30
marzo

Amici 2018, daytime 30 marzo. Orion deluso: «Mi sento da solo e dimenticato»

Orion - Amici 2018

Orion - Amici 2018

Tra delusioni e chiarimenti, la corsa al Serale di Amici 2018 vive le decisive battute finali. Gli allievi a caccia dell’ambita maglia verde avvertono tutta la tensione e la pressione di questi giorni. Il ballerino Orion, in particolare, si sente dimenticato e non esita a mostrarsi amareggiato.

Amici 2018, la delusione di Grace e Orion

Ai cinque allievi ammessi al Serale viene chiesto di fare due nomi, uno di un cantante e uno di un ballerino, che secondo loro meritano la maglia verde. Dopo essersi consultati, Emma ed Einar indicano di comune accordo Biondo, mentre Lauren, Sephora e Bryan vanno a maggioranza, che ricade su Daniele.

A questo punto si procede ad una sorta di effetto domino che porta a due esclusi: Grace e Orion. La cantante incassa: “Le scelte sono state fatte anche per amicizia [...] Nulla di nuovo, sono sincera”. Luca Vismara ne approfitta per ribadire il suo pensiero: “Non spetta a noi giudicare il talento [...] Uno sceglie per gusto e affinità musicali. Basta con sto talento, caz*o”. E’ molto amareggiato, invece, Orion: “Se non mi chiamava Bryan, non mi chiamava nessuno [...] Nessuno si ricorda di me. Mi sento da solo e dimenticato.

Amici 2018, Sephora a lezione di rumba

Sephora è la vincitrice della Shake Remix della settimana e decide di usufruire di un’ora di lezione extra con Natalia Titova per imparare la rumba. “Non ti preoccupare del movimento”, le consiglia l’insegnante. La ballerina deve ancora lavorare molto sull’intenzione e l’espressività: “E’ difficilissimo perché non mi veniva spontaneo”, dice parlando poi con Brayn. Però ammette: In una seconda vita vorrei rinascere ballerina di latino.

Amici 2018, Daniele si sfoga con Emanuel Lo

Daniele si sfoga a lezione con Emanuel Lo: “E’ incredibile quanto mi piace esprimermi con l’hip hop, ma quando mi trovo a fare il resto sono in difficoltà. Al ballerino non va giù di non arrivare ai professori quando si esibisce in uno stile che non è il suo. Il coreografo lo invita sì a lavorarci, ma a patto che non diventi un’ossessione: “Però vai oltre sennò rimani incastrato. Il tempo non è tanto, goditelo. Sii te stesso, al massimo ci sarà un no”.

Amici 2018, allievi a rapporto da Sephora e Bryan

Sephora ha notato un atteggiamento diverso dei suoi compagni da quando ha conquistato la maglia del Serale. E dopo aver visto il filmato in cui (s)parlano di lei, la ballerina ci tiene ad un chiarimento: Mi sono scocciata che quando una persona è educata passi per stupida o ingenua. E aggiunge: “Non me ne si può fare una colpa se sono entrata da un mese”.

Anche Bryan ha da ridire su chi – Valentina e Daniele – giudica la sua persona: “Voi mi dite che sono falso [...] Non capisco perché siete impegnati a far passare il messaggio che io sia una brutta persona. I due gli spiegano apertamente che ai loro occhi non risulta coerente. Lui ribatte: “Ma voi vi vedete?”.

>>> Amici 2018 <<<

[GLI ALLIEVI AMMESSI AL SERALE]

[BOOM! LAURA PAUSINI OSPITE ALLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE]

[BOOM! ALESSANDRA AMOROSO AL SERALE, MA SOLO PER 4 PUNTATE]

[BOOM! MARCO BOCCI AL SERALE]

[BOOM! ERMAL META AL SERALE]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sephora - Amici 2018
Amici 2018, daytime 16 aprile. La delusione di Sephora: «Penso di meritare più di certe persone che sono dentro»


Sephora - Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 aprile. Garrison attacca Sephora: «E’ uno spreco. Che senso ha avere una come lei?». I Bianchi scoprono le esibizioni di sabato


Sephora - Amici 2018
Amici 2018, daytime 29 marzo. L’accusa di Sephora: «Maglia rossa, tutti amici. Maglia verde, mi avesse parlato uno stamattina»


Sephora - Amici 2018
Amici 2018, daytime 7 marzo. Garrison spietato (o patetico?) con Sephora: «Sei finta»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.