1
aprile

Questo Nostro Amore 80: anticipazioni seconda puntata di martedì 3 aprile 2018

Questo Nostro Amore 80 - Manuela Ventura e Nicola Rignanese

Questo Nostro Amore 80 - Manuela Ventura e Nicola Rignanese

Anna Valle e Neri Marcorè sono i protagonisti principali di Questo Nostro Amore 80 ma da sempre, accanto a loro, ci sono Nicola Rignanese e Manuela Ventura, che prestano rispettivamente il volto a Salvatore e Teresa Strano. Una coppia che è cambiata moltissimo dalla prima stagione ad oggi: un tempo lui era il padre padrone della casa e sua moglie relegata in cucina, mentre oggi lei è una donna in carriera e lui fa il padre, non senza insoddisfazione. Infatti, nonostante la pensione, cercherà presto qualcosa in cui impegnarsi, come si legge nelle anticipazioni della seconda puntata, in onda già dopodomani.

Questo Nostro Amore 80: anticipazioni seconda puntata di martedì 3 aprile 2018

La notizia che Vittorio ha deciso di rimanere a Torino suscita diverse reazioni in famiglia. Marina e Clara sono contente del suo ritorno, Anna è perplessa, Alberta decisamente contrariata. Anna, sorprendendo tutti, parte con Ettore per gli Stati Uniti. Mentre Domenico sogna di lavorare in una delle nascenti televisioni private, Fortunato, in un giorno di violenti scontri tra studenti e Polizia all’Università, incontra Caterina, un’accesa contestatrice, e ne rimane affascinato. Benedetta conosce un importante fotografo che le chiede di lavorare con lui a Milano. E’ lusingata dall’offerta ma, quando ne parla a Bernardo, si scontra con il suo scetticismo. L’ingegner Marchisio rimane vittima di un attentato. Due terroristi lo feriscono gravemente alle gambe. Teresa assiste amorevolmente l’ingegner Marchisio all’ospedale. Fortunato ritrova un braccialetto che Caterina aveva perso nel suo laboratorio: non sa che è assai simile al braccialetto che Marchisio ricorda al polso di uno dei suoi attentatori. Delusa dal fallimento di una sua mostra di fotografie, Benedetta accetta la proposta di Fabrizio, parte per Milano lasciando Bernardo solo al casale con i figli. Vittorio cerca ogni pretesto per telefonare ad Anna, negli Stati Uniti. Salvatore decide di entrare nel business dei bunker anti atomici. Vittorio lo convince ad andare in Svizzera, dove c’è la fabbrica dei bunker assieme a Clara, Ciccio, Rosa, Giacomo e i nipoti.



Articoli che potrebbero interessarti


Tutto può succedere 3
Tutto può Succedere 3: anticipazioni seconda puntata di lunedì 25 giugno 2018


Il Confine
Il Confine: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 16 maggio 2018


Questo Nostro Amore 80 - Stéphane Freiss
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni ultima puntata di martedì 1 maggio 2018


Dario Aita
Questo Nostro Amore 80: anticipazioni quinta puntata di martedì 24 aprile 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.