29
marzo

Maurizio Costanzo Show, commozione per l’omaggio a Fabrizio Frizzi. Anna Tatangelo a confronto con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo, Maurizio Costanzo Show

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio parlano per la prima volta in pubblico della fine della loro storia. Non un faccia a faccia, ma quasi. I due si sono confrontati in collegamento telefonico durante la puntata del Maurizio Costanzo Show di stasera. Un appuntamento particolare, quello in onda nella seconda serata di Canale5, che non a caso si è aperto con un doveroso e commosso omaggio a Fabrizio Frizzi.

Il popolare conduttore, scomparso prematuramente il 26 marzo, è stato ricordato da Maurizio Costanzo, che già nei giorni scorsi aveva menzionato la non comune capacità di Fabrizio di stare accanto alla gente. Il conduttore ha riproposto le immagini di un’ospitata del collega al Costanzo Show avvenuta nel lontano 1995. Mara Venier, presente in studio tra gli ospiti, non ha trattenuto l’emozione durante l’omaggio all’amico.

Maurizio Costanzo Show, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio a confronto

Nel corso della puntata c’è stato anche un inedito confronto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio.

Gigi è stato, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita… Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo

ha affermato la Tatangelo. La cantante, che è attualmente tra i concorrenti di Celebrity Masterchef, nelle scorse settimane aveva già parlato del suo (ex) compagno, con parole che tradivano una certa infelicità per quel rapporto.

Intervenendo telefonicamente nel programma di Canale5, Gigi D’Alessio ha risposto così ad Anna:

Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano… Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue“.

Maurizio Costanzo Show, 29 marzo – Ospiti

Alla trasmissione in onda questa sera, oltre ad Anna Tatangelo, prenderanno parte anche Stefania Sandrelli, vincitrice di 4 David di Donatello, 6 nastri d’argento e un Leone d’oro alla carriera, Mara Venier, la Maître de ballet Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Pio e Amedeo. Inoltre, ci saranno la ballerina 83enne inglese Paddy Jones con il suo maestro di ballo Nicko Espinosa, Giorgio Mastrota accompagnato da sua figlia Natalia ed il figlio di Domenico Ricci, l’autista di Aldo Moro che perse la vita in Via Fani.



Articoli che potrebbero interessarti


Celebrity MasterChef 2 - Anna Tatangelo
Il «diavolo» Anna Tatangelo dalla cucina di Gigi D’Alessio a quella di Celebrity MasterChef


Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
L’annus horribilis di Gigi D’Alessio


Morgan e Milly Carlucci
Pagelle TV della Settimana, 24-30 aprile 2017. Promossi Oney Tapia e Ballando. Bocciati RILive su Real Time e il ritorno dei vecchi show


Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo
BOOM! GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO HANNO PRESENTATO UN BRANO (INSIEME) PER SANREMO. CONTI LI SCEGLIERA’ PER IL FESTIVAL?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.