29
marzo

Amici 2018, daytime 29 marzo. L’accusa di Sephora: «Maglia rossa, tutti amici. Maglia verde, mi avesse parlato uno stamattina»

Sephora - Amici 2018

Sephora - Amici 2018

Nella scuola di Amici 2018 ci si prepara all’ultimo speciale, nel quale vengono assegnate le restanti maglie verdi del Serale. Chi già ce l’ha, però, non è del tutto soddisfatta. E’ il caso della ballerina Sephora, che vuole vederci chiaro nei confronti di Garrison e, soprattutto, dei propri compagni.

Amici 2018, Turci e Di Francesco frenano Biondo

Biondo raggiunge Paola Turci e Carlo Di Francesco, ovvero coloro che finora hanno sbarrato il suo accesso al Serale. “Ci sei ma non sei strutturato [...] Tu per me sei ancora no”, ribadisce la professoressa. “Ci vorrebbe ancora un po’ di tempo, ci vorrebbero ancora un paio di scuole”, aggiunge. Per lei, l’allievo ad oggi rischia di essere un fuoco di paglia: Rispetto ad altri [...] numericamente sei fuori, rincara. Il rapper crede molto in sé, nelle sue possibilità e soprattutto nella sua crescita. Di ciò, però, non è convinto Di Francesco: “Questi grandi cambiamenti tu non ce l’hai fatti vedere”. Biondo mostra un certo disappunto e la Turci lo invita ad una maggiore umiltà.

Amici 2018, Sephora vuole vederci chiaro

Sephora ha ottenuto l’acceso al Serale, senza però ricevere l’unanimità da parte dei professori. Per Garrison, infatti, la ballerina non merita la maglia verde e va da lei a ribadirlo: “Non posso negare che non sei una ballerina preparata [...] Però non posso neanche negare che non sei la mia tipologia di ballerina. L’insegnante considera il posto al Serale assegnatole addirittura “sprecato”. E aggiunge: “Mancano tante sfumature quando ti vedo ballare”. L’allieva gli chiede se ha visto comunque dei miglioramenti in lei e lui spiega: “Dire ’stai migliorando’ è come dire ’stai migliorando e hai tempo per fare’. Invece qui non abbiamo tempo per fare”.

Giudizio di Garrison a parte, la ballerina sembra aver notato uno strano atteggiamento nei suoi confronti da parte degli altri allievi dopo la puntata di sabato: Maglia rossa, tutti amici. Maglia verde, mi avesse parlato uno stamattina, confida a Bryan. “Capisco tutto, ma qua si parla di rapporti umani”, aggiunge. Il ballerino, anche lui al Serale, condivide il pensiero e accusa gli altri: “Fanno i finti”. Lei non vuole crederci e cercherà spiegazioni: “Voglio prima parlarne con loro e poi tiro le conclusioni [...] Perché io ci rimango male”.

Amici 2018, Luca Capomaggi balla e ‘parla’

Per convincere i professori, in particolare Alessandra Celentano, Garrison e Bill Goodson (Veronica Peparini lo ha voluto nella scuola ed è favorevole al suo ingresso al Serale), Luca Capomaggi in vista dell’ultimo speciale ha preparato un testo per inserire il ‘parlato’ nella sua coreografia, dopo aver avuto il consenso a poter ballare un suo pezzo. Parlando durante questo pezzo emotivamente ti immergi, spiega il ballerino.

Poi, come già fatto da gran parte dei suoi compagni, legge la lettera, che decide di condividere con chi considera amici: Daniele, Filippo, Zic e Vittorio perché “siete state le persone che qua dentro m’hanno aiutato tanto”.

>>> Amici 2018 <<<

[BOOM! LAURA PAUSINI OSPITE ALLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE]

[BOOM! ALESSANDRA AMOROSO AL SERALE, MA SOLO PER 4 PUNTATE]

[BOOM! MARCO BOCCI AL SERALE]

[BOOM! ERMAL META AL SERALE]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sephora - Amici 2018
Amici 2018, daytime 16 aprile. La delusione di Sephora: «Penso di meritare più di certe persone che sono dentro»


Sephora - Amici 2018
Amici 2018, daytime 4 aprile. Garrison attacca Sephora: «E’ uno spreco. Che senso ha avere una come lei?». I Bianchi scoprono le esibizioni di sabato


Orion - Amici 2018
Amici 2018, daytime 30 marzo. Orion deluso: «Mi sento da solo e dimenticato»


Sephora - Amici 2018
Amici 2018, daytime 7 marzo. Garrison spietato (o patetico?) con Sephora: «Sei finta»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.