1
aprile

Programmi TV di stasera, domenica 1 aprile 2018. Pasqua con la sfida finale de Il Borgo dei Borghi

Camila Raznovich

Camila Raznovich

Rai1, ore 21.25: Questo Nostro Amore 80 - Novità

Fiction di Isabella Leoni, con Anna Valle, Neri Marcorè, Aurora Ruffino. Prima Puntata: Né l’assiduo corteggiamento di Vittorio, né le sedute da un analista hanno aiutato Anna a superare il trauma del tradimento di Vittorio con Emanuela, la sua segretaria. L’azienda di Vittorio e Salvatore è stata venduta con grande profitto ma, nonostante questo, Teresa, la moglie di Salvatore, non vuole lasciare il suo lavoro al fianco dell’ingegner Marchisio sino a quando è costretta ad andare in ospedale dove partorisce, prematuramente, una bambina. Mentre Benedetta e Bernardo si trasferiscono, assieme al piccolo Marco Vittorio, in un vecchio casale da ristrutturare, felici di dedicarsi ai campi e alle vigne, Vittorio scopre che Emanuela aspetta un figlio da lui. Stavolta Anna non ha dubbi, non c’è più nulla da dire: tra loro è finita. Dopo dieci anni ritroviamo gli Strano e i Costa Ferraris in una domenica di fine settembre al casale di Benedetta e Bernardo. Rosa, l’ultima nata in casa Strano è una simpatica e testarda ragazzina affetta dalla sindrome di Down. Fortunato e Marina si sono laureati. Domenico è diventato un intrattenitore sulle navi da crociera e Ciccio, come Clara, frequenta l’ultimo anno del liceo. Anna ha deciso di ufficializzare il suo fidanzamento con Ettore, il suo ex analista presentandolo a tutti. Vittorio, che ormai vive a Manchester da anni, sceglie proprio quei giorno per una visita a sorpresa. La giornata si conclude senza apparenti disastri, ma Vittorio decide di non ripartire più, ha intenzione di tornare a vivere qui a Torino.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T.

1×10 La rivolta: La squadra di Hondo entra in azione quando scoppia una rivolta in una prigione gestita da Ashe Jones, un privato che usa la struttura come una fabbrica per lo sfruttamento della manodopera. La Swat deve salvare i diciotto ostaggi civili che sono in balia delle tre diverse gang responsabili della rivolta. L’ideatore dell’insurrezione è Gunner Cade, il boss di una gang neonazista che vuole eliminare un informatore.

1×11 Koreatown: Alcuni agenti della SWAT fanno irruzione in incognito nel covo dei G-Boys, un organizzazione criminale coreana e sottraggono cinquanta chili di un potente oppiaceo. Hondo fa squadra con l’agente speciale Katrina KC Walsh della DEA nell’indagine per arrivare ai vertici dell’organizzazione di spacciatori. Intanto Deacon deve di nuovo correre in ospedale perché Annie deve essere di nuovo operata con urgenza.

1×12 Tutto è veleno: Alcuni estremisti del Movimento Sovranista pianificano un attacco terroristico, avvelenando con il cianuro l’acqua dolce di un impianto governativo. La squadra di Hondo, assieme all’FBI e grazie anche all’aiuto della moglie di uno dei due estremisti, cerca di evitare un disastro ambientale che causerebbe molte morti.

