2
aprile

Il Segreto, anticipazioni: Julieta sconvolta per la morte di Ana

Il Segreto

Il Segreto

A Puente Viejo si è consumata un’altra tragedia, durissima, che ha colpito la nuova protagonista Julieta rendendola sempre più somigliante alla fu Pepa: sua figlia, la piccola Ana, è morta nell’incendio causato da Prudencio e Donna Francisca, ed ora Julieta è sopraffatta dalla disperazione.  A seguire le anticipazioni complete di tutte le puntate de Il Segreto che andranno in onda questa settimana: la telenovela oggi non sarà trasmessa né al pomeriggio né in prime time.

Il Segreto: anticipazioni martedì 3 aprile 2018

Tutto il paese è sconvolto per l’incendio al villaggio e per la morte di Ana. Julieta è distrutta dal dolore mentre Prudencio è divorato dai sensi di colpa.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 4 aprile 2018

Francisca teme che Prudencio finirà per confessare il suo coinvolgimento nella storia dell’incendio delle case dei coloni, incendio nel quale è morta la figlia di Julieta. Camila rivela un segreto a Nicolas.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 5 aprile 2018

Prudencio, seppur tormentato dai sensi di colpa, non racconta a suo fratello Saul la verita’ sull’incendio. Mauricio e’ visibilmente scosso e Francisca gli ordina di obbedire e tacere minacciandolo come suo solito. Nicolas sembra intenzionato a confessare il suo amore a Camila, ma quando la donna gli comunica di essere incinta, ci ripensa.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 6 aprile 2018

Saul va a cercare Julieta nei boschi, ma non la trova. Julieta non partecipa al funerale di sua figlia. Al funerale della piccola Ana non partecipa neanche Candela. Julieta, disperata, dopo la fuga nei boschi, torna nella sua casa bruciata in cerca dei ricordi di sua figlia.

Il Segreto: anticipazioni sabato 7 aprile 2018

Julieta torna nella sua abitazione e viene scoperta da Erminia alla quale fa promettere di non dire a nessuno di averla incontrata li’. Saul,Prudencio e Nicolas continuano a cercare Julieta, mentre Adela sollecita le ricerche presso la Guardia Civile. Dolores e’ furiosa perche’ Don Berengario si sta prendendo tutti i meriti dell’organizzazione del pellegrinaggio a Lourdes. In paese si mormora sul rapporto di amicizia affettuosa tra Beatriz ed Aquilino; Camila ne chiede spiegazione ad Aquilino il quale nega ogni coinvolgimento sentimentale con Beatriz. Emilia consiglia Beatriz di non dare adito a pettegolezzi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia Galàn e Josè Milàn
Il Segreto anticipazioni: Saul è affranto dalla notizia del matrimonio tra Prudencio e Julieta


Marta Tomasa
Il Segreto anticipazioni: Consuelo si risveglia dal coma, Horacio rimarrà paralizzato


Claudia Galan e Rubén Bernal
Il Segreto anticipazioni: Prudencio cade in un burrone


Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: nasce Camelia, figlia di Matias e Marcela

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.