta il pranzo di pasquetta per dare una mano a Cinzia che ha un problema all’impianto elettrico, Mariella si convince che il loro rapporto non possa più andare avanti così.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4967 – Martedì 3 aprile 2018

Cresce la distanza tra Filippo e Serena fino a sfociare in una decisione che rischia di allontanarli sempre di più. Susanna confida a Ugo le difficoltà della sua convivenza con gli abitanti della Terrazza, mentre Mariella, delusa dal comportamento di Guido, farà al Comando uno sgradevole incontro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4968 – Mercoledì 4 aprile 2018

Già sfibrata dalle bugie di Alice e dalle reiterate intromissioni di Marina nella gestione della figlia, Elena subirà una nuova avance da parte di Enriquez. Allarmata dai comportamenti di Filippo, ormai sempre più immerso nel trading on line, Serena chiederà consiglio a Giulia. Rientrati a Napoli insieme a Viola e ad Antonio, Raffaele e Ornella registrano con preoccupazione la profonda stanchezza della figlia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4969 – Giovedì 5 aprile 2018

In crisi dopo aver ceduto alle avances di Enriquez, Elena sta per ritrovarsi faccia a faccia con qualcuno che non sembra gradire affatto le attenzioni “particolari” che l’avvocato rivolge alla sua nuova segretaria. Consapevole che la situazione con Sandro è irrecuperabile e messo con le spalle al muro da Marina, Roberto arriverà a prendere una sofferta ma inevitabile decisione. Nonostante il conforto della famiglia, la crisi di Viola sembra essere davvero profonda.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4970 – Venerdì 6 aprile 2018

Un arrivo a sorpresa potrebbe giocare un ruolo decisivo nella questione dei Cantieri, e non solo. Il ritorno di Viola, porta con sé anche dei problemi legati al senso di disagio della giovane mamma. Mentre Arianna, a differenza di Andrea, guarderà con sospetto il rientro di Silvia al Vulcano, Michele e Franco uniranno le forze contro i chili superflui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.