Rai3, ore 21.25: Il Borgo dei Borghi – Speciale

Arriva anche quest’anno il momento del verdetto finale nella tradizionale sfida tra venti borghi italiani, uno per ciascuna regione. Il borgo vincitore sarà annunciato da Camila Raznovich al termine di un viaggio entusiasmante attraverso i tesori nascosti del nostro paese in compagnia dei tre componenti della giuria di qualità: la chef stellata Cristina Bowermann, lo storico dell’arte Philippe Daverio e il geologo Mario Tozzi. Una prima serata alla scoperta di luoghi, tradizioni, cultura, cibo e folklore. I borghi in gara quest’anno sono: ABRUZZO, Pescocostanzo; BASILICATA, Tursi; CALABRIA, Altomonte; CAMPANIA, Furore; EMILIA-ROMAGNA, Bobbio; FRIULI-VENEZIA GIULIA, Sesto al Réghena; LAZIO, Sermoneta; LIGURIA, Noli; LOMBARDIA, Monte Isola; MARCHE, Gradara; MOLISE, Bagnoli del Trigno; PIEMONTE, Barolo; PUGLIA, Rodi Garganico; SARDEGNA, Stintino; SICILIA, Castroreale; TOSCANA, Chiusdino; TRENTINO-ALTO ADIGE, Vigo di Fassa; UMBRIA, Bevagna; VALLE D’AOSTA, Arnad; VENETO, San Giorgio di Valpolicella. La classifica finale scaturisce dal voto dei tre giurati sommato a quello espresso sul web da decine di migliaia di appassionati.

Canale5, ore 21.10: Furore – Capitolo secondo

Fiction di Alessio Inturri, con Massimiliano Morra, Vanessa Gravina, Angela Molina, Serena Grandi, Elena Russo, Laura Torrisi, Lorenzo Flaherty, Adua Del Vesco. Settima Puntata: Franco (Francesco Ferdinandi) viene dichiarato fuori pericolo e Giovanna (Raffaella Di Caprio), per mantenere il voto fatto al suo capezzale, e’ costretta a dirgli addio e a lasciare Lido Ligure, rinunciando al suo desiderio di giustizia. Intanto, la paura di perdere suo figlio, induce Osvaldo Calligaris (Remo Girone) ad un esame di coscienza dalle pericolose conseguenze.Nel frattempo, Giuseppina (Clotilde Esposito) decide di servire la sua vendetta, distruggendo la felicita’ di Saro (Massimiliano Morra) e Marisella (Adua Del Vesco).

Italia1, ore 21.20: Top Gun

Film del 1986, di Tony Scott, con Tom Cruise, Kelly Mcgillis, Val Kilmer, Anthony Edwards. Trama: Pete Maverick Mitchell (Tom Cruise), pilota di caccia da combattimento, riesce a entrare, insieme al suo navigatore Nick Goose Bradshaw (Anthony Edwards), nell’elitaria Scuola della Marina Usa, di stanza a Miramar. Ma per un ribelle come Maverick adattarsi non sarà facile.

Rete4, ore 21.15: Il Compagno Don Camillo

Film del 1965, di Luigi Comencin, con Alex Gottlieb, Gianni Garko, Fernandel, Graziella Granata. Trama: Brescello, il paese del sindaco Peppone e di don Camillo, viene gemellata con una cittadina russa fra mille polemiche. Anche Don Camillo trova il modo di partire e raggiungere la Russia, sotto il nome del Compagno ‘Mangiapreti’ Tarocci.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. Tra gli ospiti Emilio Fede, Selvaggia Lucarelli e Maurizio Costanzo.

Tv8, ore 21.25: Noah

Film del 2014, di D. Aronofsky, con R. Crowe, J. Connelly. Trama: Ossessionato dalle visioni di un diluvio apocalittico, Noah inizia a costruire un grandiosa arca per l’eventuale sopravvivenza della sua famiglia.

Nove, ore 21.30: Cucine da Incubo Italia – Ultima Puntata

Antonino Cannavacciuolo va in Sardegna per l’ultimo appuntamento di stagione con il programma che tenta di salvare ristoranti italiani sull’orlo del fallimento.

Rai4, ore 21.05: Ladyhawke - Film

Iris, ore 21.00: Il Bambino e il Poliziotto - Film

Rai5, ore 21.15: Lo strabiliante mondo delle piante - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Lo straordinario Viaggio di T.S. Spivet - Film

RaiPremium, ore 21.20: Jesus - Film

Cielo, ore 21.15: Pane dal Cielo - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Hercules: Il Guerriero - Film

La5, ore 21.10: In Amore Niente Regole - Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi – E poi… - Docureality

MediasetExtra, ore 20.30: Isola dei Famosi – Replica - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Sex Movie in 4D - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles III – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.