30
marzo

LA to Vegas: l’aereo più pazzo del mondo parte questa sera su Fox

LA to Vegas - Dylan McDermott

LA to Vegas - Dylan McDermott

Le serie tv sempre più spesso raccontano la normalità, la vita quotidiana, storie in cui sarebbe anche possibile identificarsi, se non fossero poi in parte esasperate dalle esigenze narrative. Fox invece da stasera porterà i propri telespettatori in un universo altro, in un mondo a sé, su un aereo un po’ matto sul quale in tanti vorrebbero salire almeno una volta, per le speranze che è in grado di accendere. Si tratta del Boeing 737, set della serie comedy LA to Vegas, al via oggi alle 21.50.

LA to Vegas: da questa sera alle 21.50 su Fox

La serie, creata da Lon Zimmet e partita negli Stati Uniti lo scorso 2 gennaio, racconta il viaggio che ogni weekend conduce, l’equipaggio del volo e i passeggeri di turno, da Los Angeles e Las Vegas: andata al venerdì sera e ritorno di domenica. Un viaggio che è sempre una scommessa, una speranza, perchè chi parte lo fa col desiderio di tentare la sorte, sbancare al casinò e cambiare vita per sempre.

Grandi sogni, fughe, ancor più grandi delusioni e situazioni paradossali, il tutto condito da un linguaggio moderno e a volte forte, coloreranno i quindici episodi della prima stagione, ognuno dalla durata di circa ventidue minuti. E vedranno coinvolti il capitano Dave Pratman (Dylan McDermott, già protagonista di The Practice e American Horror Story Asylum), l’hostess Veronica  “Ronnie” Messing (Kim Matula, ex Hope Logan di Beautiful), il professor Colin (Ed Weeks), l’assistente di volo Bernard Jasper (Nathan Lee Graham), la spogliarellista Nichole (Olivia MacKlin) e il bookmaker Artem (Peter Stormare).

LA to Vegas: la trama

Dave Pratman, che sognava di diventare un pilota di caccia, è stato congedato con onore dall’aeronautica ed ora è il capitano del Volo 1710 della Jackpot Airlines, che ogni fine settimana porta da Los Angeles a Las Vegas gruppi di diseredati in cerca del proprio posto nel mondo accomunati dallo stesso obiettivo: sbancare al casinò. Un uomo che è solito ricorrere all’alcol, alle droghe e alla compagnia femminile per dimenticare il dolore per i suoi fallimenti, Dave lavora affiancato da un equipaggio invischiato in situazioni non meno complicate. Come Ronnie, un’assistente di volo, la quale ha instaurato un rapporto con Colin, passeggero abituale con un figlio e una quasi-ex moglie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.